PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
spero esca subito nel nuovo anno, massimo a febbraio

Capcom ormai su queste cose non ci ripensa più, mi viene Phoenix Wright 5 che annuncio solo in DD, successivamente disse che se l'Occidente lo voleva retail si doveva far sentire, si fecce sentire sul forum con varie proteste ma niente, il gioco usci solo DD, e nonostante fu anche stupita delle vendite in DD del quinto capitolo, all'annuncio del porting dei primi 3 su 3DS annuncio il tutto sempre e solo DD, ok che la saghe hanno diversa importanza da noi, però è giusto per far capire, da questo punto di vista non mi aspetto nessun dietrofront da parte di Capcom purtroppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Semplicemente Capcom naviga in cattive acque, e distribuire in Occidente in retail risulta troppo dispendioso e poco remunerativo. Al contrario, distribuendo in occidente, tolti i costi di localizzazione e royalties per SONY, Microsoft e Valve, non ne ha di aggiuntivi ed è tutto di guadagnato.

Semplicemente Capcom naviga in cattive acque, e distribuire in Occidente in retail risulta troppo dispendioso e poco remunerativo. Al contrario, distribuendo in occidente, tolti i costi di localizzazione e royalties per SONY, Microsoft e Valve, non ne ha di aggiuntivi ed è tutto di guadagnato.
Non tanto per le cattive acque non è quello il problema, o totalmente quello, ricordiamoci che questo non è il primo remaster su RE che fa, ma ben il secondo o quarto che a dir si voglia, sia la Revival Collection che la Chronicles HD fu fatta uscire in solo DD e conteneva ben 2 titoli a testa, figurati questo che ne ha solo 1, semplicemente con queste operazioni da noi appunto vuole guadagnare spendendoci il meno, anche per rischi commerciali, per quanto questo sembri un remaster più grosso e importante, per le motivazioni sopra semplicemente il dietrofront di Capcom sul farlo uscre retail non me le aspetto neanche lontanamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Già, l'unica è attendere un pò se dovesse uscire retail. Se no DD ma ad un prezzo giusto.....

Ma nel caso di DD, le versioni ps3/ps4 sono assieme in unico pacchetto o divise ?

Teoricamente si, ma ci sarà qualche sito come appunto play asia che le acquista dal sito e-capcom e le rivende(più care).Io ho prenotato(tramite un sito che uso sempre per acquistare dal Jap) la mia copia dal sito giapponese e-capcom a 12111 yen, circa 88-90€ più 10€ di commissione più spedizione che sarà circa 15-20€, totale circa 120€

Da Play-Asia costa 155€ + 23€ di spedizione.
Ciao scusa ma il sito dove l'hai preordinato a 120 lo potresti dire?:pffs:

Ok, grazie :stema:Comunque che devo mettere allora per farmi prendere i soldi solo alla spedizione ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Carta di credito o postepay.

Chi vuole prenderlo import jap puo' anche cercare su nin-nin game o amiami.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma perchè in Giappone esce a Novembre e da noi solo nel 2015? Anche fosse all'inizio sono sempre due mesi, il gioco è già tradotto essendo un porting e oltretutto da noi arriva solo scaricabile. Non capisco per quale assurdo motivo non può uscire in contemporanea, sembra di essere tornati alle distribuzioni di 10 anni fa.

Quindi è solo in DD...non mi piace comprare in DD...ma il prezzo, ancora nulla?

Nel 2005 usci il 4 che non fu ***** direi, nel 2012 usci i Revelation che è tipo uno dei migliori RE degli ultimi anni ed un degno capitolo, insomma anche con RE non hanno fatto solo ***** chesenedica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Ottimo :stema:

Ultima cosa, ma se voglio disdire una prenotazione si può ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Scusa per queste domande specifiche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vogliamo paragonarli a 0,1, rebirth,2, 3 (in parte) e code? un altro mondo proprio....

il 4 è stato l'inizio della fine. l'ho giocato parecchio ma è come se non avessi giocato un vero re. il revelation non è male.. ma siamo sempre li.. c'è differenza tra "non è male" e "un bel gioco" e "capolavoro". e di capolavori dal 2002 non se ne vedono (neanche di bei giochi, secondo me).

