Krauron
Divinità
- Iscritto dal
- 7 Ago 2006
- Reazioni
- 11,433
In realtà sembra di noVedo che le parti di Leon sono state ben assimilate.
Ottimo, era il mio unico timore
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
In realtà sembra di noVedo che le parti di Leon sono state ben assimilate.
Tutto nella norma.Tanto chiasso, per nulla.

oggi solo hype, torna fra qualche giorno grazie"sembra quasi che facciano capo a due videogiochi differenti, poi messi insieme con la colla"
Cit concorrenza. Cosa che avevo predetto io senza sapere nulla
Ti dirò, io anche con Gamestop avevo quei preorder che arrivavano 1-2 giornate prima. Però... sì, mi sembra che al momento stia andando tutto beneMa quindi Gamelife si sta rivelando molto più affidabile della vecchia Gamestop? interessante.

Ma infatti non capiscoMa pensavate davvero che potesse floppare? Seri?![]()

Non per sito concorrente, whoa ultra affondatoVedo che le parti di Leon sono state ben assimilate.

Chi aveva dei dubbi?MADRE CAPCOM NON NE SBAGLIA MEZZA
alla faccia di [mention]King Vendrick [/mention]

Spero che la parte piu' lunga sia quella con Leon T_TOn paper, Resident Evil Requiem is essentially a two-in-one package that delivers both excellent survival horror and action gameplay. It is that in practise, too, but the playtime imbalance between the two is enough that you'll get too much of one and not enough of the other. At the end of it all, it's another fantastic entry — you just might not get everything you're looking for out of it.
mi sa che ci avevo preso![]()
In verità penavo mooooolto peggio.In realtà sembra di no
MA?!Ma come si fa a dare 60 eddai su![]()

per sito concorrente è quello che non lo fa essere un capolavoroVedo che le parti di Leon sono state ben assimilate.
Se la parta più grossa è quella con Grace godo soltanto. È il giusto equilibrioOn paper, Resident Evil Requiem is essentially a two-in-one package that delivers both excellent survival horror and action gameplay. It is that in practise, too, but the playtime imbalance between the two is enough that you'll get too much of one and not enough of the other. At the end of it all, it's another fantastic entry — you just might not get everything you're looking for out of it.
mi sa che ci avevo preso![]()

Il belpaese"sembra quasi che facciano capo a due videogiochi differenti, poi messi insieme con la colla"

Dipende da come giochi la parte di GraceSpero che la parte piu' lunga sia quella con Leon T_T

Porca puttana che imbarazzo."sembra quasi che facciano capo a due videogiochi differenti, poi messi insieme con la colla"