PS5 Resident Evil Requiem | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
ho fatto la parte con Leon ed ora sono di nuovo Grace quando
insegue la “vecchia” che ha preso la ragazzina per capirci
Ok allora ancora nella prima parte

The best is yet to come :saske:
[automerge]1772643628[/automerge]
I primi 2 Metro nelle parti all'aperto sono la prova che si possono creare atmosfere assurde pure con queste limitazioni, quì proprio si sono applicati zero :unsisi:

Secondo me
Le piante sarebbero potute essere fantastiche sia in una sezione horror con Grace che in una con Leon, ma sezioni classiche con tipologie di piante nuove evolute, volendo potevano sfruttare anche una sezione con quelle lì giganti che bloccano il cammino, avrebbero fatto una gran bella figura se rimaneggiate un po' per abbinarsi ad altre tipologie come "muri organici", peccato :dsax:

C'era un concept disse un utente qui di un primo Re9 che doveva essere in un edificio con delle piante, sbaglio? :hmm:

Quindi penso abbiano scartato l'idea di un ruolo più esteso

Ho letto tramite profilo social di un sito concorrente che una recensione su Metacritic è stata rimossa perché sia l'autore sia, di conseguenza, la recensione, erano stati creati con intelligenza artificiale. Spero rimanga un caso isolato
Infatti il gioco é risalito ad 89

Bastava solo mettere alcuni punti d'interesse tipo: aaah quindi siamo in quel punto, non sembrava affatto inizialmente! Farebbe partire una sorta di caccia al tesoro nostalgica per riconoscere il posto e il fatto che sia tutto distrutto gli avrebbe solo agevolati con gli asset, magari le strutture nuove sono proprio tra quelle che sono abbastanza riconoscibili a com'erano prima (distruzione parziale) e si sviluppano sotto terra, oppure trollata a RE3R: la torre dell'orologio in orizzontale tipo la parte nel palazzo crollato :trollface:
Basti pensare che Capcom voleva fare un intero RE nei resti della spencer mansion dopo che è stata rasa al suolo dall'esplosione, con abominii pianta che hanno preso il controllo della struttura, cavolo sarebbe stata l'occasione d'oro per riesumare il concept su scala cittadina :bruniii:
Ok allora ancora nella prima parte

The best is yet to come :saske:
[automerge]1772643628[/automerge]

C'era un concept disse un utente qui di un primo Re9 che doveva essere in un edificio con delle piante, sbaglio? :hmm:

Quindi penso abbiano scartato l'idea di un ruolo più esteso
Ma intendi il mio post dell'altro giorno che ho riportato quì sopra? Se si, è un concept scartato vecchissimo risalente addirittura al periodo post RE96.

FINITO :bruniii:
Che spettacolo. Che finale SODDISFACENTE.
Retcon un par di palle. Hanno solo aggiunto. Poi può non piacere "la piega presa" o "la scelta fatta" ma son gusti. Il retcon è altro. C'è pure un bonus scritto nei bonus finendo il gioco. Lo leggerò con calma. Ma come ho detto vado a leggere cose, magari in qualche gioco, in un file "x", era scritto "A" ed ora è diventato "B", non ne ho idea.

Ps: Quando esce RE-X? Io mo come faccio a vivere? :facepalm2:

Per chi lo ha finito: tra 7, 8 e 9 quale preferite?
9 e non perchè sto a caldo. E' oggettivo che la parte di grace è di altissimo livello forse più di 7 e 8. Mentre il gameplay di Leon è oggettivamente superiore al 4 (può piacere meno del 4 a causa delle zone di gioco ma va calcolato grace per un giudizio totale) quindi per me è meglio di 7 e 8 e di livello come il 4.

9 e non perchè sto a caldo. E' oggettivo che la parte di grace è di altissimo livello forse più di 7 e 8. Mentre il gameplay di Leon è oggettivamente superiore al 4 (può piacere meno del 4 a causa delle zone di gioco ma va calcolato grace per un giudizio totale) quindi per me è meglio di 7 e 8 e di livello come il 4.
Il 4 ebbe ben altri meriti ed é un capolavoro però

Per me l'8 è meglio del 7 perché il castello di Dimitrescu e casa Beneviento sono riuscitissimi. Questo credo proprio che andrà per direttissima sotto il 2 e il 4. Per me fa molto anche il protagonista e Ethan ha la personalità di una platessa, anche volutamente visto che non si conosce nemmeno il volto.

Per me l'8 è meglio del 7 perché il castello di Dimitrescu e casa Beneviento sono riuscitissimi. Questo credo proprio che andrà per direttissima sotto il 2 e il 4. Per me fa molto anche il protagonista e Ethan ha la personalità di una platessa, anche volutamente visto che non si conosce nemmeno il volto.
Per me va sotto 2 e 4, si gioca il podio con code veronica e rebirth ma son gusti comunque.

Non l'ho finito anzi, ma le sensazioni sono quelle che mi fanno dire che andrà lì sotto il 2 e il 4. Sto già con Leon e anche solo rileggere che la seconda parte del gioco è brutta o non regge è da ridere, affermazioni del genere sono come tirare un rigore fuori dallo stadio.

FINITO :bruniii:
Che spettacolo. Che finale SODDISFACENTE.
Retcon un par di palle. Hanno solo aggiunto. Poi può non piacere "la piega presa" o "la scelta fatta" ma son gusti. Il retcon è altro. C'è pure un bonus scritto nei bonus finendo il gioco. Lo leggerò con calma. Ma come ho detto vado a leggere cose, magari in qualche gioco, in un file "x", era scritto "A" ed ora è diventato "B", non ne ho idea.

Ps: Quando esce RE-X? Io mo come faccio a vivere? :facepalm2:
il problema è che su re ci sono 10000 cose uscite negli anni che hanno incasinato tutto.
[automerge]1772647683[/automerge]
Azz anche tu...
io non l'ho finito e dico 9 assolutamente e dubito che cambierò idea

Pubblicità
Pubblicità
Indietro