PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

Pure i redattori fake in ia :asd:

Il venditore su ebay ha detto che lo spedisce fra sta sera e domani. Sto pregando tutti i santi che io sia fra quelli di sta sera :paura:

Pure i redattori fake in ia :asd:
Sono quelli italiani? :ahsisi:

Il venditore su ebay ha detto che lo spedisce fra sta sera e domani. Sto pregando tutti i santi che io sia fra quelli di sta sera :paura:
Prezzobombastore per caso? L'ho preso da loro io.

Si si Italia, ma ci sono comunque rimasto :asd:

Poi la leggerò

Vedi di andare di D1 con Onimusha eh, è l'unica IP che DEVE vendere bene o muore per sempre. Non ho dubbi venderà, è davvero troppo figo a vedersi, ma non si sa mai.

Ps: quando caxxo arriva Venerdi? :bruniii:
tu pensa che proprio domani hanno deciso di fare la riunione di condominio
[automerge]1772122584[/automerge]
Si si Italia, ma ci sono comunque rimasto :asd:

Poi la leggerò
l'autrice è molto fan , tanto da sapere le robe piu impensabili . Dalla recensione direi sembra che la parte narrativa e lore l'ha delusa parecchio

Ultima modifica:

l'autrice è molto fan , tanto da sapere le robe piu impensabili . Dalla recensione direi sembra che la parte narrativa e lore l'ha delusa parecchio
Io li sparavo tutti a fanculo (anche se non usciva il gioco)

Le leggerò, però non capisco cosa vuoi restare delusa, da una serie che a livello di trama non ha mai dato vibes nè niente.

Personaggi carismatici, ma nulla di più.

IGN voto 7

Mah
l'ho letta, mi sembra anche sensata, è che siamo abituati ai votoni e i voti bassi sembrano strani, ma da una scala da 1 a 10 significa che fa' il suo, tra l'altro conferma diverse cosette andate storte e cose che ho letto in giro...ma non vedo l'ora di metterci le mani sopra.

almeno è una di quelle recenzioni coerenti con il voto, non è piaciuto molto pur avendo delle qualità e il voto si riflette i nciò...sempre megli odi quegli pseudo recensori che scrivano peste e corna in sede di recensione e poi arrivano ai 9 perchè si

Pubblicità
Pubblicità
Indietro