Hell
Horror Maniaco
Non mi sono sembrate poche veramente :morristend:Capisco, ma le sparatorie del primo Dead Space sono davvero poche...non capisco come possano esserti sembrate tante.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non mi sono sembrate poche veramente :morristend:Capisco, ma le sparatorie del primo Dead Space sono davvero poche...non capisco come possano esserti sembrate tante.
Ah, ecco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'anno scorso era ad inizio Aprile
Il seguito di ORC http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=423040Niente RE però immagino,a meno che non presentino qualche spin-off balordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie.L'anno scorso era ad inizio Aprile
O al massimo la Final Hope Edition del sesto, con Claire. Anche se effettivamente non so se sia stata già smentita o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Non se ne è saputo più nulla. Io sinceramente vorrei un capitolo a parte con Claire (solo con lei, senza partner e cavolate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)O al massimo la Final Hope Edition del sesto, con Claire. Anche se effettivamente non so se sia stata già smentita o meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Allo stato attuale delle cose è utopia, vecchio mio, UTOPIA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifIo sinceramente vorrei un capitolo a parte con Claire (solo con lei, senza partner e cavolate varie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Visto quanto ha venduto il 6 adesso la cosa non mi appare così utopica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllo stato attuale delle cose è utopia, vecchio mio, UTOPIA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Speriamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifVisto quanto ha venduto il 6 adesso la cosa non mi appare così utopica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci avevo pensato...boh, lo speroSperiamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Se Revelations HD vende bene dici che forse decideranno di continuare con quello stile lì? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ma io non penso che si stava meglio quando si stava peggio, io penso che di storie decenti nei videogame ce ne sono poche, e che spesso venga idolatrata mèrda pura, e non sono sicuramente i NT che han elevato lo standard qualitativo. Anche un Max Payne 3,RDR, un Bioshock possiedono storie decisamente scritte meglio della roba NT, ma sul serio, ma di che parliamo?se vabè, Devil, non spariamo cazzate. dal punto di vista narrativo sono 2 dei prodotti che recentemente hanno mostrato il meglio. in ambito action/adventure in questa gen in pochissimi hanno fatto di meglio (diciamo nessuno): Lords of Shadow? Ridicolo a livello narrativo. God of War? L'equivalente del blockbusterone estivo. DarkSiders? Incompiuto e lento. Majin? Piatto. Brutal Legend? Caricaturale. Yakuza? Si, probabilmente è l'unico che sforna ogni volta una trama buona (anche se personalmente ho preferito mille volte la trama dell'1 e del 2 a quella del 3, per dire).L'action adventure con la trama migliore di sempre è la saga di Legacy of Kain in blocco, ma in questa gen stiamo a livelli mestissimi come trama e storytelling negli a/a... se non era per Ninja Theory e Yakuza Team, stavamo a zero proprio.
mi sa che sei te che ultimamente stai facendo lo schizzinoso verso tutta la roba che sta uscendo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
poi oh, de gustibus, come sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
però ste uscite sensazionalistiche alla "si stava mejo quando si stava peggio" e a guardare dall'alto in basso quello che pensano gli altri, beh, è sempre decisamente antipatico.
Non è un esempio adatto.Al confronto,parlando di personale,i Naughty Dog sono piccolissimi e sono solo sviluppatori.Mentre Capcom intera è enorme e fa anche da publisher.Può permettersi di fare i Resident Evil più altri 4/5 giochi contemporaneamente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma se lasciano perdere per un po resident evil e fanno qualcosa di nuovo? (vedi naughy dogs con the last of us...)
a maggior ragione che possono fare 5-6 giochi contemporaneamente lasciassero stare un po resident evil...Non è un esempio adatto.Al confronto,parlando di personale,i Naughty Dog sono piccolissimi e sono solo sviluppatori.Mentre Capcom intera è enorme e fa anche da publisher.Può permettersi di fare i Resident Evil più altri 4/5 giochi contemporaneamente.
...nn stanno sviluppando remember me???ma se lasciano perdere per un po resident evil e fanno qualcosa di nuovo? (vedi naughy dogs con the last of us...)
Frutta troppi soldi quel nome per loro.a maggior ragione che possono fare 5-6 giochi contemporaneamente lasciassero stare un po resident evil...
Tecnicamente lo stanno sviluppando i DontNod.Capcom fa da publisher....nn stanno sviluppando remember me???