Raga so che è stato già chiesto ma non lo trovo, le difficoltà impostabili all'inizio sono facile normale e difficile? Perchè io ho scelto quella di mezzo è normale? E in cosa differiscono? Già così ci vogliono millemila colpi per uccidere uno zombie
No, nell'ordine sono
I Normale
II Facile
III Molto facile
La terza e' stata aggiunta per questo remaster , non era presente nella versione per cubo dove c'erano solo Normal e Easy.
Hard, Invisible Enemies e Real Survival si sbloccano solo dopo aver finito il gioco una volta.
Il problema [ che ci siamo impigriti a causa dei giochi moderni , i checkpoints , la possibilita' di avere sempre la visuale migliore , armi rifornite a seconda del consumo (qui non accade se le finisci devi proseguire disarmato,ci hanno abituato troppo bene.
Io stesso ho avuto problemi a riabituarmi nonostante lo avessi gia' giocato sul cubo.
Sto riprendendo la mano e veramente la difficolta' e' normale , stavo facendo due partite contemporaneamente, una Easy ed una Normal, se avessi avuto difficolta' avrei abbandonato quella normal, non ne sto avendo per ora , ma le pardi dure mi stanno aspettando
Ho provato anche la versione PSX , sembra incredibile, ma, nelle aree in comune, ci sono perfino piu' zombies che non a Normal per il cubo