PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Da quel che ho visto già il fatto che con i nuovi puoi girarti dove vuoi in un attimo mentre coi classici non puoi stravolge e rovina la meccanica della schivata, aspetto di provarli prima di condannarli definitivamente ma dubito che cambierò idea..

A quanto ho capito hai preso il remaster HD, giusto?!?Come sono i "famosi" nuovi controlli implementati per l'occasione da Capcom?!? Come sono mappati sul pad?!?

E' vero che sono leggermente più "veloci" ( nel senso che i pg si muovono più velocemente )?!?

Meglio quelli tradizionali ( a cui sono ormai abituato ) o questi nuovi?!?

Grazie in anticipo e scusa la "caterva" di domande :pffs: ma m'interessa davvero 'sta faccenda dei controlli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif!!!
yes io ho biohazard hd, allora c'è il quick reload, e con i nuovi controlli il gioco è più facile perchè ci si gira instant nella direzione che premi, funzionano bene, ma da nostalgico ho giocato con i vecchi, scegliendo i nuovi controlli cmq li hai a disposizione entrambi, sul d-pad il vecchio metodo, sull'analogico il nuovo.

Esistono vari tipi di comandi stick quello più logico e comune oggi vede lo sttick dirigere il PG in qualunque direzione e lo fa anche miovere da quella parte , esiste anche lo stick dove bisogna muovere lo stick nella direzione voluta e poi muoverlo avanti (ovvero in su) per farlo avanzare che era lo stick del cubo (oppure Parasite Eve 2) , in realtà a me piaceva poco perchè francamente dover dare due comandi per una sola azione mi disturbava anche se poi con la croce direzionale era lo stesso, ma c'ero abituato, molto abituato , sul cubo l'analogico era estremamente preciso.

Aveva il vantaggio di far muovere il PG di scatto , sembra strano ma in teoria doveva facilitare le schivate perchè lo scatto permetteva di sfuggire meglio.

Era un tipo di controlli piuttosto poco comune per questo non è stato molto apprezzato , il sistena attuale probabilmente dal il meglio di se fra molti nemici

Ultima modifica da un moderatore:
Devo ancora prendere questo *** di gioco, come mi consigliate di recuperarlo? Import? (quale sito?), oppure dallo store? È vero che se lo preordino ho il cross buy Ps3/Ps4?

Premetto che vorrei giocarlo al massimo, quindi su Ps4, però vorrei possedere anche la copia fisica!

Mi spiegate come prenderlo import? Credo che alla fine lo prenderò in entrambe le versioni visto che non esiste la versione retail su Ps4.

Devo ancora prendere questo *** di gioco, come mi consigliate di recuperarlo? Import? (quale sito?), oppure dallo store? È vero che se lo preordino ho il cross buy Ps3/Ps4?Premetto che vorrei giocarlo al massimo, quindi su Ps4, però vorrei possedere anche la copia fisica!

Mi spiegate come prenderlo import? Credo che alla fine lo prenderò in entrambe le versioni visto che non esiste la versione retail su Ps4.
Il primo per PS3 lo puoi prendere qui

http://www.play-asia.com/resident-evil-hd-remaster-english-japanese-paOS-13-49-en-70-83zl.html

poi quando esce anche in DD, lo prendi dallo store PS4

per la storia del cross buy si, se lo preordini dovresti averle entrambe, anche se qualcuno vociferava che valeva solo per l'edizione Usa, poi boh.

Domanda per chi ha preso la versione PS3 asiatica:

I Wesker's Reports 1 e 2 sono sottotitolati in ita?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potete confermare, gentilmente?!?

Inoltre, per scaricare i DLC bonus bisogna avere un account asiatico o jap?!?

Grazie in anticipo.

Lascia stare PlayAsia, che becchi la dogana.Se lo vuoi retail prendilo da Nippon Yasan. E secondo me ti basta la versione PS3, dato che l'unica differenza con quella PS4 è il supporto ai 1080p di quest'ultima (su PS3 fino a 720p).
Quanto ci vuole mediamente per la consegna? Io ho postepay che, essendo VISA, dovrebbe andar bene, giusto?

Scusate, quanto costa la retail facendola spedire dal Jappo?

Inviato dal mio S4 Super POMPATO.

Domanda per chi ha preso la versione PS3 asiatica:
I Wesker's Reports 1 e 2 sono sottotitolati in ita?!? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Potete confermare, gentilmente?!?

Grazie in anticipo.
only jap il wesker's report, il dlc non so che cosa sia quindi boh.

Lascia stare PlayAsia, che becchi la dogana.Se lo vuoi retail prendilo da Nippon Yasan. E secondo me ti basta la versione PS3, dato che l'unica differenza con quella PS4 è il supporto ai 1080p di quest'ultima (su PS3 fino a 720p).
Affidabile il sito?!?!?

Si solo che e' Giapponese non Cinese , Playasia e' basato a Hong Kong

Si solo che e' Giapponese non Cinese , Playasia e' basato a Hong Kong
il prodotto finale è sempre lo stesso, giusto? vorrei prenderlo dove pago meno, anche perché poi lo vorrei prendere anche in DD, a proposito quando parte il preordine sullo store?

Grazie in anticipo.
questo è ovvio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il prodotto finale è sempre lo stesso, giusto? vorrei prenderlo dove pago meno, anche perché poi lo vorrei prendere anche in DD, a proposito quando parte il preordine sullo store?
Sembrerebbe di si, pare che il contenuto del disco sia identico, a parte che la versione Asia ha la copertina in Inglese e anche due manuali uno in Giapponese ed uno in Inglese, per il preorder online non so

Quanto ci vuole mediamente per la consegna? Io ho postepay che, essendo VISA, dovrebbe andar bene, giusto?
Se scegli fedex (circa 12 euro di spedizione), dai 3 ai 6 giorni.

Scusate, quanto costa la retail facendola spedire dal Jappo?
26 la liscia o 48 la limited. + spedizione (vedi sopra)

Affidabile il sito?!?!?
Sure.

Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a LAMEZIA CMP in data 19-DIC-2014

Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-DIC-2014

Lol più di un mese :/

Inviato da ufficio scambio-dogana di MI CSI LINATE AM a LAMEZIA CMP in data 19-DIC-2014Accettato dal centro postale di CSI MILANO LINATE in data 11-DIC-2014

Lol più di un mese :/
e già ti è andata bene !

Se scegli fedex (circa 12 euro di spedizione), dai 3 ai 6 giorni.

26 la liscia o 48 la limited. + spedizione (vedi sopra)

Sure.
Correggo:

Fedex mi chiede 20€ di tasse, alla fine risparmio circa 10€. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mi ero scordato di levare gli altri prodotti dal carrello. :asdasd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro