Prima RE1.Preso oggi.. Devo giocare prima lo 0 o l'altro?
Lo Zero è un prequel ma svela alcuni retroscena della storia.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prima RE1.Preso oggi.. Devo giocare prima lo 0 o l'altro?
Perfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifPrima RE1.Lo Zero è un prequel ma svela alcuni retroscena della storia.
E' bilingue la scatolaPerfetto grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Non capivo come mai costasse 40 euro e basta.. Siccome era in una vetrina e non ho pensato di guardare dietro.. Arrivato a casa ho visto che è pal uk.. È la prima volta che mi capita.. Va be c'è l'italiano quindi nessun problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Era un negozio a 70 km da casa mia.. Poi come scritto costava 15 euro meno della versione Xbox one che magari era pal ita.. Dovevo controllare prima.. Ma dato che ha l'italiano non mi cambia nulla.. Tanto quando potrei darlo indietro sicuramente al massimo mi darebbero 5 euro .. Quindi se non me lo ritirano non fa nienteAllora fattelo cambiare
esatto in dataMOMENTO MOMENTO MOMENTO
Che è successo? Dogana anche per Nippon? Càzzo dimmi di no, ti prego
EDIT: ho riletto bene il link, però dice sì che il ritardo è dovuto dalla dogana (non dice dove), ma solo pe rchi sceglie EMS o sbaglio?
Poi è uscito questo:
http://www.post.japanpost.jp/int/information/2016/0120_01_en.html
L hai pagato 35 ?Era un negozio a 70 km da casa mia.. Poi come scritto costava 15 euro meno della versione Xbox one che magari era pal ita.. Dovevo controllare prima.. Ma dato che ha l'italiano non mi cambia nulla.. Tanto quando potrei darlo indietro sicuramente al massimo mi darebbero 5 euro .. Quindi se non me lo ritirano non fa niente
beh , non tutti conoscono il gioco , quindi una rece , secondo me , deve tenere conto di tutto .sul cubo l'ho trovato mediocre , non all'altezza del primo capitolo che resta il migliore della sagaInfatti le recensioni avrebbero dovuto concentrarsi solo sul lavoro svolto sulla ''remastered'' dal punto di vista grafico/tecnico, qualcuno lo ha fatto, il gioco è quello, camere fisse, col suo sistema di salvataggio (unica stanza sicura del gioco, atmosfera enfatizzata anche dalle sue musiche) ...anche i caricamenti lasciati cosi com'erano...non credo che suPs4 avevano bisogno delle ''schermate'' di caricametno per caricare ambienti pre-renderizzati, ma li hanno lasciati cosi...fa parte dell'atmosfera del gioco, il suo stile.
Un'altra cosa che non capisco è se la dogana (il mio è un "se" ipotetico, spero di no per te) controlli solo i pacchi di EMS o di tutti gli altri servizi postali..a questo punto non so se affidarmi a Nipponesatto in data
January 20, 2016
ma la sospensione dovrebbe avere effetto dal
[TABLE=class: data, width: 100%]
[TR]
[TD=class: arrange-c, align: center]France[/TD]
[TD=class: arrange-c, align: center]January 25, 2016 (Mon.) to March 8, 2016 (Tue.)[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
Per cui non so che dire il mio pacco dovre già essere in Francia, è partito il 21 ma anche fosse il 22 non può metterci 3 giorni per posta aerea
Ciao! Non credo, ma non ne sono sicuroCiao a tutti mi sono appena iscritto (anche se seguo spazio da almeno 10 anni)! Domanda stupida... Non ho seguito nulla su re0 remaster. Per caso hanno aggiunto la coop locale??
:E
Grazie comunque della risposta, anche io non penso si possa giocare in coop ma c'è mio fratello che continua a dire il contrarioUn'altra cosa che non capisco è se la dogana (il mio è un "se" ipotetico, spero di no per te) controlli solo i pacchi di EMS o di tutti gli altri servizi postali..a questo punto non so se affidarmi a Nippon
- - - Aggiornato - - -
Ciao! Non credo, ma non ne sono sicuro
non esiste la coop a due giocatori il personaggio non controllato dal giocatore viene identificato come compagno lo si può controllare con lo stick destro del controller ed ordinargli di stare fermo o seguirci tramite la pressione del tasto R2 o del touch pad e nella schermata degli oggetti alla voce compagno si può impostare attivo(spara ai nemici spercando le munizioni nell'inventario) o inattivo(non spara ai nemici) inoltre quando i 2 pg sono vicini è possibile scambiare tra loro gli oggetti che hanno nell'inventario è tutto:kappe:Grazie comunque della risposta, anche io non penso si possa giocare in coop ma c'è mio fratello che continua a dire il contrariolo comprerò comunque ma nel frattempo attendo qualcuno che ne sappia di più
:E
Vorrei saperlo anche io , fino ad ora da nippon non fermavano nulla, altrimenti avrei acquistato da nin-nin gamesUn'altra cosa che non capisco è se la dogana (il mio è un "se" ipotetico, spero di no per te) controlli solo i pacchi di EMS o di tutti gli altri servizi postali..a questo punto non so se affidarmi a Nippon
Infatti no, non credo che sia il facilissimo di Rebirth ,tra l'altro il remastered di Rebirth di difficoltà ne ha 5 Very Easy, Easy, Normal, Hard e Real Survivorconsigli per ottenere il grado S? volevo farlo a facile ma credo che a quella difficoltà non dia il voto;p
- - - Aggiornato - - -
Se mi ricordo bene sul gamecube resident evil0 aveva tre difficoltà easy normal ed hard quindi non non si tratta di una modalità facilissima aggiunta ad hoc per i nuovi giocatori nasceva proprio così su gamecube (anche se questa modalità easy in sostanza potrebbe corrispondere al facilissimo del rebith dato che i personaggi hanno più resistenza i mostri sono più deboli e si trovano più oggetti curativi e munizioni)
no infatti nello zero tutte le difficoltà sono selezionabili dell'inizio (come lo erano per la versione gamecube)Vorrei saperlo anche io , fino ad ora da nippon non fermavano nulla, altrimenti avrei acquistato da nin-nin games
- - - Aggiornato - - -
Infatti no, non credo che sia il facilissimo di Rebirth ,tra l'altro il remastered di Rebirth di difficoltà ne ha 5 Very Easy, Easy, Normal, Hard e Real Survivor
Ma la Hard si sblocca solo finendo il gioco almeno una volta , sullo Zero mi pare di ricordare che non era così
No perchè? compra da Amazon o da Nin Nin gamesChe palle. Mi tocca aspettare fino all'8 marzo comunque visto che le spedizioni JP sono bloccate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
me tapino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Vai nel menù dei pg col quadrato, poi selezioni l'oggetto speciale (kit per combinare per Rebecca, accendino per Billy), vai sulla voce Cambia, selezioni e gira per cambiare con la valigia. Usala e vedrai tutti i costumi di quel pg //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifdomanda stupida ho scaricato il costum pack 1 dato con il preordine ho finito il gioco, e anche la modalità wesker(ed ho ottenuto il costume per rebecca) come glieli faccio indossare? sul cubo una volta finito il gioco dava la chiave armadietto ma qui niente![]()
ma il blocco non comprende tutti i servizi postali giapponesi export?No perchè? compra da Amazon o da Nin Nin games