PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Capisco, ma le sparatorie del primo Dead Space sono davvero poche...non capisco come possano esserti sembrate tante.
Non mi sono sembrate poche veramente :morristend:

L'anno scorso era ad inizio Aprile
Ah, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Niente RE però immagino,a meno che non presentino qualche spin-off balordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

O al massimo la Final Hope Edition del sesto, con Claire. Anche se effettivamente non so se sia stata già smentita o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non se ne è saputo più nulla. Io sinceramente vorrei un capitolo a parte con Claire (solo con lei, senza partner e cavolate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Io sinceramente vorrei un capitolo a parte con Claire (solo con lei, senza partner e cavolate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Allo stato attuale delle cose è utopia, vecchio mio, UTOPIA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Allo stato attuale delle cose è utopia, vecchio mio, UTOPIA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Visto quanto ha venduto il 6 adesso la cosa non mi appare così utopica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visto quanto ha venduto il 6 adesso la cosa non mi appare così utopica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Se Revelations HD vende bene dici che forse decideranno di continuare con quello stile lì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se Revelations HD vende bene dici che forse decideranno di continuare con quello stile lì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ci avevo pensato...boh, lo spero

se vabè, Devil, non spariamo cazzate. dal punto di vista narrativo sono 2 dei prodotti che recentemente hanno mostrato il meglio. in ambito action/adventure in questa gen in pochissimi hanno fatto di meglio (diciamo nessuno): Lords of Shadow? Ridicolo a livello narrativo. God of War? L'equivalente del blockbusterone estivo. DarkSiders? Incompiuto e lento. Majin? Piatto. Brutal Legend? Caricaturale. Yakuza? Si, probabilmente è l'unico che sforna ogni volta una trama buona (anche se personalmente ho preferito mille volte la trama dell'1 e del 2 a quella del 3, per dire).L'action adventure con la trama migliore di sempre è la saga di Legacy of Kain in blocco, ma in questa gen stiamo a livelli mestissimi come trama e storytelling negli a/a... se non era per Ninja Theory e Yakuza Team, stavamo a zero proprio.

mi sa che sei te che ultimamente stai facendo lo schizzinoso verso tutta la roba che sta uscendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

poi oh, de gustibus, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

però ste uscite sensazionalistiche alla "si stava mejo quando si stava peggio" e a guardare dall'alto in basso quello che pensano gli altri, beh, è sempre decisamente antipatico.
Ma io non penso che si stava meglio quando si stava peggio, io penso che di storie decenti nei videogame ce ne sono poche, e che spesso venga idolatrata mèrda pura, e non sono sicuramente i NT che han elevato lo standard qualitativo. Anche un Max Payne 3,RDR, un Bioshock possiedono storie decisamente scritte meglio della roba NT, ma sul serio, ma di che parliamo?

Nessuno dei due giochi che ho fatto (che poi non è che sono uscite degli ultimi tempi) mi ha lasciato NIENTE, tenendo presente che Enslaved è anche ispirato ad un mito già esistente ._. (ovviamente rivisitato)

Poi anche con DmC han dato ULTERIORE prova che proprio non è cosa loro scrivere qualcosa di decente, basta vedere i dialoghi ( ripeto, il gameplay nn lo commento, ma quello che ho visto dei dialoghi..)

In occidente ci sono persone che sanno scrivere, e sicuramente non lavorano presso Ninja Theory.

Per il resto, se tu mi parli di giochi che han un improta cinematografica pari a 0 (vedi Darksiders) e me li paragoni a Enslaved/HS è NORMALE che hai ragione

pensa, la storia di enslaved è meglio persino di quella di fifa 2012 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah, aggiungo una postilla: sto giocando in questi giorni re6, una campagna in coop una in single, e ti dirò, a me sta piacendo un fracco. Lo metto sopra sia Re5 che Re4.

edit: se mi stai per rispondere che non ti ho citato action/adventure, ti dico già che l'incidenza della storia non dipende dal genere, ma dalla direzione del gioco, e si può fare un discorso trasversale (infatti qui parliamo di un tps ex-survival horror e tu mi parli di action adventure). E che non ha senso parlare di genere. Nel momento in cui vuoi raccontare qualcosa, e la storia non è più un pretesto per andare avanti nel gioco e scoprire nuove locazioni, lo devi fare bene, al di là del genere. E Enslaved e HS non lo fanno bene. DMC risulta persino essere irritante, fai tu..

Ultima modifica:
ma se lasciano perdere per un po resident evil e fanno qualcosa di nuovo? (vedi naughy dogs con the last of us...)

ma se lasciano perdere per un po resident evil e fanno qualcosa di nuovo? (vedi naughy dogs con the last of us...)
Non è un esempio adatto.Al confronto,parlando di personale,i Naughty Dog sono piccolissimi e sono solo sviluppatori.Mentre Capcom intera è enorme e fa anche da publisher.Può permettersi di fare i Resident Evil più altri 4/5 giochi contemporaneamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non è un esempio adatto.Al confronto,parlando di personale,i Naughty Dog sono piccolissimi e sono solo sviluppatori.Mentre Capcom intera è enorme e fa anche da publisher.Può permettersi di fare i Resident Evil più altri 4/5 giochi contemporaneamente.
a maggior ragione che possono fare 5-6 giochi contemporaneamente lasciassero stare un po resident evil...

a maggior ragione che possono fare 5-6 giochi contemporaneamente lasciassero stare un po resident evil...
Frutta troppi soldi quel nome per loro.

...nn stanno sviluppando remember me???
Tecnicamente lo stanno sviluppando i DontNod.Capcom fa da publisher.

No ragazzi scusatemi. Tutto possiamo criticare a capcom tranne che non lancia mai nuovi brand. Dal 2000 in poi quanti ne avrà lanciati? Onimusha, dmc, phoenix writght, okami, vieetiful joe, monster hunter etc..

Negli ultimi anni ha investito in lost planet, asura's wrath, ghost trick, bionic commando ripescandolo dopo 25 anni, e il prossimo remember me.. al di la dei risultati mi è sempre parsa un aZienda che affianca

ai brand storici SEMPRE roba nuova..

e non dimentichiamoci di dead rising e dragon's dogma

Ho comprato residente evil 6, ho fatto un'oretta con Leon...spiegatemi esattamente cosa mezzo mondo critica a questo gioco. Per il momento sembra molto bello...ok le scene sono strariciclate da anni e anni di videogame e film ma onestamente a me sembra molto buono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro