in effetti anche io mi rcirdoavo che ul mio vecchio catodico la versione Rebrith sul Cubo (che è l'unica che ho giocato) dava veramente una grande impressione grafica. Al tempo se ricordi sulle recensioni e riviste varie si sbavava fortemente per la resa che il gioco aveva, rivederle così su un TV a 720 fa cmq la sua porca impressione. Anche io arrivavo semrpe al boss finale senza erbe mediche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma alla fine arrivavi alla fine che eri talmente rodato...
Bè c'erano effetti grafici mica da ridere, ti ricordi le ombre in tempo reale nel salone buio con solo i fulmini a far luce?
O la passeggiata sul sentiero del cimitero al chiaro di Luna?
In più era confrontato con la PS2 e la prima Xbox , ma il suo vero punto di forza era la possibilità di settare 60 o 50 Hz all'inizio , i 60 hertz rendevano tutto molto più fluido e veloce , gli effetti di luce apparivano perfino più efficaci di quanto non fossero in realtà perchè le ombre erano ancora più legate agli spostamenti dei protagonisti.
Era un capolavoro anzi
E' un capolavoro
Il problema è che di erbe ne ho e pure spray medici, ma non gliele ho date e a Jill solo una erba verde mista , è il save prima della fine , di solito io sistemo i miei PG, li curo al massimo , li equipaggio con le armi scelte, salvo e poi vado alla battaglia , in questo caso Chris era equipaggiato malissimo, solo il fucile potenziato carico e solo 10 cartucce di riserva , niente altro oltre al coltello di base.
Jill invece aveva il lanciagranate e circa 10 granate esplosive e altrettante incendiarie , a nessuno dei due avevo dato la Magnum che invece era nel baule insieme ad un fucile semplice e la pistola iniziale, entrambi avevano più di 30 colpi per la Magnum , però non so perchè avevo deciso di lasciare tutto nel baule , magari per uno mi sono dimenticato di salvare dopo averlo sistemato e ho sconfitto il boss al primo tentativo, ma non può essere che l'abbia fatto con entrambi , anche perchè se non riesco, non mi va di rifare tutto, di solito salvo dopo aver sistemato l'equipaggiamento, può anche essere che con Chris non sapessi ancora che quello sarebbe stato l'ultimo save per cui volevo conservare l'arma migliore per il boss finale ed anche le erbe di cura , però in realtà avendo già giocato RE1 su PSX sapevo di essere vicino alla fine.Comunque se anche con Chris poteva essere così non lo era certo con Jill , la seconda partita , lì lo sapevo di certo ed infatti lei ha il lanciagranate , varie munizioni e un'erba mista, ma anche così la Magnum è migliore è più veloce, ci si mira meglio aveva molti più colpi e occupava meno slots nel menù. Quindi ho proprio deciso di andare contro il boss in quel modo nessuno dei due ha nastri di salvataggio , ma ce ne sono nel baule, almeno 4 per uno.
L'ho anche battuto, infatti oltre a questi ultimi save ci sono anche due clear game.
Non mi ricordo quante partite ho fatto, ma per decidere di fare così dovevo essere molto sicuro di quel che facevo , di certo non era la prima partita, ricordo di averlo giocato anche hard, ma questi saves sono normal