PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
01-12-2014 11-12-2014 Arrived at overseas (Country code: IT)Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a LAMEZIA CMP in data 19-DIC-2014

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-DIC-2014

Probabilmente domani mi arriva :icebad:
Uff ma sono l'unico a cui la dogana non sdogana :rosik:

Scusate l'ignoranza, la versione PS4 sarà identica a quella PS3? Thanks

L'unica differenza è che girerà a 1080p mentre quella PS3 è a 720. Credo sia così.
Poca roba quindi, probabilmente opterò per la versione PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Uff ma sono l'unico a cui la dogana non sdogana :rosik:
Anche io ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif

Anche io ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bah.gif
E siamo in 3 ... spero che non facciano pagare nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

• Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a RM ESQUILINO CPD in data 22-DIC-2014

• Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-DIC-2014

Roma Esquilino sta vicino Termini all'occorrenza me lo vado a prendere di persona

Ultima modifica da un moderatore:
  • Inviato dal centro postale di ROMA CMP WINDOWS a RM ESQUILINO CPD in data 22-DIC-2014

• Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-DIC-2014

Roma Esquilino sta vicino Termini all'occorrenza me lo vado a prendere di persona
E se il prossimo aggiornamento dice [*]inviato dal centro postale di CSI MILANO LINATE a centro postale di ROMA CMP WINDOWS

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Quindi non cambia nulla tra la versione asiatica e quella ita?

Ultima modifica da un moderatore:
Quindi non cambia nulla tra la versione asiatica e quella ita?
si, quella ita è solo in digitale!

si, quella ita è solo in digitale!
lo so, intendevo per la lingua //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

dove consigliate di comprare la collector senza dogana? del retailer spagnolo si è saputo più niente?

Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a PADOVA CMP in data 22-DIC-2014

Finalmente cavolo!

Ora ho un dubbio, le poste consegnano anche alla vigilia o a natale? Perché il gioco l'ho fatto consegnare in ufficio visto che a casa mia la posta spesso e volentieri non arriva, così come i corrieri e non vorrei non esserci quando finalmente arriverà il pacco...

per me non ti arriva per natale ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

per me non ti arriva per natale ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Così mi demoralizzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque mi basta che le poste non consegnino durante le feste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro