Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No, ma almeno 2025, così leggevo.In che anno si svolge il gioco? Lo hanno detto? Giusto per capire se è prima del 6![]()
Ok, quindi terrò in mente gli eventi di RE6, intendo i rapporti fra i personaggiNo, ma almeno 2025, così leggevo.
Re6 non esisteOk, quindi terrò in mente gli eventi di RE6, intendo i rapporti fra i personaggi![]()
Tranqui, hai sempre BEN 2 REMAKE per quelloPer quanto mi piacerebbe rivedere Albertino Weskerino, credo ci siano poche possibilità in merito purtroppo. Uno dei miei preferiti di tutta la saga
anche a me il 7 è piaciuto di più, ha una formula piu classica anche se è un gioco generalmente più "limitato" , il 4 e l'8 per quanto superiori come mole di personaggi, boss, nemici, ambientazioni etc non mi hanno mai convinto, per preferenze personali, troppo sparacchini, troppo dispersivi, gli shop etc. però sono obbiettivamente dei bei giochi.Per me il 7 è addirittura più bello del 4 (attenzione, parlo come resident evil non come videogioco in generale). L'ho preferito di gran lunga all'8 che aveva si delle qualità, però è stato un po deludente su alcune cose, tipo il castello dimitrescu un po troppo breve e poco enigmatico ma uno spettacolo da vedere
re6 è un gioco brutto e ha degl ienormi problemi, però a livello trama e lore è importante, porta la realtà di re a un punto di non ritorno per quello che riguarda la macrotrama.Re6 non esiste![]()
Come anni fa con Village, giocano con un telo nero sopra il monitorDi solito in questi eventi non fanno vedere niente di nuovoal massimo ci sarà qualcuno che parla che potrebbe dire qualche dettaglio in piu
Quello era al tgsCome anni fa con Village, giocano con un telo nero sopra il monitor![]()
Il 7 io lo affianco (anche perché chi se ne frega dei protagonistiI migliori resident evil ad oggi sono il 2 remake, 4 Remake e 1 Rebirth, da giocare obbligatoriamente.
Code veronica classico appena sotto(Secondo mikami è il vero resident evil 3, nemesis doveva essere uno spin off, è capcom che ha cambiato la numerazione in base alle piattaforme più vendute e installate)
Di quelli moderni il 7 e l'8 sono ottimi, ma non raggiungono il livello di quelli sopra citati.
Diciamo che il problema principale è il protagonista che è interessante quanto un passante per strada... Opinione personale
Il 6 e anche il 5 da evitare e cancellare dalla memoria.
Del 9 mi aspetto un passo in avanti soprattutto in ambito di lore, personaggi e mostruosità, un Leon protagonista mi piacerebbe.
Ottimo che si possa usare prima e terza persona a scelta ma devono essere entrambe perfette le visuali.
La prima parte del 7 è la migliore cosa in circolazione.L' 8 ma soprattutto il 7 sono al livello del 2 Remake e 4 remake secondo me.
Il 7 è un vero Horror...
nell'8 però il "venom" trova il suo perchè, e secondo me hanno fatto un ottimo lavoro per quello che riguarda la macrotrama.Il 7 io lo affianco (anche perché chi se ne frega dei protagonisti). E io odio la prima persona, eppure é riuscito a farmi andare oltre. Il difetto del 7, che me lo fa mettere un pelino sotto gli altri moderni, sono i nemici. Quei Venom proprio no. Peccato, perché di base é il RE moderno per eccellenza, quello da cui é partita tutta la nuova fase, anche quella dei remake.
Vabbè a me non interessa della trama, parlo di gioco. I nemici Venom rendono tutto piatto al di fuori dei Bakernell'8 però il "venom" trova il suo perchè, e secondo me hanno fatto un ottimo lavoro per quello che riguarda la macrotrama.