PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
L'ha presa al Catasto di Raccoon City

ma catastalmente parlando Villa Spencer è abitazione signorile di pregio (A08/A09) o il signor Spencer ha tentato la furbata e l'ha accatastato come A07 (abitazione in "villino")?:kappe::kappe:, così come Imu direi che ci risparmia non poco :kappe:

Maledetto Spencer, se lo scopro dico tutto a Terrence Hill :kappe::kappe::kappe:

Vabbè sto vaneggiando, *** santt quanto vorreil la mia bella copia retail :tragic:

- - - Aggiornato - - -

No non è numerata, però comunque è uscita solo in Jap/Asia.L'artbook ammetto che è un po nammerda, mentre la mappa è molto bella perchè non è in carta da **** solita dei poster, ma è molto spessa, tipo cartonata. E' molto ampia ma non troppo, la misura giusta per incorniciarla ed appenderla (cosa che farò).

E' carino che ci stanno sopra gli appunti di George Trevor, con anche la firma in basso a destra con la data 1967 e sul retro c'è la dedica che fa alla moglie e alla figlia Lisa :tragic:

Insomma al di la del fatto di volere l'edizione fisica perchè è un gioco che merita (custodisco con gelosia da sempre la versione GC giocata all'epoca), l'ho presa praticamente solo per la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no intendevo se la planimetria è in scala (tipo se in basso c'è scritto qualcosa come 1:200 o 1:500 ad es), cioè se è nelle condizioni di poterne misurare la superficie, righello alla mano! Ho sempre sognato di calcolare la superficie calpestabile di Villa Spencer :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Insomma al di la del fatto di volere l'edizione fisica perchè è un gioco che merita (custodisco con gelosia da sempre la versione GC giocata all'epoca), l'ho presa praticamente solo per la mappa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non dirlo a me, io conservo il gc solo è perchè ho tutti gli episodi usciti retail, Rebirth compreso ovviamente ! quindi mi sarebbe piaciuto avere quella figgata del Remaster con tanto di mappa..........ma non ho ps3 purtroppo.
- - - Aggiornato - - -

Fossi multimiliardario mi farei costruire una villa paro paro, con dettagli ed enigmi uguali e tutto il resto, sai che figata
Nel caso tu riuscissi ad esaudire questo sogno, vengo da te, mi dai indicazioni di dove si trova la stanza col pianoforte, e ti suono dal vivo Moonlight Sonata :kappe::kappe::kappe:

Nel caso tu riuscissi ad esaudire questo sogno, vengo da te, mi dai indicazioni di dove si trova la stanza col pianoforte, e ti suono dal vivo Moonlight Sonata :kappe::kappe::kappe:
Preferisco che a suonarla sia qualche gnocchetta vestita da Jill/Rebecca, cosi quando finisce posso mettere il mio emblema del buco apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Chi conosce il gioco capirà :rickds: )

Mi era sfuggito il banner in cui c'è scritto che Nippon-Yasan sarà chiuso dal 27 al 4. Da fuq... :rickds:

Preferisco che a suonarla sia qualche gnocchetta vestita da Jill/Rebecca, cosi quando finisce posso mettere il mio emblema del buco apposito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (Chi conosce il gioco capirà :rickds: )
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png:nev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png anvedi che invasato ! ok ok me la suono da solo allora :tragic:

Eh cambia molto il volume del pacco, per quello cambiano i costi.Per un gioco singolo a me per fedex ha chiesto 12 euro circa. Preferisco sempre loro se posso perchè hanno un servizio di tracking accuratissimo, che già quando parte ti dice il giorno in cui te lo consegneranno (e te lo consegnano fisso in quel giorno) e puoi vedere lo status in maniera molto dettagliata.

E questa dove la metti?

2l8ixjb.jpg

La mappa della villa cartonata è una figata :nfox:
nella spazzatura:asd:...gadget inutili al fine del gioco:asd:

Ma il fatto che oggi il supporto fisico serve solo per l'installazione del gioco e quindi rende inutile o quasi averlo fisico.
Ora nn so se sto RE HD si installa tutto o parzialmente o funziona direttamente da disco(mi sembra alquanto improbabile) resta il fatto che ormai il supporto fisico nn è più: "inserisci e gioca" ma è "inserisci ed installa e puoi posare il disco" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Sono d'accordo anche io che il supporto fisico resta sempre la prima scelta ma ad oggi la cosa si è svilita di brutto purtroppo:asd:.
Vorresti dire che dopo l'installazione non è più necessario il Blu-Ray? quando mai? Su Ps4 è così? su Ps3 il disco è sempre necessario...

Vorresti dire che dopo l'installazione non è più necessario il Blu-Ray? quando mai? Su Ps4 è così? su Ps3 il disco è sempre necessario...
È necessario si il disco su ps4. Solo i dd vanno senza disco

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

È necessario si il disco su ps4. Solo i dd vanno senza disco
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bhè questo lo so, non sono mica nato ieri, infatti nel mio messaggio c'è un po di stupore poiché il disco serve SEMPRE anche dopo l'installazione...

Insomma, ordinandolo import a quanto ammonta il costo totale del gioco con tutte le spese di spedizione?!??!

Ultima modifica:
Bhè questo lo so, non sono mica nato ieri, infatti nel mio messaggio c'è un po di stupore poiché il disco serve SEMPRE anche dopo l'installazione...Insomma, ordinandolo import a quanto ammonta il costo totale del gioco con tutte le spese di spedizione?!??!
Su Nippon-Yasan te la cavi con 70€ (anche meno).

Ma fatemi capire la versione ps3 jap comprende l'italiano ?
Sub ita. :sasa:

Dialoghi in eng o jap.

Giorno 30 : La mia copia non è arrivata ancora ... é ferma in dogana dal 18 ! Qualche esperienza come la mia sa quando la sbloccheranno? Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Giorno 30 : La mia copia non è arrivata ancora ... é ferma in dogana dal 18 ! Qualche esperienza come la mia sa quando la sbloccheranno? Grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
In dogana ci resta sempre per almeno 1 settimana e mezzo...in questo periodo di vacanze però i tempi si allungano inevitabilmente.

Comunque per chi fosse interessato alla retail e indugiano a comprarla, non capisco ilmotivo, cioe se la rilasceranno anche in europa il prezzo non sarà nemmeno lo stesso.

il doppiaggio ita non esisterebbe comunque, quindi perchè aspettare?

i prezzi gia stanno salendo,

e i venditori europei su ebay la sparano a 60 e passa euri la standard... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa tanto che sto Rebirth HD sarà un bell' investimento :unsisi:

Da noi non arriva retail ne per PS3 ne per PS4, giusto ?
Per PS4 neanche Jap, la retail esiste SOLO per PS3 e SOLO per il mercato Asiatico

- - - Aggiornato - - -

Da me oggi il postino non è proprio passato è in fase di consegna già dal 23 dicembre

- - - Aggiornato - - -

e i venditori europei su ebay la sparano a 60 e passa euri la standard... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sa tanto che sto Rebirth HD sarà un bell' investimento :unsisi:
Bè se l'han pagata come noi 34 euro più 11 di dogana spedizione inclusa è un prezzo equo ci hanno investito sopra 45 euro, calcola poi le commissioni ebay e forse paypal, ci fanno appena 10 euro al pezzo magari han risparmiato sulla spedizione comprando uno stock, ma se sono venditori professionali ci pagano le tasse sul reddito sopra e siamo lì.

se poi aggiungi la possibilità di doverne rispedire qualcuno che va "smarrito" ecco che anzi è un ottimo prezzo dal loro punto di vista

Pubblicità
Pubblicità
Indietro