PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga è un gioco della smadonna, poi giocarlo in 16:9 (su gc con le tv moderne non so quanto si possa espandere), ovvero a schermo intero.......è ancora più bello!

Lo sto giocando con Jill a Difficile, sto ancora nelle fasi iniziali.......lo ammetto........sono in difficoltà. Lo sto trovando parecchio più difficile sia di RE2 che di RE3 e io quei giochi li ho completati tante volte. Anche i normalissimi zombie sono più bastardi di come li ricordavo. La villa è letteralmente LABIRINTICA......in RE2-3 ricordo che la mappa non la guardavo praticamente mai, qui sono ogni 2 secondi ad aprirla :rickds:
Tra l'altro credo di aver fatto una minchiata, ci ho pensato solo qualche secondo dopo, ma sono andato a salvare la partita in un momento in cui sono rimasto completamente a secco di munizioni e soltanto con uno spray medico.......vediamo se per la prima volta in vita mia sarò costretto a ricominciare dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No dai non posso cedere devo rimettermi in carreggiata........comunque però, ha ragione chi diceva che i giochi di quest'ultima gen. ci hanno fatto troppo male a noi videogiocatori più vecchi.......ci hanno impigrito e viziato per quanto sono guidati, e poi quando all'improvviso ti metti a rigiocare un Survival di livello assolutamente TOP come questo, è chiaro che ti vengono le crisi :rickds:
ahahahahaahahaah

a RE6 sai pure quanti metri mancano per prendere una chiave :rickds::rickds:

anzi anzi, in questo c'è la mappa che ti dice se in quella stanza hai fatto tutto quello che c'era da fare o no. sono stati troppo buoni:rickds:

Raga è un gioco della smadonna, poi giocarlo in 16:9 (su gc con le tv moderne non so quanto si possa espandere), ovvero a schermo intero.......è ancora più bello!
Se non fosse che il 16:9 non è altro che uno zoom del 4:3 :bah!:

Ora sono bloccato

nella caverna, c'è un masso che non si sposta e ho preso lo stantuffo ma non capisco cosa devo farne
Non mi ricordo proprio, ma ricorda di esaminare gli oggetti, magari hai qualche indizio

Almeno i vecchi sono arrugginiti, ma hanno le vecchie basi :rickds:Pensa ai poveri nuovi giocatori che non hanno dimestichezza con giochi più complessi e difficili.

RE è punitivo, se cani qualcosa o non stai attento la paghi più avanti per l'abuso eccessivo di spray e munizioni :rickds:

:blbl:
Sono d'accordo sull'esperienza, quando giocavo anni fa a RE2 e RE3 avevo letteralmente la fobia di usare spray medici in quanto abbassavano la valutazione finale, credo che le infinite volte che ho giocato ai RE classici avrò usato sì e no 10 spray medici, e grazie a quell'esperienza in questo remaster arrivo in fondo al gioco che sono pieno di spray medici pronti all'uso in caso di necessità, visto che qui non c'è la valutazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

guarda che la telecamera si sposta, le parti tagliate le vedi muovendoti con il personaggio, non potevano mica rifare gli sfondi da zero, non è un remake

guarda che la telecamera si sposta, le parti tagliate le vedi muovendoti con il personaggio, non potevano mica rifare gli sfondi da zero, non è un remake
Mica sempre però, tante cose le perdi.

Io me lo gioco tranquillamente in 4/3, non mi faccio problemi per le barre laterali, dopo 5 minuti non ci fai più caso. Ma per lo meno lo gioco in maniera fedele.

Ultima modifica da un moderatore:
certamente, ma la resa è ottima dai, io mi trovo da ***! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

alla fine l'ho preso con lo sconto del 10% di oggi. più che altro per colmare la mancanza di giochi fino a metà marzo lol

ormai lo conosco fin troppo bene :pffs:

alla fine l'ho preso con lo sconto del 10% di oggi. più che altro per colmare la mancanza di giochi fino a metà marzo lol
ormai lo conosco fin troppo bene :pffs:
Vale solo per gli abbonati plus o per tutti?

Appena messo a scaricare, non ho mai giocato a questo Resident Evil, mi aspetto grandi cose da come me ne hanno parlato tutti

Appena messo a scaricare, non ho mai giocato a questo Resident Evil, mi aspetto grandi cose da come me ne hanno parlato tutti
ocio a prenderlo con le giuste misure se non hai mai giocato (o non giochi da tempo) ai survival vecchio stampo !rischi le imprecazioni a manetta !

Lo sto giocando con Jill a Difficile, sto ancora nelle fasi iniziali.......lo ammetto........sono in difficoltà. Lo sto trovando parecchio più difficile sia di RE2 che di RE3 e io quei giochi li ho completati tante volte. Anche i normalissimi zombie sono più bastardi di come li ricordavo. La villa è letteralmente LABIRINTICA......in RE2-3 ricordo che la mappa non la guardavo praticamente mai, qui sono ogni 2 secondi ad aprirla :rickds:
Tra l'altro credo di aver fatto una minchiata, ci ho pensato solo qualche secondo dopo, ma sono andato a salvare la partita in un momento in cui sono rimasto completamente a secco di munizioni e soltanto con uno spray medico.......vediamo se per la prima volta in vita mia sarò costretto a ricominciare dall'inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No dai non posso cedere devo rimettermi in carreggiata........comunque però, ha ragione chi diceva che i giochi di quest'ultima gen. ci hanno fatto troppo male a noi videogiocatori più vecchi.......ci hanno impigrito e viziato per quanto sono guidati, e poi quando all'improvviso ti metti a rigiocare un Survival di livello assolutamente TOP come questo, è chiaro che ti vengono le crisi :rickds:
All'inizio è normale avere scarsità di munizioni (comunque se lo hai iniziato per la prima volta, lo stai facendo a Normal, che è il massimo selezionabile nella prima partita), già appena raccogli il fucile si inizia a ragionare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi appena prendi l'Armor Key si ha accesso ad un nuovo giocattolino (con Jill) che aiuta non poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qualcuno che mi sa dire cosa devo fare

nelle caverne? Un masso mi è rotolato addosso ma laltrt non riesco a spostarlo e poi ho anche lo stantuffo per lascensore

Qualcuno che mi sa dire cosa devo fare
nelle caverne? Un masso mi è rotolato addosso ma laltrt non riesco a spostarlo e poi ho anche lo stantuffo per lascensore
Per lo stantuffo hai entrambi i pezzi da combinare assieme?

Appena terminato...15 ore e 30:asd:

certo che la recitazione la ricordavo meglio, nonostante il doppiaggio "americano" direi che è proprio imbarazzante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro