PS4 Resident Evil: Origins Collection

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prima RE1.Lo Zero è un prequel ma svela alcuni retroscena della storia.
Perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non capivo come mai costasse 40 euro e basta.. Siccome era in una vetrina e non ho pensato di guardare dietro.. Arrivato a casa ho visto che è pal uk.. È la prima volta che mi capita.. Va be c'è l'italiano quindi nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non capivo come mai costasse 40 euro e basta.. Siccome era in una vetrina e non ho pensato di guardare dietro.. Arrivato a casa ho visto che è pal uk.. È la prima volta che mi capita.. Va be c'è l'italiano quindi nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
E' bilingue la scatola

Allora fattelo cambiare
Era un negozio a 70 km da casa mia.. Poi come scritto costava 15 euro meno della versione Xbox one che magari era pal ita.. Dovevo controllare prima.. Ma dato che ha l'italiano non mi cambia nulla.. Tanto quando potrei darlo indietro sicuramente al massimo mi darebbero 5 euro .. Quindi se non me lo ritirano non fa niente

MOMENTO MOMENTO MOMENTO
Che è successo? Dogana anche per Nippon? Càzzo dimmi di no, ti prego

EDIT: ho riletto bene il link, però dice sì che il ritardo è dovuto dalla dogana (non dice dove), ma solo pe rchi sceglie EMS o sbaglio?

Poi è uscito questo:

http://www.post.japanpost.jp/int/information/2016/0120_01_en.html
esatto in data

January 20, 2016

ma la sospensione dovrebbe avere effetto dal

[TABLE=class: data, width: 100%]

[TR]

[TD=class: arrange-c, align: center]France[/TD]

[TD=class: arrange-c, align: center]January 25, 2016 (Mon.) to March 8, 2016 (Tue.)[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Per cui non so che dire il mio pacco dovre già essere in Francia, è partito il 21 ma anche fosse il 22 non può metterci 3 giorni per posta aerea

Era un negozio a 70 km da casa mia.. Poi come scritto costava 15 euro meno della versione Xbox one che magari era pal ita.. Dovevo controllare prima.. Ma dato che ha l'italiano non mi cambia nulla.. Tanto quando potrei darlo indietro sicuramente al massimo mi darebbero 5 euro .. Quindi se non me lo ritirano non fa niente
L hai pagato 35 ?

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Infatti le recensioni avrebbero dovuto concentrarsi solo sul lavoro svolto sulla ''remastered'' dal punto di vista grafico/tecnico, qualcuno lo ha fatto, il gioco è quello, camere fisse, col suo sistema di salvataggio (unica stanza sicura del gioco, atmosfera enfatizzata anche dalle sue musiche) ...anche i caricamenti lasciati cosi com'erano...non credo che suPs4 avevano bisogno delle ''schermate'' di caricametno per caricare ambienti pre-renderizzati, ma li hanno lasciati cosi...fa parte dell'atmosfera del gioco, il suo stile.
beh , non tutti conoscono il gioco , quindi una rece , secondo me , deve tenere conto di tutto .sul cubo l'ho trovato mediocre , non all'altezza del primo capitolo che resta il migliore della saga

Ciao a tutti mi sono appena iscritto (anche se seguo spazio da almeno 10 anni)! Domanda stupida... Non ho seguito nulla su re0 remaster. Per caso hanno aggiunto la coop locale??

:E

esatto in data
January 20, 2016

ma la sospensione dovrebbe avere effetto dal

[TABLE=class: data, width: 100%]

[TR]

[TD=class: arrange-c, align: center]France[/TD]

[TD=class: arrange-c, align: center]January 25, 2016 (Mon.) to March 8, 2016 (Tue.)[/TD]

[/TR]

[/TABLE]

Per cui non so che dire il mio pacco dovre già essere in Francia, è partito il 21 ma anche fosse il 22 non può metterci 3 giorni per posta aerea
Un'altra cosa che non capisco è se la dogana (il mio è un "se" ipotetico, spero di no per te) controlli solo i pacchi di EMS o di tutti gli altri servizi postali..a questo punto non so se affidarmi a Nippon

- - - Aggiornato - - -

Ciao a tutti mi sono appena iscritto (anche se seguo spazio da almeno 10 anni)! Domanda stupida... Non ho seguito nulla su re0 remaster. Per caso hanno aggiunto la coop locale??

Ciao! Non credo, ma non ne sono sicuro

Ultima modifica da un moderatore:
domanda stupida ho scaricato il costum pack 1 dato con il preordine ho finito il gioco, e anche la modalità wesker(ed ho ottenuto il costume per rebecca) come glieli faccio indossare? sul cubo una volta finito il gioco dava la chiave armadietto ma qui niente:bah!:

Un'altra cosa che non capisco è se la dogana (il mio è un "se" ipotetico, spero di no per te) controlli solo i pacchi di EMS o di tutti gli altri servizi postali..a questo punto non so se affidarmi a Nippon
- - - Aggiornato - - -

Ciao! Non credo, ma non ne sono sicuro
Grazie comunque della risposta, anche io non penso si possa giocare in coop ma c'è mio fratello che continua a dire il contrario lo comprerò comunque ma nel frattempo attendo qualcuno che ne sappia di più

Grazie comunque della risposta, anche io non penso si possa giocare in coop ma c'è mio fratello che continua a dire il contrario lo comprerò comunque ma nel frattempo attendo qualcuno che ne sappia di più

non esiste la coop a due giocatori il personaggio non controllato dal giocatore viene identificato come compagno lo si può controllare con lo stick destro del controller ed ordinargli di stare fermo o seguirci tramite la pressione del tasto R2 o del touch pad e nella schermata degli oggetti alla voce compagno si può impostare attivo(spara ai nemici spercando le munizioni nell'inventario) o inattivo(non spara ai nemici) inoltre quando i 2 pg sono vicini è possibile scambiare tra loro gli oggetti che hanno nell'inventario è tutto:kappe:

Vorrei saperlo anche io , fino ad ora da nippon non fermavano nulla, altrimenti avrei acquistato da nin-nin games

- - - Aggiornato - - -

consigli per ottenere il grado S? volevo farlo a facile ma credo che a quella difficoltà non dia il voto;p
- - - Aggiornato - - -

Se mi ricordo bene sul gamecube resident evil0 aveva tre difficoltà easy normal ed hard quindi non non si tratta di una modalità facilissima aggiunta ad hoc per i nuovi giocatori nasceva proprio così su gamecube (anche se questa modalità easy in sostanza potrebbe corrispondere al facilissimo del rebith dato che i personaggi hanno più resistenza i mostri sono più deboli e si trovano più oggetti curativi e munizioni)
Infatti no, non credo che sia il facilissimo di Rebirth ,tra l'altro il remastered di Rebirth di difficoltà ne ha 5 Very Easy, Easy, Normal, Hard e Real Survivor

Ma la Hard si sblocca solo finendo il gioco almeno una volta , sullo Zero mi pare di ricordare che non era così

Vorrei saperlo anche io , fino ad ora da nippon non fermavano nulla, altrimenti avrei acquistato da nin-nin games
- - - Aggiornato - - -

Infatti no, non credo che sia il facilissimo di Rebirth ,tra l'altro il remastered di Rebirth di difficoltà ne ha 5 Very Easy, Easy, Normal, Hard e Real Survivor

Ma la Hard si sblocca solo finendo il gioco almeno una volta , sullo Zero mi pare di ricordare che non era così
no infatti nello zero tutte le difficoltà sono selezionabili dell'inizio (come lo erano per la versione gamecube)

Che palle.

Mi tocca aspettare fino all'8 marzo comunque visto che le spedizioni JP sono bloccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

me tapino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Che palle. Mi tocca aspettare fino all'8 marzo comunque visto che le spedizioni JP sono bloccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

me tapino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
No perchè? compra da Amazon o da Nin Nin games

domanda stupida ho scaricato il costum pack 1 dato con il preordine ho finito il gioco, e anche la modalità wesker(ed ho ottenuto il costume per rebecca) come glieli faccio indossare? sul cubo una volta finito il gioco dava la chiave armadietto ma qui niente:bah!:
Vai nel menù dei pg col quadrato, poi selezioni l'oggetto speciale (kit per combinare per Rebecca, accendino per Billy), vai sulla voce Cambia, selezioni e gira per cambiare con la valigia. Usala e vedrai tutti i costumi di quel pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

No perchè? compra da Amazon o da Nin Nin games
ma il blocco non comprende tutti i servizi postali giapponesi export?

Nin Nin games non l'ho mai usato in vita mia. Comunque ho controllato come dici tu nin nin e noto che c'è il classico FedEx (2/3 giorni più il tracking number), poi c'è il (copio-incollo) "GUARANTEED 100% NO CUSTOMS/TAXES in the EU - Delivery within 10-14 days".

FedEx sta a 17 euro, la seconda a 14.

FedEx mi evita la dogana come la seconda oppure no? chiedo perchè non l'ho mai selezionato FedEx per via della sua cifra sempre alta, ma siccome la dogana in questo caso è una concreta possibilità tanto vale evitarla e spendere un pelo di più del solito

Pubblicità
Pubblicità
Indietro