O
Old_GenGamer84
Bene così. Le cutscenes riflettono il cambio dei costumi, vero?!?E' possibile scegliere fin da subito l'outfit preferito per entrambi i personaggi giocabili ovvero l'uniforme STARS o quella BSAA
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bene così. Le cutscenes riflettono il cambio dei costumi, vero?!?E' possibile scegliere fin da subito l'outfit preferito per entrambi i personaggi giocabili ovvero l'uniforme STARS o quella BSAA
No, sono quelle originali del cuboBene così. Le cutscenes riflettono il cambio dei costumi, vero?!?
Sì ma non serviva la next giuen per questo gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAnche se rosiko per non avere il retail (non avendo ps3) da fan della saga ormai ho comunque deciso di prendermelo dd ps4 il 20 gennaio!!! Data confemrata vero???
Roma , ma il mio e' partito da Linate il 13 ed e' arrivato a Roma Esquilino che e' il centro smistamento di Termini ovvero la stazione centrale di Roma , il 19 io abito a Porta Pinciana che e' a meno di un chilometro in linea d'aria dall'EsquilinoDi che città sei?Il mio partito da Milanp il 19 non si ha traccia :/
mmh non sono d'accordo, ad easy si trovano un sacco di munizioni e medicinali (troppe). Infatti la run solo coltello l'ho fatta ad easy e pur facendomi colpire un fracco di volte, i medicinali abbondavano sempre.Tenente conto che sono livelli veri , gia' Easy somiglia ad un Difficile odierno , Normal oggi sarebbe Hard in molte produzioni
eh ma non mi interessa, anche se non perchè quella attuale sinceramente non è vera next gen!!!!Sì ma non serviva la next giuen per questo gioco...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Nemici invisibili in che senso? Vuol dire che non li vedi fino a quando non spari e li colpisci? O non li vedi mai?Fatta anche la run nemici invisibili, manca solo Real Survival *_*
Sono completamente invisibili finchè non ti acchiappano, in quel caso diventano visibili finchè non te li stacchi di dosso.Nemici invisibili in che senso? Vuol dire che non li vedi fino a quando non spari e li colpisci? O non li vedi mai?
Si ma, se scarico la versione USA dopo la posso utilizzare sul mio account attuale (Europeo) con eventuali trofei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifHo letto che la versione ps4 scaricata in preload dal psn usa è 15 giga... :morris82:
Su ps3 si, su ps4 non saprei. Chi ci aiuta a risolvere il quesito?Si ma, se scarico la versione USA dopo la posso utilizzare sul mio account attuale (Europeo) con eventuali trofei? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
La PS3 ormai è già in vetrina. Speriamo sia possibile per ps4. Se no, aspetto il 20 :kep88:Su ps3 si, su ps4 non saprei. Chi ci aiuta a risolvere il quesito?
In cosa coinsiste tale modalità ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifFatta anche la run nemici invisibili, manca solo Real Survival *_*
Real Survival in sostanza è il gioco a difficoltà HARD, senza mira assistita (e fin qui tutto ok) e senza le casse degli oggetti comunicanti tra loro. (In cosa coinsiste tale modalità ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Sì il gioco lo conosco bene quindi potrei provare sta modalità!Sono completamente invisibili finchè non ti acchiappano, in quel caso diventano visibili finchè non te li stacchi di dosso.Gli specchi e le pozze d'acqua li riflettono ugualmente (quindi in alcune locazioni puoi vederli di riflesso e capire dove sono esattamente).
In ogni caso se conosci il gioco a memoria, anche non vedendoli sai esattamente dove sono, quindi è più facile di quel che sembra.