Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per quanto riguarda la domanda 2,i titoli vecchi originali sono effettivamente un po' datati, considera che sono tutti con i tank controls. Tuttavia, consiglio invece di recuperare in versione HD il remake del primo resident evil che fecero per gamecube (mi pare si chiami Resident Evil HD).Mi sta venendo voglia di recuperare tutto (sempre stato molto lontano dagli horror perchè sono un cagasotto nato). Ho una serie di domande:
- Oltre ai titoli numerati da 0 a 8, l'unico canonico è il Code Veronica?
- tolti i remake e gli ultimi usciti, i giochi vecchi (RE, RE 0 e Code Veronica) sono giocabili nel 2025 oppure mi devo aspettare un esperienza di retrogaming dura e pura? (nel caso recupero sul tubo)
- ultima domanda ma anche la più importante: ce la posso fare pure io?
tenete conto che il mio limite massimo di sopportazione è stato l'ospedale di TLOU2 con Abby (che comunque ho portata a casa in modo egregio).
ci sono un paio di giochi per pc horror di futura uscita, fatti in stile re3 ps1, non so i titoli peròMa solo io vorrei un nuovo capitolo con le schermate fisse come i vecchi RE?
Spin-off, remake, capitolo principale, qualsiasi cosa ma ne ho proprio bisogno come fossi in astinenza
Spero comunque che nelle parti con leon riprendano il concept di re3.5, c'era tanta di quella roba figa scartata, come lo stalker mutaforma, che viste le premesse molto simili di requiem ci starebbero da Dio.
Magari Grace avrà Lisa come stalker, Leon invece l'uomo uncino?
Hype comunque, Capcom è tornata ed è sempre più grande, potenzialmente potrebbe essere il capitolo migliore di sempre, a pelle, se si giocano bene le loro carte
Also, a quanto è quotata una fase flashback di Leon a Raccoon City, stile ptsd?![]()
Vabbè, il 6 facciamo finta che non esistaIl 3 originale fa paura. Almeno, a quei tempi era così. Oggi le cose sono cambiate
Post automatically merged:
A me è piaciuto. Non ho apprezzato alcune cose, come il taglio del livello ambientato nella torre dell’orologio e Nemesis appunto un po’ troppo scriptato, ma in conclusione l’ho trovato valido. Per me il peggior Resident Evil canonico è il 6. Il 5 anche, ma in co-op alla fine diverte. Mentre lo Zero mi ha annoiato e ho odiato la scomparsa dei baule.
Quella di Ada con la nude mod su PC, change my mindL’unica cosa decente del 6 è la campagna di Chris.
Basta
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Secondo me l’unica cosa decente sono le prime 2h di gioco con Leon . Poi prende gradualmente una deriva trash e pure quella Finita lì .L’unica cosa decente del 6 è la campagna di Chris.
Basta
Non c'è niente di decente, manco sono riusciti a fare la cover decenteL’unica cosa decente del 6 è la campagna di Chris.
Basta
La giraffaNon c'è niente di decente, manco sono riusciti a fare la cover decente
I Revelations sono carini e godibili per essere due capitoli minori.Io mi sono installato il 5, me lo voglio rigiocare, l'ho finito 15 anni or sono in coop, e mi ricordo poca roba, se mi prende ci faccio qualche giro serio.
Il 6 ho un blur, non mi ricordo nulla, forse una salvaguardia dei miei neuroni.
Fatto il 5 passo ai revelations, mai toccati.
Fine settimana mi compro il 7 ed 8, giusto per dare altri soldi a capgod e vedere se riesco ad ingoiare il rospo, con il mio ritmo li gioco a fine anno.
Perfetto. Tutto chiaro. Quello a sinistra è il 7 , mentre quello a destra è l'8...
Passa al sistema romano da quello arabo.Perfetto. Tutto chiaro. Quello a sinistra è il 7 , mentre quello a destra è l'8...
NoQuella di Ada con la nude mod su PC, change my mind![]()
Quella di Leon la reputo una delle campagne più brutte che esistaSecondo me l’unica cosa decente sono le prime 2h di gioco con Leon . Poi prende gradualmente una deriva trash e pure quella Finita lì .
La campagna di Jack o come si chiama non la farei giocare nemmeno al mio peggior nemico
Beh, la giraffa che si fa fare un soffocottoNon c'è niente di decente, manco sono riusciti a fare la cover decente
Troppo lontana come data, l’attesa diventerà snervante
Io mi ricordo che all inizio (ma proprio tipo la prima missione) dava l’idea di un ritorno “alle origini”. Poi la cosa durava poco e diventava una merda . Ma all’inizio anche in questo forum era pieno di gente che diceva la stessa cosa me lo ricordo beneQuella di Leon la reputo una delle campagne più brutte che esista
A parte il suo design, quello mi piace
Sì, quella di Leon iniziava bene, poi andava perdendosi nel corso dell’avventura. Quella di Chris era una sorta di Call of Duty, azione dall’inizio alla fine.Io mi ricordo che all inizio (ma proprio tipo la prima missione) dava l’idea di un ritorno “alle origini”. Poi la cosa durava poco e diventava una merda . Ma all’inizio anche in questo forum era pieno di gente che diceva la stessa cosa me lo ricordo benequella di Chris era bella a livello di storia , però sembrava un gioco a sé quasi
Il discorso canon si fa complesso con Resident Evil ma per convenienza possiamo semplificare la cosa dicendo cosa viene considerato "principale". Per Capcom rientrano in questa categoria anche i Revelations e gli Outbreak.Mi sta venendo voglia di recuperare tutto (sempre stato molto lontano dagli horror perchè sono un cagasotto nato). Ho una serie di domande:
- Oltre ai titoli numerati da 0 a 8, l'unico canonico è il Code Veronica?
- tolti i remake e gli ultimi usciti, i giochi vecchi (RE, RE 0 e Code Veronica) sono giocabili nel 2025 oppure mi devo aspettare un esperienza di retrogaming dura e pura? (nel caso recupero sul tubo)
- ultima domanda ma anche la più importante: ce la posso fare pure io?
tenete conto che il mio limite massimo di sopportazione è stato l'ospedale di TLOU2 con Abby (che comunque ho portata a casa in modo egregio).
Io direi che sono tutti canonici? Anche i Gun Survivor e Dead Aim mi pareIl discorso canon si fa complesso con Resident Evil ma per convenienza possiamo semplificare la cosa dicendo cosa viene considerato "principale". Per Capcom rientrano in questa categoria anche i Revelations e gli Outbreak.
E' esattamente cosìIl discorso canon si fa complesso con Resident Evil ma per convenienza possiamo semplificare la cosa dicendo cosa viene considerato "principale". Per Capcom rientrano in questa categoria anche i Revelations e gli Outbreak.
Volendo... sìIo direi che sono tutti canonici? Anche i Gun Survivor e Dead Aim mi pare