PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
sono giocatori mestruati che al terzo - terzo - capitolo non horror si lamentano che non è horror

Ho comprato residente evil 6, ho fatto un'oretta con Leon...spiegatemi esattamente cosa mezzo mondo critica a questo gioco. Per il momento sembra molto bello...ok le scene sono strariciclate da anni e anni di videogame e film ma onestamente a me sembra molto buono.
Va avanti.Personalmente l'inizio della campagna di Leon mi è piaciuto.Poi andando avanti un pò perdeva punti un pò li alzava.

Ma quando ho fatto la campagna di Chris...beh,non fa proprio per me quella campagna.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

sono giocatori mestruati che al terzo - terzo - capitolo non horror si lamentano che non è horror
No ma parlavano di telecamera ballerina, gameplay macchinoso....mha .

Comunque la parte con Leon nel campus è un ritorno alle origini. Devo ammettere che camminare tra i tavoli apparecchiati per una festa nel buio più totale e con i lampi alle finestre mi ha creato una leggera tensione .

Inoltre a ogni colpo andato a vuoto partiva una bestemmia. Sto contando ogni proiettile...

Beh ma credo che con Chris e jake le cose cambieranno parecchio! Ma perché fare simili scelte poi? È così bella la campagna con Leon!

Ho comprato residente evil 6, ho fatto un'oretta con Leon...spiegatemi esattamente cosa mezzo mondo critica a questo gioco. Per il momento sembra molto bello...ok le scene sono strariciclate da anni e anni di videogame e film ma onestamente a me sembra molto buono.
Con Leon a me dopotutto è piaciuto, se ci fosse stato solo lui sarebbe stato meglio ma, ahimè, c'è quella di Chris che reputo la peggiore, quella di Jake che è piacevole solo per i primi due/tre capitoli e quella di Ada che è insipida. Bisogna quindi giudicare l'insieme, non solo quella di Leon che, per quanto possa essere apprezzabile, non mi ha trasmesso un minimo di tensione...cosa che un horror (anche se tps) dovrebbe fare (Dead Space).

Con Leon a me dopotutto è piaciuto, se ci fosse stato solo lui sarebbe stato meglio ma, ahimè, c'è quella di Chris che reputo la peggiore, quella di Jake che è piacevole solo per i primi due/tre capitoli e quella di Ada che è insipida. Bisogna quindi giudicare l'insieme, non solo quella di Leon che, per quanto possa essere apprezzabile, non mi ha trasmesso un minimo di tensione...cosa che un horror (anche se tps) dovrebbe fare (Dead Space).
Vabbe io credo che per grandi linee non sarò deluso dal gioco. So di aver comprato un gioco che di Horror non ha niente ed ecco perchè mi sono sorpreso non poco della campagna di Leon.

Ah ma a proposito, c'è un giusto ordine nell'affrontare le campagne?!

veramente molte delle critiche che ho letto qui sopra non parlano di quanto sia horror o meno, ma di alcune scelte registiche o di gameplay.

Secondo me la parte più bella del gioco sono le boss fights, torno a ripetermi. Sono veramente appaganti da fare e giocare, quasi tutte.

Capcom: Next Resident Evil Will Be More ‘Focused’

“Well, you have to understand, we have a couple different sets of Resident Evil fans,” he explained. “We have those who love Resident Evil 1, 2, 3, Code Veronica, and Zero, and then we have those who came along during the RE4 era and like things a little more action-oriented, and RE5 even more [action-oriented]. And then RE6 was even more action-focused than that.”

“The hard part is taking all these things and figuring out how to make something for everyone. That was especially the aspiration of RE6. I don’t know that it worked out exactly the way we hoped, but moving forward, I think you’re going to see a bit more focus – as opposed to trying to be all things for all people.”

http://www.rockpapershotgun.com/2013/02/14/capcom-next-resident-evil-will-be-more-focused/

A me è quella di Ada che mi sta trasmettendo piu tensione (ho fatto solo il capitolo 1). Ma il fatto che o vai di Stealth o muori mi TENSIONA abbastanza.

E anche le battaglie tra Jake e quel boss che ocmbatti 0394230492 volte sono abbastanza carine, anche perchè spesso ti istantkilla..

A me è quella di Ada che mi sta trasmettendo piu tensione (ho fatto solo il capitolo 1). Ma il fatto che o vai di Stealth o muori mi TENSIONA abbastanza.
E anche le battaglie tra Jake e quel boss che ocmbatti 0394230492 volte sono abbastanza carine, anche perchè spesso ti istantkilla..
Beh, vai avanti con Ada, poi mi saprai dire...il capitolo 1 è il più bello, anche se le fasi stealth fanno pena.

Ah a quanto pare dovrebbe essere un resident evil classico e non come gli ultimi 2 capitoli....
Se con classico intendi come i primi 3, no. Come dicevo è impostato su Re4-Re5

Sicuramente più atmosferico dell'ultimo

Se con classico intendi come i primi 3, no. Come dicevo è impostato su Re4-Re5Sicuramente più atmosferico dell'ultimo
Si intendevo come il 4...chiaro che come i primi 3 non faranno mai più nulla.

Si intendevo come il 4...chiaro che come i primi 3 non faranno mai più nulla.
Si, allora direi che se cerchi qualcosa di vicino a Re4 come esperienza, Revelations ci può stare come paragone.

Capcom: "Resident Evil 7 tornerà alle origini"

Il responsabile marketing di Capcom Michael Pattinson ha rilasciato un'interessante dichiarazione inerente il prossimo capitolo della serie di Resident Evil. Secondo le sue parole, il motivo per cui Resident Evil 6 è risultato maggiormente incentrato sulla componente action è stato a causa del volere dell'azienda di raggiungere un pubblico più ampio e diffondere il brand anche tra chi non fosse un fan dei survival horror. Tale scelta è però stata bocciata da parte della critica andando tra l'altro a scontentare numerosi fan, ed è il motivo per cui il prossimo capitolo della saga rappresenterà una sorta di ritorno alle origini per il franchise. Si porrà quindi maggiore enfasi sull'aspetto psicologico e la suspance, riducendo l'azione frenetica e creando un'atmosfera che sia all'altezza di un vero survival horror. Tale cambiamento di rotta non deve sorprendere, in quanto questo è già apparso evidente con la release del recente Resident Evil: Revelation.

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/181075/resident-evil-7-torna-alle-origini.aspx

Ultima modifica da un moderatore:
Scometto un giorno di ban dal forum che non è fake, comunque prima mi godo Revelations poi cercherò di recuperare il 6 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Basta CAPCOM, basta torturare questa saga!
Più che per altro sarei curioso di vedere cosa combineranno...visto che, a detta di Capcom, l'ultimo Gears of Evil ha avuto vendite "basse".

Pubblicità
Pubblicità
Indietro