Se mi gira bene domani mi faccio la run con i nemici invisibili, mi manca quella e Real SUrvivor per il platino :kep88:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
vabbè qualche collega te lo ritirerà no?Oggi hanno smosso il pacco da Padova verso la mia destinazione... mi sa che mi tocca piazzarmi davanti all'ufficio anche se sono in ferie per aspettare il pacco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mai più acquisti sotto le feste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, siamo tutti in ferie, la ditta è proprio chiusa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif di solito la posta arriva verso mezzogiorno, mi piazzo lì e aspetto e spero...vabbè qualche collega te lo ritirerà no?
daje così!
raga spero entro marzo vi arrivi :tragic:
Chi lo ha lo ha preso ad inizio dicembre (corriere), chi lo sta aspettando è perchè ha optato per la spedizione economica che con le feste di mezzo si è allungata. Poi tieni conto che a molti il DD non piace e si preferisce avere la copia fisica, a maggior ragione questa che è universale (sub ita anche nella versione JAP)Ma scusate tra poco esce in DD sul nostro store perchè spendere di più per averlo pochi giorni prima con il rischio di perderlo tra corrieri e poste non proprio professionali?
E' arrivato ora, finalmenteeeeeeeeeee :crazy:
Euro 11,64 di dogana comunque, ma non mi importa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Ci si vede fra un po' ragazzi :asd.
Grazie :pffs:puttteeeena vacca quanto rosico !!!!!!! divertiti !!!!!!!!!!!!!!!!!!
perche'Grazie :pffs:
Sono morto dopo più o meno un'oretta di gioco; non avevo mai salvato e non ci sono checkpoint... ah da quanto tempo non imprecavo per una cosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma barry non dovrebbe
salvare jill dallo schiacciamento dopo che prende il fucile dalla stanza? perché non è venuto?