PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il Revelations devo ancora giocarlo, però ne avevo sentito parlare abbastanza bene perciò rimarrei tendenzialmente fiducioso di fronte ad un sequel //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sicuramente meglio un seguito di revelations che un prosieguo della serie numerata che continua il discorso del 6...

sai che novità, un RE che potenzialmente fanno uscire anche sui tostapani, una roba MAI successa nella storia :rickds:
A me Revelations è piaciuto, e anche RE6, pure ORC si lasciava giochicchiare, insomma non sono catastrofista come molti, però... però devono capire e farci capire che strada prendono, basta spin off, prodotti spalmati ovunque, capitoli che non sanno dove andare a parare, ci vuole un RE7 granitico, nel senso di sicuro della sua condotta, che sappia dove vuole andare, sia esso un ritorno alle origini o un TPS duro e crudo, insomma che si decidano.

Una volta (ri)acquistata un'identità poi possono (giustamente) lucrarci sopra con qualche spin off, prequel ecc.

Remake del 2? Hinta al primo ma è strano che ne facciano un altro per lui. :loris:

Cross-gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Remake del 2? Hinta al primo ma è strano che ne facciano un altro per lui. :loris:

Cross-gen.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Se fanno il ramake del 2 sarei felice, però aspetto prima di vederlo.

un remake del 2 sulla falsa riga degli ultimi?

hanno deciso di rovinare anche quello? :rickds:

Se prendiamo per buone queste info,potrebbe trattarsi di:

-un altro remake

-un nuovo RE sullo stile di Rebirth

da come ne parla mi sembra che stia accennando più ad un RE Rebirth style,più che ad un nuovo remake...boh,vediamo.

Mmh, aspettiamo e vediamo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

seh, un RE stile Rebirth non ci credo neanche se mi sventolano i progetti davanti al naso:asd:

accertatevi prima chi dice ste minchiate però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

10407193_10154260817665383_4557701522842930139_n.jpg

io spero in un capitolo che abbia le idee molto chiare, con un'impostazione forte e solida.

Piuttosto andare dietro a qualche modello precostituito piuttosto che creare un pastone inutile e malassortito come Re6.

Al massimo è il porting del Rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Al massimo è il porting del Rebirth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
resident evil hd remix 2.0 con resident evil rebith e 0, non so se è una cosa possibile per le console non nintendo, ma molti ne sarebbero felici (io no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

oppure

RE Rebirth + Zero in HD

Mi andrebbe anche bene, ma se così fosse affideranno il progetto a qualche sh vietnamita che lavora in un sottoscala di una periferia malfamata, facendo prevedibilmente un lavoro alla re4 hd e Veronica HD, cioè na merdà :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro