PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Finale in
caciara:asd:
un Resident piu maturo proprio non riescono a crearlo
Resident Evil non è mai stato concepito come maturo e mai lo sarà, ed è giusto così.
Per quello esiste Silent Hill

Solo perché non posso mettere le copertine di video di YouTube dei siti concorrenti perché è esilarante come siano uguali le recensioni, non ci hanno nemmeno provato a nasconderlo.
È qualcosa di spettacolare

Non ho seguito il pomeriggio, ma quindi come al solito? Stampa italiana sommelier di stocazzo con voti da braccino e invece all’estero voti più alti? Ho visto un 9 di IGN. Comunque per me la stampa italiana non vale più un cazzo da anni. Per non parlare di gente che sta sul divano a tirarsela da intenditori e content creator che non sanno tenere un pad in mano e fanno recensioni (non sapendosi poi esprimere manco in italiano).
Tutte le recensioni che ho letto evidenziano problemi nella seconda parte dell'avventura.
Vi fidate troppo dei voti, leggete è meglio.

Pure su era c'è gente che lo ha già finito 4 volte :asd:
Infatti molti riportano che il pacing è pressoché perfetto, 9/10 ore tutta una tirata
Ho anche letto che ci sono parti survival horror di alta qualità anche durante tutta la seconda metà, solo che Leon ha un'importanza maggiore in generale rispetto alla prima (dove il focus era principalmente su Grace), tanto mi basta per tirare un sospiro di sollievo sulla questione horror e ritmo.
Altre critiche sono che siccome Leon ha complessivamente meno playtime di Grace non aporofondiscono tutte le sue meccaniche allo stesso modo, mah sono cose che vanno testate con mano e che per il momento non mi fanno preoccupare troppo, sembra una bomba!

Ho anche letto che ci sono parti survival horror di alta qualità anche durante tutta la seconda metà, solo che Leon ha un'importanza maggiore in generale rispetto alla prima (dove il focus era principalmente su Grace), tanto mi basta per tirare un sospiro di sollievo sulla questione horror e ritmo.
Altre critiche sono che siccome Leon ha complessivamente meno playtime di Grace non aporofondiscono tutte le sue meccaniche allo stesso modo, mah sono cose che vanno testate con mano e che per il momento non mi fanno preoccupare troppo, sembra una bomba!
Ecco, i boss paiono essere sottotono :sisi:

che intendi per meno playtime?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro