PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio

TOTOMETASCORE | Indovina il Meta del gioco! (Recensioni Mercoledì alle 16:00)

• Team "Un Forastero!" | 70 - 74

Voti: 0 0.0%
  • Team Licker (o Sucker) | 60 - 69

Voti: 0 0.0%

• Votatori totali
    81
  • Sondaggio chiuso .
Pubblicità
Se non ti e' piaciuto Re4 non ti piacera' questo (o almeno le parti con Leon )

Raga re4 og e remake SONO pacchiani, c'è un sacco di roba da B movie, da cheese battute a momenti spettacolari e over the top.

Per via di quei babbei che hanno scritto le rece italiane ecc e dato quei voti brutti dicendo che con Leon ci sono parti meh qua si parte molto pervenuti :asd:

Requiem non ha NULLA a che vedere con quel disastro di R6.

E la parte che citi è stra spettacolare :asd:

Ma tutto il gioco lo è, e le parti con Leon sono stupende.

Non per dire ma:

Ha l'user score (9.5) più alto su metacritic di qualsiasi altro gioco.

Direi quindi che con Re6 non ci azzecca nulla.

Scusate ma alla 20 pagina che leggo: Ma allora le parti di Leon sono brutte? Pacchiane, o qualcuno chiede qual'è la parte brutta mi triggero.

Madonna tutto merito di quei beoti recensori italiani :asd:
fino a dove sono arrivato io sinceramente il gioco funziona alla grande anche con leon , non centra niente con re5 e 6 . E' un re4 un pò mixato con l'esplorazione re ma in campo piu aperto ( lo aveva gia fatto il tanto bistratto the evil within 2 , pace all'anima sua che gioco sottovalutato)

Raga re4 og e remake SONO pacchiani, c'è un sacco di roba da B movie, da cheese battute a momenti spettacolari e over the top.
Infatti per me il 4 fu il declino della serie

Ci vuole un certo coraggio e cattivo gusto per paragonare la parte di Leon con RE6.
C'entra 0 proprio
Post automatically merged:

Infarti per me il 4 fu il declino della serie
Allora stai chiedendo dei pareri alle persone sbagliate XD

Vabbè ma almeno la parte di Grace è survival horror? Perché per me non sarebbe nemmeno stato un problema se avessero fatto due campagne distinte anziché una sola in cui i protagonisti si alternano
grace è l'evoluzione di re7 ma in maniera piu seria ed innovativa.

A me é sempre piaciuto, nel 4 soprattutto. Infatti il 7 e Village li ho giocati in eng.
non sto dicendo che non è bravo il doppiatore che secondo me era uno dei pochi che si salvava dal 2 , ma in questo caso in eng è mille piu volte piu scazzato

Se la gioca facile con Rebirth e RE2 :sisi:
Che stronzi, è il bait perfetto per uno che ingenuamente vuole il survival horror e poi a una certa si ritrova uno che a cinquanta anni fa i backflip:stress:

Ho visto pure qualche mostro sparso qua e là e mi sembra si rifacciano ai design della trilogia originale. Vabbè lo giocherò per Grace in onore di Outbreak ma maledirò ogni secondo con Leon

fino a dove sono arrivato io sinceramente il gioco funziona alla grande anche con leon , non centra niente con re5 e 6 . E' un re4 un pò mixato con l'esplorazione re ma in campo piu aperto ( lo aveva gia fatto il tanto bistratto the evil within 2 , pace all'anima sua che gioco sottovalutato)
Se mi dici che è pacchiano come RE4 ma ha la classica esplorazione a base di backtracking e puzzle-solving già lo digerisco meglio

Il 4 declino della serie da ufficio inchieste. Al massimo dal 5 al 6
No. Il 5 e il 6 hanno altre colpe, ma è col 4 che hanno cambiato genere e avviato la serie verso lo stile caciarone poi portato all'estremo dai sequel

Se mi dici che è pacchiano come RE4 ma ha la classica esplorazione a base di backtracking e puzzle-solving già lo digerisco meglio

No. Il 5 e il 6 hanno altre colpe, ma è col 4 che hanno cambiato genere e avviato la serie verso lo stile caciarone poi portato all'estremo dai sequel
No il 4 ha "solo" reinventato i TPS del periodo. Se poi quelli dopo sono dei giochi di mérda non può essere colpa di uno dei titoli oggettivamente migliori della storia.

non è classica , semplicemente non è un corridoio dove ammazzi tutti per proseguire ma è piu aperto dove devi fare cose . Ma l'azione di base è quella.

No il 4 ha "solo" reinventato i TPS del periodo. Se poi quelli dopo sono dei giochi di mérda non può essere colpa di uno dei titoli oggettivamente migliori della storia.
Risposte del genere, che non c'entrano una bega con quello che ho scritto, sono il motivo per cui la bestemmia non dovrebbe essere vietata da regolamento

Sto dicendo che il 4 fu un brutto gioco e che non era innovativo? No, ti sto dicendo che è stato il gioco da cui la serie ha cambiato completamente rotta

Risposte del genere, che non c'entrano una bega con quello che ho scritto, sono il motivo per cui la bestemmia non dovrebbe essere vietata da regolamento

Sto dicendo che il 4 fu un brutto gioco e che non era innovativo? No, ti sto dicendo che è stato il gioco da cui la serie ha cambiato completamente rotta
Ma includerlo é sbagliato semplicemente. Perché se lo includi gli abbassi il valore. Non s può in una stessa frase ammettere che é stato l'inizio di un percorso di mérda ma riconoscerne i meriti. É un cortocircuito. 5 e 6 potevano semplicemente prendere il meglio del 4 ma riportando la saga ad una radice maggiormente horror. Invece abbiamo dovuto aspettare un nuovo mezzo cambio di paradigma anni e anni dopo

Ma includerlo é sbagliato semplicemente. Perché se lo includi gli abbassi il valore. Non s può in una stessa frase ammettere che é stato l'inizio di un percorso di mérda ma riconoscerne i meriti. É un cortocircuito. 5 e 6 potevano semplicemente prendere il meglio del 4 ma riportando la saga ad una radice maggiormente horror. Invece abbiamo dovuto aspettare un nuovo mezzo cambio di paradigma anni e anni dopo
No che non è sbagliato, perché per me fu il cambio di genere dal 4 in poi l'inizio del declino. Col 5 e col 6 hanno voluto semplicemente inseguire lo stesso successo portando tutto all'estremo e senza una direzione convincente

La colpa effettiva dei due sequel sta semplicemente nell'esser brutti giochi che, a differenza del 4, hanno pure l'aggravante di prendersi sul serio

Ultima modifica:
Sicuramente c'è confusione a livello organico nel gioco, per l'amor del cielo tutto quello che volete ma io, da amante di Uncharted, mi son alzato in piedi sul letto per sta sequenza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro