PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Scusate ragazzi, chiedo a chi sta già giocando.

Si può giocare ENG Sub ITA?

Di solito nei Resident Evil si può ma per sicurezza chiedo :sisi:

Fatti 30 minuti :phraengo:

ho solo configurato tutte le opzioni smadonnando per l'HDR e la zona morta. Spero di avviarlo seriamente stasera.

Stavo meglio quando non c'era nessuna opzione ed era tutto così o ti attacchi :sadfrog:

ho solo configurato tutte le opzioni smadonnando per l'HDR e la zona morta. Spero di avviarlo seriamente stasera.

Stavo meglio quando non c'era nessuna opzione ed era tutto così o ti attacchi :sadfrog:
le opzioni di accessibilità cosi dovrebbero averli tutti i giochi

io ho messo l'opzione controllare su originale,sarà che ho giocato di recente al 4 ma il movimento della levetta mi è parso troppo lento di default.
Comunque non esiste un modo in game di cambiare rapidamente telecamera da spalla sinistra a spalla destra vero?

Anche se lo giocherò tra un paio di settimane,l'ho installato e provato la prima parte con Grace.
Ottima impressione(lo gioco in terza persona) iniziale.
Tanta roba.
:galliani5:

Io l’HDR sulla Tv lo tengo disattivato di default. Con la modalità gioco cozza e sbarella tutto, inoltre tra HDR tv con HDR attivo in gioco ricordavo che smadonnavo e basta e avevo una resa pessima. Disattivato e via, visivamente va moooolto meglio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro