- Iscritto dal
- 8 Gen 2004
- Reazioni
- 410
L'ha presa al Catasto di Raccoon City
ma catastalmente parlando Villa Spencer è abitazione signorile di pregio (A08/A09) o il signor Spencer ha tentato la furbata e l'ha accatastato come A07 (abitazione in "villino")?:kappe::kappe:, così come Imu direi che ci risparmia non poco :kappe:
Maledetto Spencer, se lo scopro dico tutto a Terrence Hill :kappe::kappe::kappe:
Vabbè sto vaneggiando, *** santt quanto vorreil la mia bella copia retail :tragic:
- - - Aggiornato - - -
no intendevo se la planimetria è in scala (tipo se in basso c'è scritto qualcosa come 1:200 o 1:500 ad es), cioè se è nelle condizioni di poterne misurare la superficie, righello alla mano! Ho sempre sognato di calcolare la superficie calpestabile di Villa Spencer :kappe:No non è numerata, però comunque è uscita solo in Jap/Asia.L'artbook ammetto che è un po nammerda, mentre la mappa è molto bella perchè non è in carta da **** solita dei poster, ma è molto spessa, tipo cartonata. E' molto ampia ma non troppo, la misura giusta per incorniciarla ed appenderla (cosa che farò).
E' carino che ci stanno sopra gli appunti di George Trevor, con anche la firma in basso a destra con la data 1967 e sul retro c'è la dedica che fa alla moglie e alla figlia Lisa :tragic:
Insomma al di la del fatto di volere l'edizione fisica perchè è un gioco che merita (custodisco con gelosia da sempre la versione GC giocata all'epoca), l'ho presa praticamente solo per la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ultima modifica da un moderatore: