PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lista trofei:http://www.capcom-unity.com/brelston/blog/2014/09/17/resident-evil-achievement-and-trophy-list

Il REmaster mi pare nettamente migliore, specialmente per quanto riguarda l'illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh ovvio e volevo vedere il contrario con sti barracconi di console :rickds:.

Ma IL fatto che abbiano lavorato sulla versione old, limando e aggiungendo effetti e filtri, risoluzioni ed effetti di luce, senza compromettere una sola virgola del pre-scritto, vi ha fatto capire che razza di mostro fosse il gioco all'epoca ? :morristend:

Il Rebirth è stato uno di quei regali di N che non si dimentica, come lo 0.

Lista trofei:http://www.capcom-unity.com/brelston/blog/2014/09/17/resident-evil-achievement-and-trophy-list
auguri se qualcuno vuole platinarlo, prevedo Madonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come pensavo hanno aggiunto una difficoltà very easy, che poi già non usando lo schema classico di controlli sarà molto più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Seo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prevedo molte bestemmie per i cacciatori di trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

ammazza che grafica...che atmosfera....

io non ho mai giocato il rebirth, ma davvero è uno spettacolo:phraengo: finalmente potrò rigiocarmi il primo mitico RE in italiano, e soprattutto la versione rebirth. stavolta non smetterò mai di ringraziare capcom per questo remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

io non ho mai giocato il rebirth, ma davvero è uno spettacolo:phraengo: finalmente potrò rigiocarmi il primo mitico RE in italiano, e soprattutto la versione rebirth. stavolta non smetterò mai di ringraziare capcom per questo remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Finalmente potro' colmare questa mia lacuna storica (furono proprio i comandi a farmi desistere).

Graficamente mi piace molto

Bellissimo, non vedo l'ora. Spero in un prezzo contenuto tra i 20 massimo 30e euro. Peccato che avendo solo ps4 non posso prenderlo retail.

Si sa quanti giga è?

Io sto giocando al Director's Cut in questi giorni (di nuovo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e devo dire che vedere questa nuova versione fa un po' impressione. Non vedo l'ora di giocarlo.

Ultima modifica da un moderatore:
Vol nuovo sistema di controllo mi pare Jill si muova molto più velocemente. Il problema che noto dal video è lo spostamento della telecamera come avevano annunciato...a me da un po fastidio... Magari sono solo io però... Pensavo fosse una cosa a cui non facevi caso, invece pare evidente dal video (magari giocandolo non ce ne si accorge)

Qualche domanda:

- la data di uscita non si conosce?

- uscirà solo in versione digitale da noi?

- edizioni retail solo dal Giappone?

Non so se è dovuto solo alla palette di colori, ma sembra molto più buio di Rebirth originale..
Il video Gameplay sicuramente non può essere preso come riferimento, su Gaf ho letto che già lo Stream era in qualità molto superiore. Ed è molto probabile, visto che il Trailer versione PS3 è ben altra roba rispetto a questa fiera del crushed black.

Il Remastered sarà si più scuro dell'originale, ma assolutamente non così tanto.

Qualche domanda:- la data di uscita non si conosce?

- uscirà solo in versione digitale da noi?

- edizioni retail solo dal Giappone?
-La data per noi no,non si conosce.

-Sì,salvo ripensamenti dell'ultimo minuto.

-Sì,ma solo per PS3 (ma se si prende la versione asiatica avrà i sub eng,l'hanno confermato anche alla conferenza del 17)

Questa è in assoluto la cosa migliore che Capcom abbia potuto fare perlomeno negli ultimi 7-8 anni e che probabilmente farà.......non c'è Revelations che tenga, non c'è RE7 (dopo il 5 e il 6 mi vengono i brividi solo a scriverlo) che si possa minimamente paragonare.

Siamo davvero fortunati a poterci rigustare in HD quella che un tempo era la VERA Capcom e il VERO Resident Evil.

La cosa bella è che sono già mentalmente proiettato alle grasse risate che mi farò pensando ai giovani bimbiminchia nutellari che schiferanno questo titolo........"gne gne, non posso ruotare la telecamera.......gnè gnè non riesco a prendera la mira.....gnè gnè non capisco dove devo andare, sto gioco fa schifo!!"" :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro