PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
Strano, è sempre stato un gioco così raffinato e così posato, mi stupirebbe se non avesse cagate funanboliche, sono il DNA del gioco :D
maxresdefault.jpg

Sì ma se sono sul livello di RE6 o peggio, allora a quel punto credo sarebbe troppo esagerato......non vorrei rivedere quelle cose, onestamente.

Il trash non è mai mancato nelle parti finali di ogni RE, questo lo sappiamo bene.....però dipende anche da come lo fai. In RE4 funzionava perchè c'era la mente di Mikami a giostrare il tutto.......nel 5 e nel 6 Mikami non c'era più e la differenza era palese.
Non vorrei che ora abbiano commesso di nuovo quegli stessi errori nell'ennesimo tentativo di riproporre un "RE4 sotto steroidi" che non sono in grado di gestire nella maniera corretta.

La parte nel garage mi ha fatto prendere un colpo :rickds:
Lo scavatore che esce all'improvviso rompendo un intero muro :rickds:
In quel momento mi sono messo a sparare a casaccio gridando "FIGLIO DI PUT....", e invece bastava sparare al guidatore.

Stupendo :rickds:

Lo scavatore che esce all'improvviso rompendo un intero muro :rickds:
In quel momento mi sono messo a sparare a casaccio gridando "FIGLIO DI PUT....", e invece bastava sparare al guidatore.

Stupendo :rickds:

Io ero convinto che facesse qualche buco da qualche parte per passare e invece :gigiogunther:

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Molto bello il trailer di lancio

Ragazzi sinceramente la seconda parte del gioco fa cascare abbondantemente le palle per terra eh, adesso capisco alcune recensioni.

Prendete l'isola di RE4, la sequenza più trash di Resident Evil Vendetta, il concept di Resident Evil 6 e vi farete un'idea...
Addirittura!! :sadfrog: Fin ora è tutto bellissimo: sono al punto in cui

Ragazzi sinceramente la seconda parte del gioco fa cascare abbondantemente le palle per terra eh, adesso capisco alcune recensioni.

Prendete l'isola di RE4, la sequenza più trash di Resident Evil Vendetta, il concept di Resident Evil 6 e vi farete un'idea...
Ma in che senso fa cascare le palle?

Fatto i primi interscambi. Cazzo Leon é una macchina da guerra :segnormechico: atmosfera di Grace senza senso. Ho provato a switchare tra prima e terza nella stessa sezione per curiosità e devo dire che han fatto un lavorone sulle animazioni (come avevo già intuito dai trailer) anche in terza ma non c'è paragone sull'immersivitá della prima. Soprattutto per quanto concerne l'osservazione dell'ambiente. Si vede che é quello il modo in cui l'hanno pensato.

Che sono i numeri al banco lotto? 😂
Proporzionalmente il rapporto tra il significato che gli sì dà nelle discussioni online e quello che effettivamente hanno in pratica come statistiche è più o meno lo stesso dei numeri del lotto :P

Opinioni forti a parte, sono i numri di SteamDB. In una frase, Steam (il negozio/client per giochi per computer primario su PC) ha pubblicamente accessibili i numeri del conto di giocatori che sta giocando ad un determinato titolo in ogni istante. SteamDB è un sito esterno che colleziona questi numeri e permette di stilare piccole rappresentazioni grafiche per far vederne come vanno nel tempo o fare confronti tra giochi diversi, anche nel tempo. La lista che ha postato thementalist è un confronto fra i vari giochi della saga di RE, e l'ha postata (mia ipotesi) in particolare per confrontare il massimo numero di giocatori raggiunti dai giochi precedenti con quello di Requiem.

Ultima modifica:
Non è proprio uno spoiler, ma una zombie mi ha morso
e subito dopo mi ha chiesto scusa
Sono rimasto sbalordito :morris2:

Madonna Mrs Ashcroft lei è veramente scarsa costantemente senza munizioni devo scappare spessissimo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro