PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Gente se volete prenderlo retail import con spedizione rapida (corriere), prendetelo da Nippon Yasan.

Ho appena preso Guilty Gear Jap con Fedex, niente dogana (anche altri che l'han preso li non l'han beccata).

Probabilmente arrivando dal Japan (Play Asia invece arriva da Hong Kong) i pacchi sono molto meno soggetti ad ispezione.

Gente se volete prenderlo retail import con spedizione rapida (corriere), prendetelo da Nippon Yasan.Ho appena preso Guilty Gear Jap con Fedex, niente dogana (anche altri che l'han preso li non l'han beccata).

Probabilmente arrivando dal Japan (Play Asia invece arriva da Hong Kong) i pacchi sono molto meno soggetti ad ispezione.

quoto tutto. Nippon il migliore in assoluto fino ad oggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif Su play asia non compro più nulla, appunto per la dogana, visto che non ho intenzione di pagare un gioco 2 volte :bah!:

Quando accedi accedi al tuo account, seleziona il tuo ordine sotto l'opzione MY ORDERS; in fondo alla pagina sotto la scritta SHIPPING trovi scritto "tracking number", copi quel numero sul dovequando delle poste italiane e se è già arrivato in Italia ti dice esattamente dove si trova il pacco, nel mio caso in dogana dall'altro ieri :bah!:
Da me quel numero nn c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Gente se volete prenderlo retail import con spedizione rapida (corriere), prendetelo da Nippon Yasan.Ho appena preso Guilty Gear Jap con Fedex, niente dogana (anche altri che l'han preso li non l'han beccata).

ma quanto costa li con la spedizione? ha i sub ita?

ma quanto costa li con la spedizione? ha i sub ita?
La versione che vendono su Nippon è la stessa di PLayAsia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi ha i Sub Ita come tutte (sia Asia, sia Jap)

Costa 26 euro la liscia e 49 la collector

https://www.nippon-yasan.com/japanese-video-games-playstation-3/8396-ps3-biohazard-hd-remaster.html

La spedizione con Fedex viene sui 13 euro e arriva in pochi giorni.

Se lo volete retail secondo me è la miglior opzione. Rischio dogana basso e niente tempi di attesa bibblici.

A saperlo prima lo avrei preso qui (mi risparmiavo la dogana)

Ultima modifica da un moderatore:
2 mesi mi sembra forse troppo, entro 3 settimane massimo sdoganano... o forse intendevi ora nel periodo festivo, in quel caso è probabile si
Mica sempre ci mettono tanto, però la mia PS2 USA fu fermata 59 giorni

- - - Aggiornato - - -

Da me quel numero nn c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
guarda l'email di conferma allora è un numero che comincia con RP e finisce con una lettera

Mica sempre ci mettono tanto, però la mia PS2 USA fu fermata 59 giorni
- - - Aggiornato - - -

guarda l'email di conferma allora è un numero che comincia con RP e finisce con una lettera
Fermano i pacchi per tutto questo tempo anche se si paga subito, sul sito dove si acquista, le spese doganali? :morristend:

Guardato guardato ma il tracking da me nn c'è, l'unico numero che ho è quello dell'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Guardato guardato ma il tracking da me nn c'è, l'unico numero che ho è quello dell'ordine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Strano, da me appare :moia: anche nella mail di conferma che mi è arrivata appare il numero, hai provato a guardare lì?

Quasi quasi lo ri-ordino da qualche altra parte e quando arriverà quello da play asia - se arriverà - lo rivendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La versione che vendono su Nippon è la stessa di PLayAsia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quindi ha i Sub Ita come tutte (sia Asia, sia Jap)Costa 26 euro la liscia e 49 la collector

https://www.nippon-yasan.com/japanese-video-games-playstation-3/8396-ps3-biohazard-hd-remaster.html

La spedizione con Fedex viene sui 13 euro e arriva in pochi giorni.

Se lo volete retail secondo me è la miglior opzione. Rischio dogana basso e niente tempi di attesa bibblici.

A saperlo prima lo avrei preso qui (mi risparmiavo la dogana)
interessante! grazie per l'info....aspetto gennaio/febbraio per la ipotetica (anzi, improbabile) versione retail EU, se non dovesse uscire seguirò il tuo consiglio

dimenticavo, ma il corriere Fedex non è sempre quello che ha la maggior probabilità di essere fermato in dogana, o mi sbaglio?

Vabbe continuo ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

interessante! grazie per l'info....aspetto gennaio/febbraio per la ipotetica (anzi, improbabile) versione retail EU, se non dovesse uscire seguirò il tuo consigliodimenticavo, ma il corriere Fedex non è sempre quello che ha la maggior probabilità di essere fermato in dogana, o mi sbaglio?
Dipende molto dal paese di origine, come ho detto prima ho preso GGxrd da Nippon con Fedex e non ho beccato la dogana, gioco arrivato in 4 giorni. Idem tutti gli altri che lo han preso da li. Mentre su Playasia ce la siam beccata tutti chi ha scelto corriere come spedizione.

Io ce l'ho su Wii ma il pad mi fa schifino oltre a non essere in HD e in 4:3 :bah!:
Certo che è un grandissimo gioco solo che mi rode ricomprarlo "solo" per queste cose anche se in effetti fanno la differenza soprattutto l'HD e i 16:9 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato stamattina da nippon yasan.

I primi dieci minuti di gioco continuavo a passare dai 16:9 ai 4:3:asd:, sono ancora indeciso su quale dei due usare.

Io ce l'ho su Wii ma il pad mi fa schifino oltre a non essere in HD e in 4:3 :bah!:
Al pad si rimedia, il problema è che su LCD è inguardabile.

Prima di acquistare il remaster ho provato a rigiocarlo su WiiU, risultato pessimo.

la mia copia liscia acquistata da playasia partita il 27novembre è stata sdoganata ieri:gab: io ho scelto l' Air Economy Box Registered

la mia copia liscia acquistata da playasia partita il 27novembre è stata sdoganata ieri:gab: io ho scelto l' Air Economy Box Registered
Anch'io ho scelto quel tipo di spedizione, il gioco è fermo dal 17/12... come fai a capire che è stato sdoganato?

Su playasia ti danno un tracking al momento della spedizione ho provato a inserirlo su sito dove è quando delle poste italiane e ho visto che è tracciabile da li ho letto che è stato sdoganato(

Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a CATANIA CMP in data 19-DIC-2014)

Ultima modifica:
01-12-2014 11-12-2014 Arrived at overseas (Country code: IT)

Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a LAMEZIA CMP in data 19-DIC-2014

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-DIC-2014

Probabilmente domani mi arriva :icebad:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro