Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Leggevo nella fandom che è stato anche game designer di RE 5.Nel video il tizio diceva che è stato il director di revelations, anche per quello mi ha messo voglia di giocarlo.
Avendo giocato a malapena il 2
Pensavo che l'infezione su scala di raccon city fosse avvenuta in seguito al tentativo di recuperare il virus g nel laboratorio sotto la città. E nel video intro di outbreak si vedono i topi infetti.
Story
Everything is set in motion when a body—the victim of an unidentifiable disease—is discovered in an abandoned hotel.
FBI analyst Grace Ashcroft is assigned to the case. But the crime scene is at the very same hotel where her mother died eight years ago.
Grace prepares to finally face the past and makes her way to the scene, but this one case leads to uncovering the hidden truth behind the outbreak in Raccoon City, the biological disaster that shook the world.
Will this be the requiem that finally lays the memories of that abhorrent disaster to rest?
Character
Grace Ashcroft
An intelligence analyst for the FBI who demonstrates intense focus and insight in deductive reasoning and analysis.
Her mother’s death shook her to the soul, making her an introvert who immerses herself in work.
So she heads to the abandoned hotel alone to investigate this mysterious death.
A midwestern city in the United States and the headquarters for the former global pharmaceutical company, Umbrella.
In the face of the zombie outbreak in 1998, the government approved a sterilization operation, a missile strike on the city in an attempt to quickly bring the situation under control—but this was swiftly covered up.
Gameplay
Experience the series’ classic survival horror through combat, investigations, puzzles, and resource management. Gameplay allows you to freely switch between first and third-person views to face the horrors in a way that suits your playstyle
Anche qua switch tra prima e terza persona
Confermo, Code Veronica è il vero Resident Evil 3, mentre Nemesis era un capitolo "minore", sviluppato per ps1.I migliori resident evil ad oggi sono il 2 remake, 4 Remake e 1 Rebirth, da giocare obbligatoriamente.
Code veronica classico appena sotto(Secondo mikami è il vero resident evil 3, nemesis doveva essere uno spin off, è capcom che ha cambiato la numerazione in base alle piattaforme più vendute e installate)
Di quelli moderni il 7 e l'8 sono ottimi, ma non raggiungono il livello di quelli sopra citati.
Diciamo che il problema principale è il protagonista che è interessante quanto un passante per strada... Opinione personale
Il 6 e anche il 5 da evitare e cancellare dalla memoria.
Del 9 mi aspetto un passo in avanti soprattutto in ambito di lore, personaggi e mostruosità, un Leon protagonista mi piacerebbe.
Ottimo che si possa usare prima e terza persona a scelta ma devono essere entrambe perfette le visuali.
L' 8 ma soprattutto il 7 sono al livello del 2 Remake e 4 remake secondo me.I migliori resident evil ad oggi sono il 2 remake, 4 Remake e 1 Rebirth, da giocare obbligatoriamente.
Code veronica classico appena sotto(Secondo mikami è il vero resident evil 3, nemesis doveva essere uno spin off, è capcom che ha cambiato la numerazione in base alle piattaforme più vendute e installate)
Di quelli moderni il 7 e l'8 sono ottimi, ma non raggiungono il livello di quelli sopra citati.
Diciamo che il problema principale è il protagonista che è interessante quanto un passante per strada... Opinione personale
Il 6 e anche il 5 da evitare e cancellare dalla memoria.
Del 9 mi aspetto un passo in avanti soprattutto in ambito di lore, personaggi e mostruosità, un Leon protagonista mi piacerebbe.
Ottimo che si possa usare prima e terza persona a scelta ma devono essere entrambe perfette le visuali.
L' 8 molto bello ma imho è sotto a tutti questi. Sul 7 possiamo parlarne, anche se secondo me il 2 remake rimane il migliore, seguito da RE4 e 7 e poi villageL' 8 ma soprattutto il 7 sono al livello del 2 Remake e 4 remake secondo me.
Il 7 è un vero Horror...
Si....l ho giocato in questi giorni, dopo 20 anni quasi dall' originale.RE4 Remake > All
Dirò di più, RE4 Remake è tra i GOAT.
Il remake del 2 secondo me è quello che rappresenta meglio l'essenza del "vero" resident evil.L' 8 ma soprattutto il 7 sono al livello del 2 Remake e 4 remake secondo me.
Il 7 è un vero Horror...
Uno dei giochi current gen (anche se cross) migliori in assolutoRE4 Remake > All
Dirò di più, RE4 Remake è tra i GOAT.
Uno dei giochi current gen (anche se cross) migliori in assoluto![]()
L’originale è e resterà sempre il mio gioco preferito, nonché il mio primo horror (avevo 12 anni).Re2 è Resident evil ed ha segnato ogni epoca sia con l'originale che col remake .