PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
8ba3f8a2dbe0c6442cca36ce090e9428.jpg
Si io abito a Ciampino. Preso da play Asia con fed ex.
Ti hanno aggiunto poco più di 10 euro per pratiche amministrative , è evidente che 15 euro di Iva son troppe per l'Asia base pagato 28 euro , hanno applicato IVA e Dazio sui 34,90 + 18 dollari di spedizione =53 dollari ovvero circa 43 euro di cui circa 8,50 di IVA e quindi 6,50 di Dazio Io ho speso 34 euro ma ora sono 32 al cambio per cui circa un terzo in meno rispetto a te. Dovrebbe venirmi 10 o 11 euro di dogana se così fosse sarebbero 45 euro per un D1 , spese comprese, è sempre un affare , specie se la retail non arriverà in Europa , io colleziono, non vendo, ma potrebbe potersi vendere persino a prezzo più alto quando uscirà la versione PAL va anche detto che la DD PAL sarà a 1080p questa retail è a 720p
- - - Aggiornato - - -

Per la versione retail asiatica, tra gioco, spese di spedizione e dogana, quanto si viene a spendere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
il travello con
corriere ha speso 67 euro, io dogana esclusa sono a 34 per ora, però c'è un sito Giapponese citato in questo thread che offre l'opzione di avvalersi della distribuzione Amazon.fr ovvero arriverebbe dalla Francia , la dogana è esclusa o quasi venendo dalla UE al massimo l'IVA se proprio lo fermano, però vende esclusivamente la versione Jap che ha comunque i sub ITA , ma non i due manuali

Ultima modifica da un moderatore:
Sarei intenzionato a prenderlo da nin-nin game...con spedizione tracciata tramite fed-ex in 2-3 gg. è veritiera questa cosa oppure occorrono in realtà più giorni? Il totale sarebbe sui 43 euro

Sarei intenzionato a prenderlo da nin-nin game...con spedizione tracciata tramite fed-ex in 2-3 gg. è veritiera questa cosa oppure occorrono in realtà più giorni? Il totale sarebbe sui 43 euro
Consiglierei la spedizione "Shipped by Amazon France : GUARANTEED 100% NO CUSTOMS/TAXES in the EU - Delivery within 7-12 days"

Non sò se andando avanti con la procedura d'acquisto ti aggiunge tasse doganali ma almeno vedresti più o meno a quanto ammonterebbero, le pagheresti subito senza ritrovarti brutte sorprese(con spedizione fedex ti arriva subito ma è anche probabile che paghi le tasse)

Se così non fosse pagheresti 40€ e sicuro di non dover sborsare altro

Fed-Ex passa in dogana matematico, ti conviene l'opzione Amazon France , via Europa non paga dogana neanche se lo fermano
- - - Aggiornato - - -

Scusate l'ignoranza, sono buone, ottime, o è andato male?
difficile a dirsi visti i titoli che ha davanti che sono pesi massimi tipo Pokemon e Phantasy Star o anche Etrian Odissey che è un jrpg di ATLUS per 3DS

Nin nin games vende direttamente su amazon.it infatti se andate su amazon il resident evil hd è spedito da nin nin games a 40€

Che è buono per un remake di un gioco di 12 anni fa che a sua volta era un rifacimento di un gioco di 6 anni prima , il azz RE è maggiorenne

- - - Aggiornato - - -

rileggendo meglio i dati di vendita , è la settimana dal 24 al 30 novembre , quindi quelle sono le vendite di 3 giorni solamente,

Sì,ma è normale.In Giappone li fanno uscire quasi tutti il giovedì di ogni settimana e poi guardano il valore di quei tre-quattro giorni come conteggio della prima settimana.

Nin nin games vende direttamente su amazon.it infatti se andate su amazon il resident evil hd è spedito da nin nin games a 40€
e non ci sono altre spese quindi? 40 costa e 40 pago?

e non ci sono altre spese quindi? 40 costa e 40 pago?
Io quando ho comprato da nin nin game la dogana nn l'ho pagata, ma nn so se sono stato fortunato io o è sempre così

Tu invece?

di dogana intendo posto che abbia dovuto pagarla

Per la versione retail asiatica, tra gioco, spese di spedizione e dogana, quanto si viene a spendere ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Allora io ho preso la versione Collector (quella che ho postato nella pagina precedente) e tra importo, spedizione e dogana (beccata anche io con gli stessi importi del travello circa) ho speso poco più di 80 euro.

E' sicuramente una bella cifra, però quando si parla di RE Rebirth ci ragiono poco su, dovevo averla subito e basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Poi vabbe vedo che più o meno è la cifra a cui viene venduta su Ebay, tenendo conto che è "universale" (doppio audio jap/eng e Sub Multi 5, Ita compreso) è un bel pezzo, imho.

Poi la mappa (che non è un semplice foglio tipo poster, ma è spessa e ruvida, quasi cartonata) è cosi bella che appena passo da Leroy Merlin mi prendo una cornice e me la appendo nel corridoio di casa :gix: Bell'idea no? :rickds:

La mappa VA incorniciata e appesa obbligatoria!!!

Infatti mi pento di nn aver preso quella versione :bah!:

insomma fretta cattiva consigliera, dovevo venire qui prima de comprarlo :kep88:
No in realtà non si sapeva ancora che la Jap era anche lei multi, si è saputo dopo il 27 altrimenti tutti Giap è ovvio

No in realtà non si sapeva ancora che la Jap era anche lei multi, si è saputo dopo il 27 altrimenti tutti Giap è ovvio
Che era anche eng però si è saputo molto prima io infatti l'ho ordinato quando era sicuro cioè ad agosto circa

Adesso che so che ci sono i Sub ITA ho una voglia matta di comprarlo Retail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Arrivata ieri la standard e pagati 26 euro di dogana:tristenev: Il lavoro di remastered però è buono, l'illuminazione e' fantastica e quelle schermate prerenderizzate erano già orgasmiche sul cubo figurarsi in hd; insomma sembra un gioco uscito l'altro ieri graficamente. Peccato solo che va tassativamente giocato in 4/3 perché 16/9 per capcom vuol dire zoomare l'immagine tagliando brutalmente porzioni della stessa.

Arrivata ieri la standard e pagati 26 euro di dogana:tristenev: Il lavoro di remastered però è buono, l'illuminazione e' fantastica e quelle schermate prerenderizzate erano già orgasmiche sul cubo figurarsi in hd; insomma sembra un gioco uscito l'altro ieri graficamente. Peccato solo che va tassativamente giocato in 4/3 perché 16/9 per capcom vuol dire zoomare l'immagine tagliando brutalmente porzioni della stessa.
Dove l'hai presa?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro