Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Miglior opzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifPreso da nippon spedizione fed-ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Retail c'è solo per PS3 JAP/ASIA, tutto il resto DD.Ma non ho capito dove si può comprare: Only dd in eu e anche scatolato altrove?
Grazie mille, ne frattempo avevo anche risolto il dilemma del portagioie,Se vuoi
Mi pare che servissero per aprire l'accesso al sotterraneo sul Cubo comportavano il cambio disco mi pare , vanno usati nel giardino coi corvi uscendo dalla Mansion , Lato nord del piano terra mi pare
Azzo..con la mia fantastica connessione ci metterò due giorni a scaricarlo :morris82:15.2 gb sono le dimensioni ufficiali del pacchetto da scaricare
Non mi ci far pensare guarda.. Chissà quanti dejavu avremotra 11 giorni si tornerà nella villa che mi traumatizzò 15 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
stavolta in alta definizione e finalmente in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif grazie alla mia ignoranza in quegli anni con l'inglese, per me praticamente sarà quasi come giocarlo per la prima volta. e il rebirth non l'ho mai toccato. non ce la faccio più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
stavolta grazie Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Quello sul Cubo era un remake non un remastered.Ragazzi ma mi e venuto un dubbio ma questa edizione in hd e la versione rimasterizzata del uno uscito per psx o del rebirth uscita sul cubo?Perche mi sa che ho fatto un po di consusione ho sempre pensato che quello del cubo fosse identico al uno per psx solo con grafica migliore .
Ratail x ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi consigliate di acquistarlo per PS4 o ONE?Le due versioni sono assolutamente identiche?
Grazie in anticipo.