PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
E consiglio di mettere la prima persona per grace.
Si, anche i filmati come regia son fatti per la prima :asd:

Ho fatto il prologo, tanta roba. Anche su base e una tv di merda fa la sua porca figura. Sto motore grafico in situazioni non da OW è simile a quello di Kojima (che fa l'OW, ma tralasciamo XD)

Non vedo l'ora di inviarlo lunedì sera.
Io invece da ragazzino ero un cagasotto, mentre invece negli ultimi anni ci vado a nozze con gli horror più spinti

Si, anche i filmati come regia son fatti per la prima :asd:

Ho fatto il prologo, tanta roba. Anche su base e una tv di merda fa la sua porca figura. Sto motore grafico in situazioni non da OW è simile a quello di Kojima (che fa l'OW, ma tralasciamo XD)
le scene tipo

il tizio dell'hotel ammazzato o lo zombie che ti attacca sono fatte per la prima proprio . Curioso della resa in terza ma è proprio fatto alla re7 .

poi quanto è fatta bene grace? credo una delle rare volte in cui il pg ha davvero dei gemiti di paura ed ansia.

ah comunque capcom ha davvero fatto marketing

solo sull'inizio
:asd:

Io invece da ragazzino ero un cagasotto, mentre invece negli ultimi anni ci vado a nozze con gli horror più spinti
Io ne so qualcosa, la paura mi fece saltare tanti horror come Forbidden Siren, Silent Hill e persino RE Cioè Veronica. :asd: L'unico RE che ho saltato, infatti aspetto il remake come la seconda venuta di Cristo

Per ragioni varie l'ho preso al momento su msi claw e se promette bene lo recupererò su ps5 a prezzo calato. Ma già su portatile è qualcosa di clamoroso di grafica non voglio pensare su ps5 e una tv 55' oled cosa sarà!!!
Ovviamente lo giocherò tutto in terza, è inconcepibile per me togliersi le bellissime animazioni di grace, in nome di una pseudo immersività che si ha comunque con la terza.

Per molti titoli, soprattutto i più importanti si mettono d'accordo su telegram o altri canali, ma pare abbiano proprio il loro gruppo telegram

In una live di ogni occhio di qualche tempo fa lo hanno detto indirettamente.

Infatti su death stranding 2, ghost Yotei e Re9 dicono esattamente le stesse cose ma scritto in modo diverso.

C è anche chi ipotizza che si dividano il lavoro per rispettare i tempi, vale a dire che un titolo lo finisce uno e poi gli altri lo seguono.

Continuate a seguire la critica italiana mi raccomando. :asd:

Io questi cazxo di siti li uso solo per le news che sono aggiornate abbastanza bene, non certo per le recensioni
questa cosa che dicono le stesse cose in effetti l'avevo notato e credevo che uno copiasse l'altro; poi però vedevo che non si mandavano affan**** ma anzi il contrario e amici e abbracci, mi pareva strano "possibile che non si è accorto che gli copiano i testi?" e invece mi sa che si copiano vicendevolmente e consapevolmente, ovvero si dividono il lavoro: ha senso

Per ragioni varie l'ho preso al momento su msi claw e se promette bene lo recupererò su ps5 a prezzo calato. Ma già su portatile è qualcosa di clamoroso di grafica non voglio pensare su ps5 e una tv 55' oled cosa sarà!!!
Ovviamente lo giocherò tutto in terza, è inconcepibile per me togliersi le bellissime animazioni di grace, in nome di una pseudo immersività che si ha comunque con la terza.
Anche io sto giocando con Grace in terza, secondo me non stona.
Io ho appena preso il mio primo oled e sono rimasto senza parole, però si intuisce che è proprio il gioco che ha una grafica e una atmosfera eccezionale.

Io ne so qualcosa, la paura mi fece saltare tanti horror come Forbidden Siren, Silent Hill e persino RE Cioè Veronica. :asd: L'unico RE che ho saltato, infatti aspetto il remake come la seconda venuta di Cristo
Forbidden Siren, disgraziato! Lo trovi sullo Store, vai a scaricarlo subito! :granma:

Io sto iniziando ora a farmi coraggio, da ragazzina non ci riuscivo proprio (ma neanche un paio di anni fa) :asd:

Dopo i primi due TLOU ho finito tranquillamente Village che di horror aveva poco. Ora ho appena preso Re4 Remake . Forse poi passerò a Re2 (ci riprovo)

Io sto iniziando ora a farmi coraggio, da ragazzina non ci riuscivo proprio (ma neanche un paio di anni fa) :asd:

Dopo i primi due TLOU ho finito tranquillamente Village che di horror aveva poco. Ora ho appena preso Re4 Remake . Forse poi passerò a Re2 (ci riprovo)
Con RE2 devi fare abbastanza attenzione, anche perché specie nelle prime ore ti ritroverai con poche munizioni e poche erbe curative, inoltre gli zombie nel remake del 2 se ricordo bene li hanno fatti piuttosto resistenti, quindi consiglio di schivare la maggior parte, o almeno di ucciderli poi, anche perché in molte aree ci dovrai ritornare.
Comunque se riesci a farcela, ti ritroverai con un giocone tra le mani!

Con RE2 devi fare abbastanza attenzione, anche perché specie nelle prime ore ti ritroverai con poche munizioni e poche erbe curative, inoltre gli zombie nel remake del 2 se ricordo bene li hanno fatti piuttosto resistenti, quindi consiglio di schivare la maggior parte, o almeno di ucciderli poi, anche perché in molte aree ci dovrai ritornare.
Si anche secondo me è più difficile il 2 del 4

Grazie per le dritte, spero di farcela 😁

Pubblicità
Pubblicità
Indietro