Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Dipende dalle sfide che hai fatto, io alla fine della prima run me avevo 13000 e qualcosa

Come scusa? Stai scherzando spero?Sapete per ora il difetto? I FILE DA LEGGERE DELLA DELUXE. Hanno messo via DLC 5 file che andavano tenuti nel gioco. Chi non li ha ha perso, in parte, poco eh, ma perso, dei feels niente male IMHO.
Comunque per ora i "retcon" non sono retcon eh...ma ne riparliamo quando lo finisco![]()
Come scusa? Stai scherzando spero?
Puoi fare la run a facile e fare gli obiettivi no cure e no sangue, ed iniziare nella stessa run la sfida finale (che completerai nella prima parte della terza run), così farai 90000 punti in tutto che sommati ai tuoi 10000 ti permettono di prendereNe ho 12.300.
Che faccio?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vabbè, si recuperano con la Wikia.Resident Evil Requiem - Deluxe Kit
Un set di contenuti aggiuntivi per Resident Evil Requiem. Il Deluxe Kit include i seguenti contenuti - Completo di Grace Dimitrescu - Completo di Grace Film noir - Completo di Leon RE4 - Completo di Leon Apocalisse - Completo di Leon Film noir - Filtro schermo Apocalisse - Filtro schermo Film...store.playstation.com
Il Deluxe Kit include i seguenti contenuti:
- Completo di Grace: Dimitrescu
- Completo di Grace: Film noir
- Completo di Leon: RE4
- Completo di Leon: Apocalisse
- Completo di Leon: Film noir
- Filtro schermo: Apocalisse
- Filtro schermo: Film noir
- Quattro skin per armi, tra cui la Skin arma (S&S M232): Apocalisse
- Ciondolo Mr. Raccoon
- Ciondolo simbolo DSO
- Pacchetto audio: Raccoon City Classic
- Documenti: Lettere dal 1998
Ripeto. Niente di clamoroso eh, ma è una cosa che mi da fastidio perchè so che molti non avranno letto quelle cose.

L'ultima sfida dell'elenco. Leggi come completarla online, che richiede di fare azioni specifiche in punti specifici del gioco.Cosa intendi con sfida finale?
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ultima sfida dell'elenco. Leggi come completarla online, che richiede di fare azioni specifiche in punti specifici del gioco.
incredibile, incredibile veramente
Ma lo sai che ora a mente lucida riflettendoci ero pure io li fisicamente? Li per li non me ne sono accorto, ma mi hai fatto riflettere e si il mio cervello si è catapultato nel gioco senza accorgerseneSpoileroni quasi fase finale
Io sono traumatizzato
Ne ho viste poche di cose veramente terrorizzanti nei giochi, ma porca troia, i licker in soggettiva
Non ho mai particolarmente apprezzato le fasi nei laboratori, ma questa è di gran lunga una delle mie preferite di sempre nei videogiochi, a mani bassissime
Avrò gli incubi per mesi, è uno stracazzo di film, ma che grafica hanno tirato fuori ?!
Ero là nel laboratorio, non era Grace, ero là fisicamenteincredibile, incredibile veramente
Non so se riuscirò a fare a meno della prima persona nelle fasi horror classiche dei prossimi RE, non l'avrei mai e poi mai immaginato ma è tipo la best scelta ever
Poi assurdo anche il senso di onnipotenza che si ha con Leon, nel momento in cui ho fatto una fottuta strage di Licker, ho capito il senso di Re9 tutto: farci rivivere l'evoluzione di tutta una serie lunga più di vent'anni
Quei nemici che prima erano quasi invincibili, ora li prendiamo a pallonate e con due colpi di fucile vanno giù, i licker a frotte, Mr. X, boh, io sono senza parole
Sembra ieri che in re2 classico e REmake mi cagavo addosso dei licker e cercavo di togliermi di mezzo prima possibile, ora li usiamo per il tiro al bersaglio
È praticamente come mettere Goku ssj4 contro Ginyu della saga di Frieza, quando prima era stato quasi seccato
Impressionante, questo gioco è impressionante