PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Preso da nippon spedizione fed-ex //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

speriamo sia la volta buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

ragazzi ma il pre-order come funziona? per ora è preordinabile solo su xbox-one...

mentre nello store americano è preordinabile gia su ps3-4.

quando aggiorneranno lo store europeo?

l'ansia quando entri in stanze con questa in sottofondo

Ho ritenuto il Rebirth il miglior survival dell'epoca, forse ad oggi ancora insuperato. Ma ritengo 20 euro un furto per due motivi, la differenza grafica e di contenuti è di fatto inesistente con la versione Gamecube e poi è pur sempre il remastered di un remake di una directors cut di un gioco del 1996.

Inviato dal mio iPad attraverso la forza del pensiero

Il mio pacco è a Osaka, dai cazz0! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Se vuoi

Mi pare che servissero per aprire l'accesso al sotterraneo sul Cubo comportavano il cambio disco mi pare , vanno usati nel giardino coi corvi uscendo dalla Mansion , Lato nord del piano terra mi pare
Grazie mille, ne frattempo avevo anche risolto il dilemma del portagioie,

dovevo combinarlo con la gemma rossa... la cavità è rotonda, la gemma è sfaccettata, non era così immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi consigliate di acquistarlo per PS4 o ONE?

Le due versioni sono assolutamente identiche?

Grazie in anticipo.

le dimensioni sono relative //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png, l'importante è che diverta ! mannagg mancano ancora una decina di giorni !

tra 11 giorni si tornerà nella villa che mi traumatizzò 15 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

stavolta in alta definizione e finalmente in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif grazie alla mia ignoranza in quegli anni con l'inglese, per me praticamente sarà quasi come giocarlo per la prima volta. e il rebirth non l'ho mai toccato. non ce la faccio più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

stavolta grazie Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

tra 11 giorni si tornerà nella villa che mi traumatizzò 15 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
stavolta in alta definizione e finalmente in italiano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif grazie alla mia ignoranza in quegli anni con l'inglese, per me praticamente sarà quasi come giocarlo per la prima volta. e il rebirth non l'ho mai toccato. non ce la faccio più ad aspettare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

stavolta grazie Capcom //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Non mi ci far pensare guarda.. Chissà quanti dejavu avremo

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

anche io non vedo l'ora di prenderlo, ma il pre order quando esce sullo store eu?

l'ansia quando entri in stanze con questa in sottofondo

Mamma mia che gioco capolavoro l'1 e il Rebirth è pure superiore.

Ogni volta che rigioco uno di questi capitoli o ne parlo, mi sale addosso un nervoso per come è stata buttata via questa saga dal 4 in poi :bah!:

:blbl:

Ragazzi ma mi e venuto un dubbio ma questa edizione in hd e la versione rimasterizzata del uno uscito per psx o del rebirth uscita sul cubo?Perche mi sa che ho fatto un po di consusione ho sempre pensato che quello del cubo fosse identico al uno per psx solo con grafica migliore .

Ragazzi ma mi e venuto un dubbio ma questa edizione in hd e la versione rimasterizzata del uno uscito per psx o del rebirth uscita sul cubo?Perche mi sa che ho fatto un po di consusione ho sempre pensato che quello del cubo fosse identico al uno per psx solo con grafica migliore .
Quello sul Cubo era un remake non un remastered.

Quindi ci sono molte zone in più, gli oggetti sono posizionati altrove ed i nemici presentano differenze.

Questo capitolo è un remastered del remake del Cubo.

:blbl:

Ultima modifica:
Mi consigliate di acquistarlo per PS4 o ONE?Le due versioni sono assolutamente identiche?

Grazie in anticipo.
Ratail x ps3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sennò aspetta direttamente se fanno una collection ratail con lo zero per le sorelle maggiori:sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro