Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Purtroppo sì.Io direi che sono tutti canonici? Anche i Gun Survivor e Dead Aim mi pare
ShevaIo mi sono installato il 5, me lo voglio rigiocare, l'ho finito 15 anni or sono in coop, e mi ricordo poca roba, se mi prende ci faccio qualche giro serio.
Il 6 ho un blur, non mi ricordo nulla, forse una salvaguardia dei miei neuroni.
Fatto il 5 passo ai revelations, mai toccati.
Fine settimana mi compro il 7 ed 8, giusto per dare altri soldi a capgod e vedere se riesco ad ingoiare il rospo, con il mio ritmo li gioco a fine anno.
ExcellaSheva
Sheva
Sheva
Chris
Chris
Chris
Chris
Sheva
Il 3 originale per me tutt'oggi rimane il migliore della sagaIl 3 originale fa paura. Almeno, a quei tempi era così. Oggi le cose sono cambiate
Post automatically merged:
A me è piaciuto. Non ho apprezzato alcune cose, come il taglio del livello ambientato nella torre dell’orologio e Nemesis appunto un po’ troppo scriptato, ma in conclusione l’ho trovato valido. Per me il peggior Resident Evil canonico è il 6. Il 5 anche, ma in co-op alla fine diverte. Mentre lo Zero mi ha annoiato e ho odiato la scomparsa dei baule.
Sarò uno dei pochi ma a me re6 è piaciuto veramente tantoIo mi ricordo che all inizio (ma proprio tipo la prima missione) dava l’idea di un ritorno “alle origini”. Poi la cosa durava poco e diventava una merda . Ma all’inizio anche in questo forum era pieno di gente che diceva la stessa cosa me lo ricordo benequella di Chris era bella a livello di storia , però sembrava un gioco a sé quasi
Da Cuba nel 2021Da dov'è uscita questa meraviglia??
Molto belli davvero.I Revelations sono carini e godibili per essere due capitoli minori.
Ok, ora so cosa recuperareDa Cuba nel 2021
Questo è il secondo capitolo
L'unico che trovo ingiocabile oggi è code veronica, ho provato in ogni modo ma non sono riuscito, pur da amante alla follia dei tank controlsPer quanto riguarda la domanda 2,i titoli vecchi originali sono effettivamente un po' datati, considera che sono tutti con i tank controls. Tuttavia, consiglio invece di recuperare in versione HD il remake del primo resident evil che fecero per gamecube (mi pare si chiami Resident Evil HD).
Questo oltre a essere un'ottima introduzione secondo me è ancora oggi giocabilissimo, bellissimo da vedere e in generale tra i migliori capitoli della serie
Diciamo che hai gusti molto personaliDa dov'è uscita questa meraviglia??
Il 3 originale per me tutt'oggi rimane il migliore della saga
Sarò uno dei pochi ma a me re6 è piaciuto veramente tanto
Non al punto da rigiocarlo intero oggi, ma comunque la novità e la diversità dei vari gameplay, unito al sistema di controllo me lo fece apprezzare non poco
Per dire, mi ha divertito più di re5 che dopo il 4 fu un trauma, i pg nuovi come Jake e Piers li ho veramente amati
Ot, ma non giocare mai Eternal darkness semmai dovesse capitarti, pure se è un capolavoroYep. Per dire, per me Outlast è ingiocabileIn terza persona lo reggo un pelo di più. Il mio problema sono i jumpscare, non tanto il livello di tensione.
Parecchio personaliDiciamo che hai gusti molto personali![]()
A me è “piaciuto” per la coop e per il trash (tipo la realizzazione delle scene in moto/mezzo di Chris é una delle cose realizzate peggio abbia mai visto in vita mia) . Cioè si rideva nel peggior modo . Il che , chiaramente , non può essere ritenuto un complimento . Alla fine mi ha divertito eh , però una roba che andrebbe eliminato dal Canon e rifatto da zero con un remake . Follia totaleDa dov'è uscita questa meraviglia??
Il 3 originale per me tutt'oggi rimane il migliore della saga
Sarò uno dei pochi ma a me re6 è piaciuto veramente tanto
Non al punto da rigiocarlo intero oggi, ma comunque la novità e la diversità dei vari gameplay, unito al sistema di controllo me lo fece apprezzare non poco
Per dire, mi ha divertito più di re5 che dopo il 4 fu un trauma, i pg nuovi come Jake e Piers li ho veramente amati
Il paradosso è che la campagna che più ho apprezzato è quella meno in linea con RE, ovvero la campagna di JakeA me è “piaciuto” per la coop e per il trash (tipo la realizzazione delle scene in moto/mezzo di Chris é una delle cose realizzate peggio abbia mai visto in vita mia) . Cioè si rideva nel peggior modo . Il che , chiaramente , non può essere ritenuto un complimento . Alla fine mi ha divertito eh , però una roba che andrebbe eliminato dal Canon e rifatto da zero con un remake . Follia totale
Il 5 a confronto era un capolavoro assoluto del genere proprio
per fortuna nostra rimarrai con la curiositàIl paradosso è che la campagna che più ho apprezzato è quella meno in linea con RE, ovvero la campagna di Jake
Sarei molto, molto curioso di vedere come la Capcom di oggi adatterebbe kung fu Jake ad un remake oggidato che comunque fa genere a sé