PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Di Resident evil 9 si è vista la prima mezz'ora di gioco sparpagliati in 5 minuti di spezzoni tra Leon e Grace.
In pratica non abbiamo visto nulla.
Io mi auguro solo che il level design sia alla resident Evil 4 Remake soprattutto per quanto riguarda gli spazi e varietà per quanto riguarda il gp di Leon.

Recuperato il video,la parte di Grace la preferisco perchè più vicina al mio genere.
Mentre quella di Leon un pò meno,perchè troppo action per i miei gusti...senza togliere che potrà essere sicuramente divertente.Vedremo.
Ma la cosa che mi preme di più,è la narrativa:spero sia di altissimo livello e interessante.Se la scrittura è buona,passo sopra qualsiasi "difetto".

Ps:gioco preordinato da tempo.

Comunque quando fa vedere Grace in terza persona puntare la pistola la si vede tremare, bellissimi questi dettagli.

Sta cacata 160 €?!

A parte rare occasioni mi sono rotto i coglioni di ste deluxe o collector’s che fanno oggi. Anche con RE andrò di pezzent edition senza problemi.

Ho visto giusto qualche clip del gameplay di Leon e adesso sono in discreto hype.

Povera Grace, totalmente oscurata :rickds:

Ho visto giusto qualche clip del gameplay di Leon e adesso sono in discreto hype.

Povera Grace, totalmente oscurata :rickds:
Adesso capisco perché l'hanno voluto mostrare il più tardi possibile.. :dsax:
Ruba troppo la scena, poi Grace è praticamente nuova.

Grace dovrà conquistare sul campo la scena :asd: Anche lato scrittura spero. Vedremo.
Comunque è meglio inserirli così, "con punta di piedi" i personaggi nuovi, anche perchè l'IP prima o poi dovrà puntare altrove. Possono giocarsela ancora con altri pg facendoli tornare dopo molto (la prossima è Jill se qui non c'è) e di nuovo Claire, volendo. MA nel mentre devono mettere gente nuova. Io spero sempre arrivi poi il remake del 6 che riscriva tutto e riporti per bene Sherry e Jake, o se non arriva amen, basta che tornano.

Ce la fanno guidare la Porsche con Leon, vero? Vero? Vero?

Considerando i precedenti la vedo malissimo per la Porsche :rickds:

Solo da chi è fissato da leon .

Adesso capisco perché l'hanno voluto mostrare il più tardi possibile.. :dsax:
Ruba troppo la scena, poi Grace è praticamente nuova.

Grace dovrà conquistare sul campo la scena :asd: Anche lato scrittura spero. Vedremo.
Comunque è meglio inserirli così, "con punta di piedi" i personaggi nuovi, anche perchè l'IP prima o poi dovrà puntare altrove. Possono giocarsela ancora con altri pg facendoli tornare dopo molto (la prossima è Jill se qui non c'è) e di nuovo Claire, volendo. MA nel mentre devono mettere gente nuova. Io spero sempre arrivi poi il remake del 6 che riscriva tutto e riporti per bene Sherry e Jake, o se non arriva amen, basta che tornano.
Beh, considerando tutta la storyline del 7 dell'8 con Ethan avrebbero potuto benissimo fare un gioco solo con Grace protagonista.

Mi ha un po' sorpreso il passo indietro, ma non mi lamento.
Sembra si tratti dell'ennesimo tentativo di accontentare tutti, ma forse c'è di piu? Non credo che si siano giocati la carta del ritorno a Raccon City senza motivo.

Considerando i precedenti la vedo malissimo per la Porsche :rickds:

Beh, considerando tutta la storyline del 7 dell'8 con Ethan avrebbero potuto benissimo fare un gioco solo con Grace protagonista.

Mi ha un po' sorpreso il passo indietro, ma non mi lamento.
Sembra si tratti dell'ennesimo tentativo di accontentare tutti, ma forse c'è di piu? Non credo che si siano giocati la carta del ritorno a Raccon City senza motivo.
Non è un passo indietro. Di fatto sono usciti due giochi senza che hai usato i vecchi personaggi, non ha senso manco quello (non nominatemi quella cagata del DLC con Chris :asd: ). Quindi si pensava avessero fatto un po' e un po', tipo il 9 con solo i vecchi, poi uno con gente nuova. Invece pare farano una bella fusione. Ci può stare :sisi:

ma non dovrebbe essere una sorta di "chiusura" della saga? se così fosse si spiegherebbe la presenza di diversi personaggi

ma non dovrebbe essere una sorta di "chiusura" della saga? se così fosse si spiegherebbe la presenza di diversi personaggi
Dovrebbe essere la chiusura dell'intero ciclo di Resident Evil. Per questo mi aspetto altri nomi noti, oltre a Leon.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro