Zirass
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2010
- Reazioni
- 671
Non c'è proprio nessun dubbio che sia molto meglio dell'originale......uno dei rarissimi casi in cui il REMAKE riesce addirittura a migliorare.L'originale l'ho giocato, ma questo remake sembra pure meglio perchè il gioco è quasi simile in molti scenari, però riesce ad offrire un comparto tecnico e una svecchiata generale davvero lodevole. Credo che sia uno dei migliori remake della storia dei videogame. Stesso gioco, stessa atmosfera, stesso gameplay, ma un sapore moderno.
Bellissimi gli esterni della villa, sta tutto un giardino, la casa del custode, laboratori segreti, bellissimo
Però ora devo capire come andare avanti. Ho preso un libro rosso senza scritte all'interno, ho prosciugato la vasca con gli squali, ma c'è qualcosa che mi manca perchè non prendo nessun oggetto per proseguire nella villa.
Rimpiangerò per sempre il fatto che all'epoca non fecero questo stesso identico lavoro anche per Resident Evil 2 e Resident Evil 3: Nemesis........immagina questi 2 titoli rifatti sull'identico stile del REBIRTH e cosa ne sarebbe venuto fuori