vogliamo paragonarli a 0,1, rebirth,2, 3 (in parte) e code? un altro mondo proprio....
il 4 è stato l'inizio della fine. l'ho giocato parecchio ma è come se non avessi giocato un vero re. il revelation non è male.. ma siamo sempre li.. c'è differenza tra "non è male" e "un bel gioco" e "capolavoro". e di capolavori dal 2002 non se ne vedono (neanche di bei giochi, secondo me).
Concordo in toto e credo che solo chi ha giocato i primi RE può capire a pieno questa cosa...cioè, per esempio, solo la musica nella sala con la macchina da scrivere per salvare e quell'effetto audio del menu mentre sistemavi le armi, piante, etc., ti fa avvertire brividi di felicità al pensiero di poter giocare un Vero RE in HD su PS4(sperando davvero tanto in un lavoro decente da parte di Capcom)!!!

Quindi è solo in DD...non mi piace comprare in DD...ma il prezzo, ancora nulla?
io avevo letto da qualche parte che in giappone costerà l'equivalente di 30 euro

io avevo letto da qualche parte che in giappone costerà l'equivalente di 30 euro
Si è così il prezzo in jap e l'equivalente di 30 euro.

Cmq un rimastered ps3 /ps4 di un gioco gamecube che a suo tempo era un restyling di un gioco per psone, evviva la next gen! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cmq ho visto le prime immagine: worst remaster ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cmq ho visto le prime immagine: worst remaster ever //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'unica speranza risiede nel fatto che la versione next-gen esce nel 2015 e magari ci lavorano un po su...ma ho seri dubbi conoscendo Capcom :bah!:

L'unica speranza risiede nel fatto che la versione next-gen esce nel 2015 e magari ci lavorano un po su...ma ho seri dubbi conoscendo Capcom :bah!:
Non hanno niente da lavorare il gioco quello è, non credo che un rimastered di un gioco di 2 generazioni fa chissà quale lavoro e risorse hardware richiede per girare, credo che le versioni ps3 /ps4 saranno tutto sommato identiche, e credo anche in un uscita per fine anno così da far fare un po di cassa a Capcom che è abbastanza nella *****, considerando anche quello che deve uscire nel primo quadrimestre 2015 sarebbe da stupidi farlo uscire in tale lasso di tempo

Non hanno niente da lavorare il gioco quello è, non credo che un rimastered di un gioco di 2 generazioni fa chissà quale lavoro e risorse hardware richiede per girare, credo che le versioni ps3 /ps4 saranno tutto sommato identiche, e credo anche in un uscita per fine anno così da far fare un po di cassa a Capcom che è abbastanza nella *****, considerando anche quello che deve uscire nel primo quadrimestre 2015 sarebbe da stupidi farlo uscire in tale lasso di tempo
Anche io la penso così, però a questo punto tanto vale rilasciare tutte le versione insieme...che senso avrebbe rimandare l'uscita della versione next-gen se si tratta solo di upscalare il tutto a 1080p...

vogliamo paragonarli a 0,1, rebirth,2, 3 (in parte) e code? un altro mondo proprio....il 4 è stato l'inizio della fine. l'ho giocato parecchio ma è come se non avessi giocato un vero re. il revelation non è male.. ma siamo sempre li.. c'è differenza tra "non è male" e "un bel gioco" e "capolavoro". e di capolavori dal 2002 non se ne vedono (neanche di bei giochi, secondo me).
Ma anche a paragone non sono *****, rimangono capitolo validi, cioè non possiamo buttarli completamente o del tutto solo perché i primi 3 son migliori, sopratutto visto come sta la saga in generale, perché facendo cosi semplicemente non si campa più, vuol dire che anche uscisse un capitolo ottimo ma non capolavoro come i primi 3 verrebbe snobbato perché appunto inferiori, tanto vale metterla davvero la pietra sopra la saga e bon, poi sul 4 ci sarebbe tanto da discutere, ed in generale buttare cose come i Revelations significherebbe anche lasciare andare anche l'ultima possibilità che ha la saga per trovare un equilibrio tra vecchio e nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque è un cross-gen di un Remaster, non aspettatevi chissà che cambiamenti tra una versione PS3 o PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro