D
Devil Dark Slayer
sono giocatori mestruati che al terzo - terzo - capitolo non horror si lamentano che non è horror
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va avanti.Personalmente l'inizio della campagna di Leon mi è piaciuto.Poi andando avanti un pò perdeva punti un pò li alzava.Ho comprato residente evil 6, ho fatto un'oretta con Leon...spiegatemi esattamente cosa mezzo mondo critica a questo gioco. Per il momento sembra molto bello...ok le scene sono strariciclate da anni e anni di videogame e film ma onestamente a me sembra molto buono.
No ma parlavano di telecamera ballerina, gameplay macchinoso....mha .sono giocatori mestruati che al terzo - terzo - capitolo non horror si lamentano che non è horror
Con Leon a me dopotutto è piaciuto, se ci fosse stato solo lui sarebbe stato meglio ma, ahimè, c'è quella di Chris che reputo la peggiore, quella di Jake che è piacevole solo per i primi due/tre capitoli e quella di Ada che è insipida. Bisogna quindi giudicare l'insieme, non solo quella di Leon che, per quanto possa essere apprezzabile, non mi ha trasmesso un minimo di tensione...cosa che un horror (anche se tps) dovrebbe fare (Dead Space).Ho comprato residente evil 6, ho fatto un'oretta con Leon...spiegatemi esattamente cosa mezzo mondo critica a questo gioco. Per il momento sembra molto bello...ok le scene sono strariciclate da anni e anni di videogame e film ma onestamente a me sembra molto buono.
Vabbe io credo che per grandi linee non sarò deluso dal gioco. So di aver comprato un gioco che di Horror non ha niente ed ecco perchè mi sono sorpreso non poco della campagna di Leon.Con Leon a me dopotutto è piaciuto, se ci fosse stato solo lui sarebbe stato meglio ma, ahimè, c'è quella di Chris che reputo la peggiore, quella di Jake che è piacevole solo per i primi due/tre capitoli e quella di Ada che è insipida. Bisogna quindi giudicare l'insieme, non solo quella di Leon che, per quanto possa essere apprezzabile, non mi ha trasmesso un minimo di tensione...cosa che un horror (anche se tps) dovrebbe fare (Dead Space).
veramente molte delle critiche che ho letto qui sopra non parlano di quanto sia horror o meno, ma di alcune scelte registiche o di gameplay.sono giocatori mestruati che al terzo - terzo - capitolo non horror si lamentano che non è horror
A me è quella di Ada che mi sta trasmettendo piu tensione (ho fatto solo il capitolo 1). Ma il fatto che o vai di Stealth o muori mi TENSIONA abbastanza.Con Leon a me dopotutto è piaciuto, se ci fosse stato solo lui sarebbe stato meglio ma, ahimè, c'è quella di Chris che reputo la peggiore, quella di Jake che è piacevole solo per i primi due/tre capitoli e quella di Ada che è insipida. Bisogna quindi giudicare l'insieme, non solo quella di Leon che, per quanto possa essere apprezzabile, non mi ha trasmesso un minimo di tensione...cosa che un horror (anche se tps) dovrebbe fare (Dead Space).
Beh, vai avanti con Ada, poi mi saprai dire...il capitolo 1 è il più bello, anche se le fasi stealth fanno pena.A me è quella di Ada che mi sta trasmettendo piu tensione (ho fatto solo il capitolo 1). Ma il fatto che o vai di Stealth o muori mi TENSIONA abbastanza.
E anche le battaglie tra Jake e quel boss che ocmbatti 0394230492 volte sono abbastanza carine, anche perchè spesso ti istantkilla..
http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=421814Ma di RE Revelation ? Si sa nulla?
Si sa che lo fanno ed esce il 24 maggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifMa di RE Revelation ? Si sa nulla?
Se con classico intendi come i primi 3, no. Come dicevo è impostato su Re4-Re5Ah a quanto pare dovrebbe essere un resident evil classico e non come gli ultimi 2 capitoli....
Si intendevo come il 4...chiaro che come i primi 3 non faranno mai più nulla.Se con classico intendi come i primi 3, no. Come dicevo è impostato su Re4-Re5Sicuramente più atmosferico dell'ultimo
Si, allora direi che se cerchi qualcosa di vicino a Re4 come esperienza, Revelations ci può stare come paragone.Si intendevo come il 4...chiaro che come i primi 3 non faranno mai più nulla.
Più che per altro sarei curioso di vedere cosa combineranno...visto che, a detta di Capcom, l'ultimo Gears of Evil ha avuto vendite "basse".Basta CAPCOM, basta torturare questa saga!