Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più del 7 per quel che mi riguardaFa paura più del 7/come il 7?

Che complessivamente giochi per molto più tempo con Grace.che intendi per meno playtime?

Più del 7 per quel che mi riguarda![]()

Oddio noPiù del 7 per quel che mi riguarda![]()

E stai impostando solo la luminosità, oltretuttoAddio per me.
Già ho ansia adesso che l’ho appena iniziato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè poi con Leon sfoghi la tensioneOddio no![]()

Sicuramente, però dopo Village onestamente non riesco più a dargli credito. Penso tra i peggiori RE insieme al 5La seconda metà inferiore alla prima è una prerogativa di tutti i RE per quanto mi riguarda, anche i top assoluti sono sempre meglio all'inizio.
Inviato dal mio SM-S901B utilizzando Tapatalk
Non è cosa di poco contoPiù del 7 per quel che mi riguarda![]()
Vabbè poi con Leon sfoghi la tensione![]()
Non ho capito ma facciamo metà gioco con l'una e poi metà gioco con l'altro oppure é un continuo intervallarsi?Vabbè poi con Leon sfoghi la tensione![]()
This"ah tu sei lo zombie che quando usavo Grace se ne approfittava per stalkerarmi perché stavo solo con l'accendino e 3 proiettili di pistola? Mo che ho mitra, fucile a pompa, lanciafiamme e razzi vedi che fine fai, vieni qua vieni"

"Mio Dio sta parlando di me" (cit.)"ah tu sei lo zombie che quando usavo Grace se ne approfittava per stalkerarmi perché stavo solo con l'accendino e 3 proiettili di pistola? Mo che ho mitra, fucile a pompa, lanciafiamme e razzi vedi che fine fai, vieni qua vieni"
Non ho capito ma facciamo metà gioco con l'una e poi metà gioco con l'altro oppure é un continuo intervallarsi?