izumi1988
Master Ecchi
- Iscritto dal
- 12 Dic 2009
- Reazioni
- 13,792
Si ho capito già chi è e non mi meraviglioper sito concorrente è quello che non lo fa essere un capolavoro

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si ho capito già chi è e non mi meraviglioper sito concorrente è quello che non lo fa essere un capolavoro

Sono praticamente identiche, forse un pelo più lunga quella con Leon.Se la parta più grossa è quella con Grace godo soltanto. È il giusto equilibrio![]()
Si in Italia tutti molto tiepidi (Su Spazio non vedo il voto)Il belpaese
Ne beccassero mai mezza.
oggi solo hype, torna fra qualche giorno grazie

Che imbarazzo"sembra quasi che facciano capo a due videogiochi differenti, poi messi insieme con la colla"
Cit concorrenza. Cosa che avevo predetto io senza sapere nulla

CapgodE le prossime bombe onimusha e pragmata grazie capcom per salvare la gen![]()
Io sono stra curioso e anche hyppato per Onimusha.E le prossime bombe onimusha e pragmata grazie capcom per salvare la gen![]()
Sempre chiarissimi nelle recensioniSono praticamente identiche, forse un pelo più lunga quella con Leon.

E a me va benissimoDa quel che ho capito la parte di leon è la fiera delle trashate B movie, roba che ricorda resident 4 nei suoi picchi.
Strano che viene lodato come messia il 4 nella serie e qui si tratta di un difetto![]()

Strano, non succede mai di vederli tutti appiattiti sulla medesima posizione e ripetere a pappagallo le stesse cose, una raritàSi in Italia tutti molto tiepidi
Saaaaaaaaaame, sameSe la parta più grossa è quella con Grace godo soltanto. È il giusto equilibrio![]()

Chi l'avrebbe mai detto?Ma che strano le nostre recensioni sono tutte "uguali"![]()

Per me è la via giusta dare con RE sia momenti come villa beneviento e spacco botilia amazo familia come nei momenti alti di RE 4 e 5, lo fa pure village verso la fine, ripeto stranoE a me va benissimo![]()
Mi sorprende che qualcuno si sorprenda di certe sorprese.Qualcuno si meraviglia con le recensioni italiane?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk