PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Rilancio con questa sempre da RE5

Best DLC di RE ex novo in assoluto, Shadows Of Rose gli fa un baffo.

Concordo.
Probabilmente il DLC Lost in Nightmares di RE5 è per certi aspetti anche meglio di RE5 stesso, dove alla fine resta sempre un gioco divertente da giocare.

The party is getting crazy.

VwrSCDe.gif

Che poi immagino che la vera ciccia sia sempre sottoterra, nel senso che nel tempo avranno ricostruito laboratori e quant'altro.
Sì, sicuramente.

Però la questione della bomba era da chiarire, per la confusione. Perchè i fans si aspettavano poi un ritorno a RC con i zombi e altre Bio mutati dalle radiazioni. Ma radiazioni non ce ne sono per nulla.

Alla fine stavo per optare per il D1 su Amazon, complice un buono regalo da spendere, ma porta la consegna al 2 marzo :galliani1:

Votato Team Masso, che pieno di hype rotola travolgendo tutto fermandosi solo il 27. Nemmeno Chris può fermarlo.

Alla fine stavo per optare per il D1 su Amazon, complice un buono regalo da spendere, ma porta la consegna al 2 marzo :galliani1:
Io alla fine l'ho preso un mesetto fa da un venditore su ebay, che dopo la caduta di G&M è l'unico che ho trovato che lo vendeva a 60. Ha feedback postivi al 100% ma sono lì che incrocio tutto l'incrociabile sperando che mi arrivi per il D1 :paura:

ciao ciao money entro fine mese e marzo con capcom, tra questo e MH stories sono fregato, senza contare pragmata

Pubblicità
Pubblicità
Indietro