PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
La cosa di avere "due giochi in uno" va solo premiata per me, anche perchè non è che senza una delle due l'altra veniva meglio. Grace funziona, Leon è come il 4 (nessuno dice sia peggio no? Ma che si sperava in meglio di quello, come se il 4 fosse male :asd: ) per cui...bho. Ad avercene due esperienze diverse assieme al prezzo di uno.
Poi chiaro, vediamo. Ma mi pare una lamentela strana.

Sì, sito concorrente + roba minore son stati tiepidini per tutti i giorni passati. :asd:

Sò fanboy Capcom fradicio, non posso non essere contento che fuori Italia sia stato apprezzato e basta. :yeahmini:
Te mi avevi detto media low 80, 'tacci tua
[automerge]1772032305[/automerge]
Le recensioni italiane che ho letto (non spazio al momento) dicono “”””stranamente”””” la stessa cosa.
Si saranno sentiti su Whatsapp ? :rickds:
Quasi sicuramente

Da quel che ho capito la parte di leon è la fiera delle trashate B movie, roba che ricorda resident 4 nei suoi picchi.

Strano che viene lodato come messia il 4 nella serie e qui si tratta di un difetto:hmm:
Perché come titolo è un giocone, oggettivo.
Come RE (se piaceva più la formula classica), allora bisogna scendere a compromessi. Però, vedi RE4 Remake, la formula può diventare ugualmente notevole.

I pareri della mafietta italiana come al solito giravano già da qualche giorno (uno non lo vedo ancora lmao) l’incertezza era sull’accoglienza estera.
Comunque non che mi freghi ma voglio giusto ribadire quanto siano imbarazzanti da anni.

La cosa di avere "due giochi in uno" va solo premiata per me, anche perchè non è che senza una delle due l'altra veniva meglio. Grace funziona, Leon è come il 4 (nessuno dice sia peggio no? Ma che si sperava in meglio di quello, come se il 4 fosse male :asd: ) per cui...bho. Ad avercene due esperienze diverse assieme al prezzo di uno.
Poi chiaro, vediamo. Ma mi pare una lamentela strana.
E' così.
Fare 12 ore SOLO con Grace o Leon (soprattutto con la prima), avrebbe reso il gioco abbastanza monotono, invece così c'è tantissima varietà.
Non è un difetto, anzi è un plus non da poco

Pubblicità
Pubblicità
Indietro