PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Un sogno che diventa realtà! Spero solo sia un semplice porting in HD nn voglio le letamate introdotte dal 4 in poi (crepassero gli autori di tale scempio).Si sa nulla dello 0? Solo in versione digitale esce? Io voglio la versione fisica!
Il gioco rimarrà uguale all'originale, al massimo c'è un'opzione per rendere i comandi più moderni, ma del tutto opzionale, l'0 non esce, solo il Rebirth, la versione retail è solo per PS3 ed esce solo in Giappone, da noi solo DD :kep88:

E anche se non l'hanno detto, ci metteranno anche una modalità easy aggiuntiva, sicuro come la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi avremo easy--->nuova

normal--->easy della vecchia

hard--->normal della vecchia

e a gioco finito sbloccheremo la ecstriiim mode--->hard della vecchia

Conoscendoli faranno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il gioco rimarrà uguale all'originale, al massimo c'è un'opzione per rendere i comandi più moderni, ma del tutto opzionale, l'0 non esce, solo il Rebirth, la versione retail è solo per PS3 ed esce solo in Giappone, da noi solo DD :kep88:
Vorrà dire che mi compro due copie dello stesso gioco! Spero anche nello 0!!

PS: Sia il Rebirth che lo zero sono già in mio possesso sul Cubo...

E anche se non l'hanno detto, ci metteranno anche una modalità easy aggiuntiva, sicuro come la morte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuindi avremo easy--->nuova

normal--->easy della vecchia

hard--->normal della vecchia

e a gioco finito sbloccheremo la ecstriiim mode--->hard della vecchia

Conoscendoli faranno così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
In Re Rebirth all'inizio non ti fa selezionare il livello di difficoltà con Easy/Normal/Hard come di consueto, ti fa questa domanda:

2-0907131938.jpg

Ci mettono la 3° opzione con "Preferisco star seduto sul divano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oh finalmente potrò giocare uno dei miei giochi preferiti in qualità uber senza rispolverare il crt.

Se magari ci scappa una versione "asia" tipo Okami hd (che rispetto a quella retail jap contiene anche i sub in inglese) per ps3 la prenderò sicuramente, ovviamente se non costerà troppo, nel caso mi accontento della copia per cubo che ho da millemila anni.

In Re Rebirth all'inizio non ti fa selezionare il livello di difficoltà con Easy/Normal/Hard come di consueto, ti fa questa domanda:

2-0907131938.jpg

Ci mettono la 3° opzione con "Preferisco star seduto sul divano" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
infatti :rickds: gran tocco di classe quella schermata, spero non la tolgano sostituendola con delle banali voci nel menù principale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Alla fine nel primo RE e nel Rebirth la difficoltà stava in base al personaggio che si sceglieva.

Jill medio

Chris difficile, con meno munizioni, niente buon Barry ed uno spazio dell'inventario minore, inoltre si iniziava col coltello e basta.

:blbl:

Se sono vere le immagini che ci sono su spazio...affanculo Capcom! lo prenderò perchè sono un fan della saga, ma andate pesantemente a fare in ****! Con i fondali statici e 2/3 personaggi max a schermo nel 99% del gioco PRETENDO il fotorealismo soprattutto su ps4! Ma anche su ps3 a dirla tutta anche se non in full hd...Eccheccazzo dai! :eddai:

Scusate lo sfogo :bah!:

Ultima modifica:
Se sono vere le immagini che ci sono su spazio...affanculo Capcom! lo prenderò perchè sono un fan della saga, ma andate pesantemente a fare in ****! Con i fondali statici e 2/3 personaggi max a schermo nel 99% del gioco PRETENDO il fotorealismo soprattutto su ps4! Ma anche su ps3 a dirla tutta anche se non in full hd...Eccheccazzo dai! :eddai:
Scusate lo sfogo :bah!:
Si ma è un remaster, non un remake, se fosse stato quest'ultimo sarebbe stato anche giusto pretenderlo, ma un remaster non puoi pretendere molto più di un grosso aggiornamento grafico del gioco che stai rimasterizzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ragazzi ma i prezzi??
Ancora non si sanno :none:

Si ma è un remaster, non un remake, se fosse stato quest'ultimo sarebbe stato anche giusto pretenderlo, ma un remaster non puoi pretendere molto più di un grosso aggiornamento grafico del gioco che stai rimasterizzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ancora non si sanno :none:
Qualcuno aveva postato quello in yen

Chris difficile, con meno munizioni, niente buon Barry ed uno spazio dell'inventario minore, inoltre si iniziava col coltello e basta.

:blbl:
Se non sbaglio le armi di Chris erano più dannose:hmm:

Se non sbaglio le armi di Chris erano più dannose:hmm:
inoltre mi pare Chris fosse più resistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif io sono combattuto! finito più volte sia la versione ps1 che GameCube, ma lo rigiocherei volentieri..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro