Dorsai
m'arimbarza
- Iscritto dal
- 1 Apr 2004
- Reazioni
- 809
Ti hanno aggiunto poco più di 10 euro per pratiche amministrative , è evidente che 15 euro di Iva son troppe per l'Asia base pagato 28 euro , hanno applicato IVA e Dazio sui 34,90 + 18 dollari di spedizione =53 dollari ovvero circa 43 euro di cui circa 8,50 di IVA e quindi 6,50 di Dazio Io ho speso 34 euro ma ora sono 32 al cambio per cui circa un terzo in meno rispetto a te. Dovrebbe venirmi 10 o 11 euro di dogana se così fosse sarebbero 45 euro per un D1 , spese comprese, è sempre un affare , specie se la retail non arriverà in Europa , io colleziono, non vendo, ma potrebbe potersi vendere persino a prezzo più alto quando uscirà la versione PAL va anche detto che la DD PAL sarà a 1080p questa retail è a 720pSi io abito a Ciampino. Preso da play Asia con fed ex.![]()
- - - Aggiornato - - -
il travello conPer la versione retail asiatica, tra gioco, spese di spedizione e dogana, quanto si viene a spendere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
corriere ha speso 67 euro, io dogana esclusa sono a 34 per ora, però c'è un sito Giapponese citato in questo thread che offre l'opzione di avvalersi della distribuzione Amazon.fr ovvero arriverebbe dalla Francia , la dogana è esclusa o quasi venendo dalla UE al massimo l'IVA se proprio lo fermano, però vende esclusivamente la versione Jap che ha comunque i sub ITA , ma non i due manuali
Ultima modifica da un moderatore: