PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Nulla neanche oggi.

Mi sa che è andato perso..

Dal 19 non si hanno notizie è partito da Milano..

Oggi hanno smosso il pacco da Padova verso la mia destinazione... mi sa che mi tocca piazzarmi davanti all'ufficio anche se sono in ferie per aspettare il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mai più acquisti sotto le feste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oggi hanno smosso il pacco da Padova verso la mia destinazione... mi sa che mi tocca piazzarmi davanti all'ufficio anche se sono in ferie per aspettare il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mai più acquisti sotto le feste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vabbè qualche collega te lo ritirerà no?

daje così!

raga spero entro marzo vi arrivi :tragic:

vabbè qualche collega te lo ritirerà no?
daje così!

raga spero entro marzo vi arrivi :tragic:
No, siamo tutti in ferie, la ditta è proprio chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di solito la posta arriva verso mezzogiorno, mi piazzo lì e aspetto e spero...

@ Cloud-Loku: col senno di poi agirei diversamente, stai sicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif purtroppo la fretta di averlo è stata cattiva consigliera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma scusate tra poco esce in DD sul nostro store perchè spendere di più per averlo pochi giorni prima con il rischio di perderlo tra corrieri e poste non proprio professionali?

Ma scusate tra poco esce in DD sul nostro store perchè spendere di più per averlo pochi giorni prima con il rischio di perderlo tra corrieri e poste non proprio professionali?
Chi lo ha lo ha preso ad inizio dicembre (corriere), chi lo sta aspettando è perchè ha optato per la spedizione economica che con le feste di mezzo si è allungata. Poi tieni conto che a molti il DD non piace e si preferisce avere la copia fisica, a maggior ragione questa che è universale (sub ita anche nella versione JAP)

Anche oggi il postino non si è proprio visto , non è andato smarrito il pacco è che proprio non consegnano la posta, nei Paesi normali sotto Natale il servizio si POTENZIA perchè ci sono gli auguri, i pacchi regalo e tutto il resto, inoltre con tutta quella roba si rallenterebbe il servizio regolare necessario per chi lavora ,produce e paga le tasse. Da noi invece il servizio si azzera del tutto, qui, e ribadisco che io abito in centro a Roma ovvero una delle aree meglio servite della Città, eppure dal 23 dicembre hanno consegnato solo due raccomandate e degli Atti Giudiziari la mattina del 24 , poi il buio totale

mi si è freezato in una porta nel giardino, naggia mi devo rifare il crimson con chris ad hard T_T

sì poi con tutti i regali comprati online in questo periodo, chissà che macelli han combinato tra postini e corrieri !

potrebbe non arrivarvi Re :tragic:.........io avrei acquistato dopo le vacanze a sto punto.......

Per arrivare arrivera' di sicuro, vi ricordo che e' una raccomandata internazionale , il problema e' un'altro, ho parlato ora col portiere e mi ha detto che il postino lo ha salutato dicendogli che non non sarebbe tornato fino al 7 gennaio :tragic:

E' arrivato ora, finalmenteeeeeeeeeee :crazy:

Euro 11,64 di dogana comunque, ma non mi importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci si vede fra un po' ragazzi :asd.

ragazzi scusate ma il gioco si potrà solo scaricare o lo venderanno anche su disco ?

Su disco solo in ASIA e solo PS3 nel resto del mondo e per qualunque altra console solo DD

ma leggere il titolo del topic? *** l'hanno chiesto in 1000, oramai è il topic dogana/esce retail :rickds:

E' arrivato ora, finalmenteeeeeeeeeee :crazy:
Euro 11,64 di dogana comunque, ma non mi importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ci si vede fra un po' ragazzi :asd.

puttteeeena vacca quanto rosico !!!!!!! divertiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!

puttteeeena vacca quanto rosico !!!!!!! divertiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie :pffs:

Sono morto dopo più o meno un'oretta di gioco; non avevo mai salvato e non ci sono checkpoint... ah da quanto tempo non imprecavo per una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma barry non dovrebbe

salvare jill dallo schiacciamento dopo che prende il fucile dalla stanza? perché non è venuto?

Grazie :pffs:
Sono morto dopo più o meno un'oretta di gioco; non avevo mai salvato e non ci sono checkpoint... ah da quanto tempo non imprecavo per una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma barry non dovrebbe

salvare jill dallo schiacciamento dopo che prende il fucile dalla stanza? perché non è venuto?
perche'

non lo devi solo aspettare , devi provare ad aprire entrambe le porte .

Una domanda, perche' non hai provato a tornare indietro o scappare?

Io ho un pi' il problema inverso , muoio molto spesso proprio perche' ci sono i checkpoints nei giochi, se qualcosa anche minima non va come voglio che vada lascio morire il PG tanto riparto da li, prima non era cosi si doveva sopravvivere a tutti i costi , ma va anche detto che raramente ti mettevano in situazioni eccessive proprio perche' potevi dover rifare tutto, una volta va bene, due volte anche , ma dopo la quinta ti mando al cesso, se invece riparto sempre da li posso anche provarci 20 volte

Pubblicità
Pubblicità
Indietro