PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Finalmente il mio pacvo è arrivato in Italia!!!!.

Vediamo quando mi suonano alla porta e speriamo di no alla dogana :/

Se non si è giocato al remake su Gamecube, è da prendere qualsiasi sia il prezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma pure se l'hai giocato, alla fine quando lo trovi e se lo trovi, quello per gamecube non lo paghi 20 euro. Pure quello per wii è raro ormai.

Questa poi è la versione migliore.

Finalmente il mio pacvo è arrivato in Italia!!!!. Vediamo quando mi suonano alla porta e speriamo di no alla dogana :/
Ma come? Non era posta aerea?

Ho visto ieri su neogaf che un retailer spagnolo ha listato le versioni retail PAL per tutte le piattaforme.

Boh,mi puzza d'errore sinceramente ._.

non amo per niente i DD ma vorrei prenderlo... è che se poi esce retail ci avrò rovinato 20 euro

Questo gioco mi fece comprare una psx all'epoca...

Ricordo ancora quando uscì e lessi la recensione su power game,guardavo le immagini e non mi sembrava vero avesse una grafica del genere,metteva ansia già dalle foto....ora a distanza di anni non vedo l'ora di ricomprarlo,l'attesa è uguale all'epoca!...la musica della save room...mamma mia che ricordi...

Questo lo considero uno dei giochi più importanti della mia avventura da giocatore(insieme a ff7 e donkey kong country per snes)

Ma quindi anche tipo comprando la versione jap tramite amazon (che però il gioco viene venduto da nin-nin-game e quindi spedito dal giappone) si paga poi la dogana? e quindi non sarebbero più 40 euro ma poi come minimo se e aggiungono altri 30?

Se è così è un pacco :tragic:

Volevo averlo retail ma a sto punto vedrò, costa anche di meno dallo store e anche se voglio la retail 70 euro e più non ce li spenderò mai per quanto sia un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proverò ad aspettare, sperando sempre che si decidano a rilasciarlo retail pure da noi.

speriamo in un futuro remaster anche di resident evil 2

Uno degli annunci più belli che vorrei sentire....
Resident Evil 2 è rimasto ancorato alla PSone, andrebbe rifatto da zero altro che Remaster :rickds:

Con REBIRTH hanno potuto fare questo REMASTER, proprio perchè Rebirth era già di per se un REMAKE di Resident Evil 1:ahsisi:

Se ai tempi non avessero fatto REBIRTH sul Cubo, la versione PSone di Resident Evil 1 sarebbe rimasta l'unica versione esistente proprio come RE2 e RE3, e noi oggi potevamo solo sognarcela una versione rimasterizzata sulle console next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
ma quindi uscirà retail anche su ps4?
No, retail solo su PS3 e solo in Giappone, su PS4 solo DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

La cover fa schifo e spero che sia un fake
Tranquillo, è un fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quindi anche tipo comprando la versione jap tramite amazon (che però il gioco viene venduto da nin-nin-game e quindi spedito dal giappone) si paga poi la dogana? e quindi non sarebbero più 40 euro ma poi come minimo se e aggiungono altri 30?Se è così è un pacco :tragic:

Volevo averlo retail ma a sto punto vedrò, costa anche di meno dallo store e anche se voglio la retail 70 euro e più non ce li spenderò mai per quanto sia un gran gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Proverò ad aspettare, sperando sempre che si decidano a rilasciarlo retail pure da noi.
No da Amazon no, il prezzo di vendita è definitivo, al massimo dovrai aggiungere le spese di spedizione a seconda di quella che sceglierai

- - - Aggiornato - - -

Resident Evil 2 è rimasto ancorato alla PSone, andrebbe rifatto da zero altro che Remaster :rickds:
Con REBIRTH hanno potuto fare questo REMASTER, proprio perchè Rebirth era già di per se un REMAKE di Resident Evil 1:ahsisi:

Se ai tempi non avessero fatto REBIRTH sul Cubo, la versione PSone di Resident Evil 1 sarebbe rimasta l'unica versione esistente proprio come RE2 e RE3, e noi oggi potevamo solo sognarcela una versione rimasterizzata sulle console next-gen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sia di RE2 che di RE3 esiste una versione graficamente migliorata che uscì sul cubo , ma era praticamente un upscaling , niente di lontanamente paragonabile al Rebirth.

- - - Aggiornato - - -

No, retail solo su PS3 e solo in Giappone, su PS4 solo DD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
- - - Aggiornato - - -

Tranquillo, è un fake //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Giappone e Asia esistono due versioni retail del gioco , ma comunque si solo DD per PS3 fuori Asia, 360 ,XB1 e PS4 per XB1 e PS4 sarà a 1080p le altre sono a 480p e 720p opzionabili (in realtà automatiche a seconda della TV)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro