PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Comunque ok che bisogna vomitare bile sulla stampa nostrana sempre e comunque, ma mi sembra che le recensioni si lamentino della qualità delle fasi action, non del fatto che siano state inserite.
Francamente un secondo atto eccessivamente action e pensato male non mi sorprenderebbe troppo, visti gli ultimi due capitoli…

On paper, Resident Evil Requiem is essentially a two-in-one package that delivers both excellent survival horror and action gameplay. It is that in practise, too, but the playtime imbalance between the two is enough that you'll get too much of one and not enough of the other. At the end of it all, it's another fantastic entry — you just might not get everything you're looking for out of it.

mi sa che ci avevo preso :ahsisi:
La timeline migliore che poteva accadere :ivan:
Che votazzi poi.

Comunque ok che bisogna vomitare bile sulla stampa nostrana sempre e comunque, ma mi sembra che le recensioni si lamentino della qualità delle fasi action, non del fatto che siano state inserite.
Francamente un secondo atto eccessivamente action e pensato male non mi sorprenderebbe troppo, visti gli ultimi due capitoli…
Mi aspetto che minimo il gameplay sia quello di RE4…ora se li viene elogiato e qui viene ripreso come fa ad essere peggiore?

Vabbe' non mi serve leggere le rece o vedere altri video ecc, io aspetto solo venerdi.

Pero' as usual siti italiani oh :asd:
Ma in realtà - parere personalissimo - non dovrebbe servire quasi a nessuno, se non a quelli giusto più indecisi (ma anche lì, prova a buttarti ugualmente) O meglio, fino ad un certo punto, non bisognerebbe dargli un peso così eccessivo, soprattutto al metascore.
Ti interessa? Bene, vai dritto e via. Sennò valuta ancora, ma sempre comunque bisognerebbe metterci mano per capire bene come valutarlo.
Poi non dico non darci un'occhiata anche solo per curiosità, ma farsi condizionare secondo me è decisamente sbagliato :asd:

Mi aspetto che minimo il gameplay sia quello di RE4…ora se li viene elogiato e qui viene ripreso come fa ad essere peggiore?
Level design, ritmo, location, enigmi, boss fights, trama… ci sono mille variabili che potrebbero renderlo peggiore.

Sito concorrente ha leggende come il recensore di TW3 8,5 ign.

Non mi importa che sono passati eoni, è stato evento canonico che ha ucciso affidabilità della stampa per me per sempre.

Never forgive e never forget.:sisi:

Mi aspettavo un risultato in linea con il sette e l'otto, felice di vederlo con qualche punto in più.

Per quanto riguarda gli horror, quando ero ancora tra voi più di 10 anni fa, mi affidavo sempre a Hell e Aku e credetemi, mon sbagliavo mai. Così come i picchiaduro a Loku, tanto per fare un altro esempio. 30 anni fa per recensire un gioco dovevi essere laureato in giornalismo e avere una conoscenza totale del settore, oggi basta fare 4 video ritarder su YT e pam, ti mettono a scrivere recensioni. Ma una volta iniziavi a videogiocare con Cristal Warriors e The New Zealand Story, oggi con COD 4 E FIFA

Pubblicità
Pubblicità
Indietro