PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Regà è un gioco che sfrutta bene PRO, fine. Come è un gioco che sfrutta bene un PC di Fascia Alta. Come è un gioco che sfrutta bene le Console Base e Switch 2. Davvero non c'è bisogno di rosicare per ste cagate, se uno è disposto a spendere 800€ avrà una versione migliore, se uno è disposto a spendere X000€ (per un PC) avrà una versione ancora migliore. Questo non rende peggiore la versione PS5, Series o Switch2. E' un raro caso in cui tutti possono essere contenti.

Ah bhe guarda i famosi 900€ che fanno fallire le famiglie e che pochi possono permettersi :asd:

Chiudo qui
Come se su 5€ in più o meno non si basassero anche acquisti di soli 10€. A volte anche meno di 5€. Come se per 10€ di sconto su Amazon non ci si vendesse anche la mamma. Come se ognuno non portasse acqua al proprio mulino in base a cosa ha e cosa non ha, dando risalto la propria piattaforma a discapito dell'altra, quindi volendo valorizzando di più la propria scelta. E' una cosa che si ritrova in entrambi gli schieramenti.

Ma si, da chiudere qui. Altrimenti ripeto, andate altrove.

Leon ha il maggior playtime del gioco che ha 88 di mc.
Nel mondo ci sono 2/3 persone a cui non piace 2001 odissea nello spazio, secondo te è da considerarsi un film deludente?
Lo spero

Non rimane che provarw

Regà è un gioco che sfrutta bene PRO, fine. Come è un gioco che sfrutta bene un PC di Fascia Alta. Come è un gioco che sfrutta bene le Console Base e Switch 2. Davvero non c'è bisogno di rosicare per ste cagate, se uno è disposto a spendere 800€ avrà una versione migliore, se uno è disposto a spendere X000€ (per un PC) avrà una versione ancora migliore. Questo non rende peggiore la versione PS5, Series o Switch2. E' un raro caso in cui tutti possono essere contenti.
Come é saggio lei

Io a re9 non sono particolarmente interessato, però sto valutando il day one di pragmata. E ho il preorder granitico di onimusha da semprini

E intanto la mia copia su Amazon ancora niente.
Ho la Steelbook in prenotazione, altrimenti avrei già annullato.

E anche questa volta, mi pare che l'ultimo caso di D1 su Amazon fu Death Stranding 2 o almeno Astro, mi sa che si salta il D1.. :dsax:

E intanto la mia copia su Amazon ancora niente.
Ho la Steelbook in prenotazione, altrimenti avrei già annullato.

E anche questa volta, mi pare che l'ultimo caso di D1 su Amazon fu Death Stranding 2 o almeno Astro, mi sa che si salta il D1.. :dsax:
Si, idem :dsax:
Ho chiamato anche il servizio clienti ma niente, arriva Lunedì.

Lo sto giocando su Pro, ma non ho trovato la scelta della modalità qualità/prestazioni, solo ray tracing sì o no. La scelta è solo questa? Cioè, se attivo il RT gioco in 4K 60 e se lo spengo vado a 120 fps con VRR?

Lo sto giocando su Pro, ma non ho trovato la scelta della modalità qualità/prestazioni, solo ray tracing sì o no. La scelta è solo questa? Cioè, se attivo il RT gioco in 4K 60 e se lo spengo vado a 120 fps con VRR?
Anche i remake di RE2, 3 e 4 funzionano così, non so se pure il 7 e l'8.

Gli sto comprando tutto al D1 (tranne quel cesso di MH). Più di così gli do anche il culo.
Vedi di andare di D1 con Onimusha eh, è l'unica IP che DEVE vendere bene o muore per sempre. Non ho dubbi venderà, è davvero troppo figo a vedersi, ma non si sa mai.

Ps: quando caxxo arriva Venerdi? :bruniii:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro