PS4 Resident Evil HD Remaster

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Raga so che è stato già chiesto ma non lo trovo, le difficoltà impostabili all'inizio sono facile normale e difficile? Perchè io ho scelto quella di mezzo è normale? E in cosa differiscono? Già così ci vogliono millemila colpi per uccidere uno zombie :rickds:

se vai a vedere i dettagli del gioco ti dice quanto ha scaricato
Ho capito adesso ... ti ringrazio

Ma come fa a funzionare con 10GB in meno ?? E se becca dei dati che non ha ancora scaricato bisogna aspettare mentre si gioca ??

Ultima modifica da un moderatore:
Raga so che è stato già chiesto ma non lo trovo, le difficoltà impostabili all'inizio sono facile normale e difficile? Perchè io ho scelto quella di mezzo è normale? E in cosa differiscono? Già così ci vogliono millemila colpi per uccidere uno zombie :rickds:
Normale,facile e molto facile.

Ho capito adesso ... ti ringrazio
Ma come fa a funzionare con 10GB in meno ?? E se becca dei dati che non ha ancora scaricato bisogna aspettare mentre si gioca ??
in pratica scarica i dati in maniera "ordinata", prima quelli relativi alla prima parte di gioco, e poi mentre giochi gli altri, sempre in ordine.

a me e` capitato con altri giochi di andare avanti troppo senza avere finito di scaricare gli altri file, in quei casi mi ha semplicemente fatto aspettare fino alla fine del download dei file necessari per proseguire.

Speriamo il gioco abbia un buon riscontro di vendite e indichi a Capcom la via per il sesto episodio:sisi:
quello è già uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque come remastered fa un po' cagar3 eh, qualche fondale a parte, gli altri sono belli intaccati per far vedere quanto siano sgranati. fortuna che almeno il gioco in sé è inattaccabile.

quello è già uscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

comunque come remastered fa un po' cagar3 eh, qualche fondale a parte, gli altri sono belli intaccati per far vedere quanto siano sgranati. fortuna che almeno il gioco in sé è inattaccabile.
eppure in certi momenti, con certe inquadrature fa sembrare vecchi i giochi di oggi come impatto visivo soltanto ovviamente, parlando solo di grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica da un moderatore:
eppure in certi momenti, con certe inquadrature fa sembrare vecchi i giochi di oggi come impatto visivo soltanto ovviamente, parlando solo di grafica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
è tutto un lavoro di regia e inquadrature. alla fine è un po' come guardare un film. ma l'effetto globale l'ho trovato sul cubo ai suoi tempi. in questa remastered si notano troppe differenze e salti qualitativi

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

è tutto un lavoro di regia e inquadrature. alla fine è un po' come guardare un film. ma l'effetto globale l'ho trovato sul cubo ai suoi tempi. in questa remastered si notano troppe differenze e salti qualitativi
Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk
Si vero però appunto l'atmosfera è magistrale quindi tappa ogni possibile buco o lacuna tecnica, perchè sto gioco è una meraviglia.

Anche
la pianta 42
si può evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
solo con jill! Se non si uccide il boss

la chiave non appare nel caminetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ci ho giocato mezz'oretta e già posso considerarlo un capolavoro.

Rispetto al Director's Cut le differenze, ovviamente, sono abissali. La villa è molto più grande, ci sono molte stanze da visitare e devo dire che mi ha messo un'ansia pazzesca, sicuramente anche grazie al sonoro.

E sono ancora all'inizio.

Scusate rqgazzi ho letto un po' questo lungo thread e avrei bisogno di aiuto. Ho scaricato il gioco, ma scarica soltanto i primi 3 giga e qualcosa. Ho letto che il download continuerebbe autonomamente, mentre si sta giocando. Il mio pero' e' inesorabilmente fermo a 3,15 e non si smuove. Da ieri. E quindi non mi fa proseguire il gioco. Cosa devo fare? Io non vedo nessun download in corso ne' il modo per riprenderlo. Grazie dell attenzione

Normale,facile e molto facile.
Azz davvero ma sono io che sono impedito ma lo trovo difficilissimo a difficoltà "normale"? Pochi proiettili, poche piante, tanti zombie e pochi morsi per crepare :tragic: Ma lo giocate tutti a normale?

No, nell'ordine sono

I Normale

II Facile

III Molto facile

La terza e' stata aggiunta per questo remaster , non era presente nella versione per cubo dove c'erano solo Normal e Easy.

Hard, Invisible Enemies e Real Survival si sbloccano solo dopo aver finito il gioco una volta.

Il problema [ che ci siamo impigriti a causa dei giochi moderni , i checkpoints , la possibilita' di avere sempre la visuale migliore , armi rifornite a seconda del consumo (qui non accade se le finisci devi proseguire disarmato,ci hanno abituato troppo bene.

Io stesso ho avuto problemi a riabituarmi nonostante lo avessi gia' giocato sul cubo.

Sto riprendendo la mano e veramente la difficolta' e' normale , stavo facendo due partite contemporaneamente, una Easy ed una Normal, se avessi avuto difficolta' avrei abbandonato quella normal, non ne sto avendo per ora , ma le pardi dure mi stanno aspettando

Ho provato anche la versione PSX , sembra incredibile, ma, nelle aree in comune, ci sono perfino piu' zombies che non a Normal per il cubo

Azz davvero ma sono io che sono impedito ma lo trovo difficilissimo a difficoltà "normale"? Pochi proiettili, poche piante, tanti zombie e pochi morsi per crepare :tragic: Ma lo giocate tutti a normale?
Devi imparare a fare economia, una volta imparato non muori praticamente più.

Io lo sto giocando a normale e ci sono molti più zombie che a facile, fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad hard le piante son la meta' che a normal

- - - Aggiornato - - -

Scusate rqgazzi ho letto un po' questo lungo thread e avrei bisogno di aiuto. Ho scaricato il gioco, ma scarica soltanto i primi 3 giga e qualcosa. Ho letto che il download continuerebbe autonomamente, mentre si sta giocando. Il mio pero' e' inesorabilmente fermo a 3,15 e non si smuove. Da ieri. E quindi non mi fa proseguire il gioco. Cosa devo fare? Io non vedo nessun download in corso ne' il modo per riprenderlo. Grazie dell attenzione
Ci dovrebbe essere un menu' apposito, io non ti posso aiutare perche' ho comprato il gioco dall'Asia

- - - Aggiornato - - -

nonostante serva una modalità dal normale in su come speed run se si fa a nemici invisibili Selezionando poi molto facile in meno di 3 ore ti sblocca le armi segrete? Nella guida che ho trovato fa cosi perlomeno
Questo non lo so

Devi imparare a fare economia, una volta imparato non muori praticamente più.Io lo sto giocando a normale e ci sono molti più zombie che a facile, fai tu //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti io parlavo della difficoltà normale...

Preso, finalmente giocherò questo capolavoro d'horror //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Consigli per uno che non l'ha mai giocato prima?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro