Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh ovvio e volevo vedere il contrario con sti barracconi di consoleIl REmaster mi pare nettamente migliore, specialmente per quanto riguarda l'illuminazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
auguri se qualcuno vuole platinarlo, prevedo Madonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLista trofei:http://www.capcom-unity.com/brelston/blog/2014/09/17/resident-evil-achievement-and-trophy-list
Infatti la vedo dura hahhaauguri se qualcuno vuole platinarlo, prevedo Madonne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dove si può ordinare?!?!?![]()
sono indeciso se cambiare prenotazione dalla retail a questa
Consiglio playasia. Costo di questa edizione: 38+16di spedizione + eventuale doganaDove si può ordinare?!?!?
Seo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLista trofei:http://www.capcom-unity.com/brelston/blog/2014/09/17/resident-evil-achievement-and-trophy-list
Finalmente potro' colmare questa mia lacuna storica (furono proprio i comandi a farmi desistere).ammazza che grafica...che atmosfera....
io non ho mai giocato il rebirth, ma davvero è uno spettacolofinalmente potrò rigiocarmi il primo mitico RE in italiano, e soprattutto la versione rebirth. stavolta non smetterò mai di ringraziare capcom per questo remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif
Vol nuovo sistema di controllo mi pare Jill si muova molto più velocemente. Il problema che noto dal video è lo spostamento della telecamera come avevano annunciato...a me da un po fastidio... Magari sono solo io però... Pensavo fosse una cosa a cui non facevi caso, invece pare evidente dal video (magari giocandolo non ce ne si accorge)
Il video Gameplay sicuramente non può essere preso come riferimento, su Gaf ho letto che già lo Stream era in qualità molto superiore. Ed è molto probabile, visto che il Trailer versione PS3 è ben altra roba rispetto a questa fiera del crushed black.Non so se è dovuto solo alla palette di colori, ma sembra molto più buio di Rebirth originale..
-La data per noi no,non si conosce.Qualche domanda:- la data di uscita non si conosce?
- uscirà solo in versione digitale da noi?
- edizioni retail solo dal Giappone?
Questa è in assoluto la cosa migliore che Capcom abbia potuto fare perlomeno negli ultimi 7-8 anni e che probabilmente farà.......non c'è Revelations che tenga, non c'è RE7 (dopo il 5 e il 6 mi vengono i brividi solo a scriverlo) che si possa minimamente paragonare.ammazza che grafica...che atmosfera....
io non ho mai giocato il rebirth, ma davvero è uno spettacolofinalmente potrò rigiocarmi il primo mitico RE in italiano, e soprattutto la versione rebirth. stavolta non smetterò mai di ringraziare capcom per questo remastered //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif