PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

• Team "Un Forastero!" | 70 - 74

Voti: 0 0.0%
  • Team Licker (o Sucker) | 60 - 69

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    81
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Finito in 9 ore e 15 minuti.

Che dire, le parole si sprecano. Un viaggio assurdo di una bellezza disarmante.

Non rimanevo così colpito dai giochi sacri dell'era PS1 e PS2.

Uno dei migliori RE senza se e senza ma.

Una cura, un amore dietro questo gioco che poco si vede di questi tempi.

Forse solo la parte di Leon rompe quella bellissima atmosfera, ma non dura tanto e comunque funziona. Diverte. Ci può stare.

9/10
A me il contatore della PS dice 15 e non l ho ancora finito :sowhat:

Finita la prima parte. Peccato solo che non ci sia il mercante(mi piacevano), quindi Leon parte con 0 coin di base? Appena aperta la cassa "negozio" non potevo fare un cavolo :asd:

Dovrei essere alle fasi finali.
Per me è al pari del 2 e del 4

Nella parte finale gli zombi e mostri in generale pestano come maiali e sono delle spugne tremende :asd: ho paura quand li vedo...e la cosa mi elettrizza...

Questa parte devo dire che mi ricorda molto TLoU, piuttosto che RE 4 R o RE 6 che qualcuno mi pare aveva citato prima....

Finito ora. Gioco incredibile e non so cosa abbiano giocato i recensori nella seconda parte, totalmente al livello della prima soprattutto nella fase finale è un crescendo CONTINUO. Sarà difficilissimo fare meglio di questo, soprattutto se fanno quello che penso vogliano fare con il 10, sul podio dei best RE insieme al 4remake e al 2 remake

Maronna...mi hanno messo il mirino olografico per la pistola :bruniii:

Ora posso mirare stile FPS :ivan:

Edit: niente, rimossi subito, non è facile usarli qui

Ultima modifica:
Sinceramente non mi aspettavo un cazzo, visto che avevo apprezzato solo i remake e non ho mai digerito in fondo il 7 e l'8. Ma mi sono trovato davanti un giocone. E sono ancora (credo) a metà, o comunque poco più.

Finito ora. Gioco incredibile e non so cosa abbiano giocato i recensori nella seconda parte, totalmente al livello della prima soprattutto nella fase finale è un crescendo CONTINUO. Sarà difficilissimo fare meglio di questo, soprattutto se fanno quello che penso vogliano fare con il 10, sul podio dei best RE insieme al 4remake e al 2 remake
matu che lo hai finito senza spoiler ovviamente, la saga continuerà oppure questo è l'ultimo capitolo?

Io sono tornato a Leon. Beh l'avrete già detto tutti ma la cura riversata su sto ragazzone è DEVASTANTE. Te cedo che c'è del gooning serio su di lui. Ma poi le animazioni di ricarica, quelle dell'accetta...boia che roba. E la terapia d'urto appena ti rimettono nei suoi panni...babba bia.

Semplicemente meraviglioso al momento sto gioco. E sto già a otto ore.
Preparati perchè va letteralmente solo a migliorare, eccetto una piccola parentesi mattone di max. un'oretta
Post automatically merged:

Nella parte finale gli zombi e mostri in generale pestano come maiali e sono delle spugne tremende :asd: ho paura quand li vedo...e la cosa mi elettrizza...

Questa parte devo dire che mi ricorda molto TLoU, piuttosto che RE 4 R o RE 6 che qualcuno mi pare aveva citato prima....
A tal proposito - spoiler vari su tutto il gioco in generale -
strano nessuno abbia citato come abbiano preso 1:1 il bloater è diverse altre cose da Tlou :rickds:quando l'ho visto spuntare ho pensato " Oh cazzo, un bloater!"
Post automatically merged:

matu che lo hai finito senza spoiler ovviamente, la saga continuerà oppure questo è l'ultimo capitolo?
Spoiler free (mi mancherà mezz'ora alla fine ma già ho un'idea)
continua di sicuro, anche perchè mancano alcune cose da chiudere

Ma la narrazione non era uno dei difetti nelle recensioni italiane? :sard:

Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Onestamente la narrazione è l'unica cosa con cui concordo con quelle recensioni. Poi ovviamente dipende quanto valore gli si da (personalmente poco), ma ci son troppe cose tirate a forza. Però non concordo affatto quando dicono che il gameplay di Leon non va bene, li per me si sbagliano di grosso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro