Per me la seconda cosa che hai detto nel primo spoiler è stata ottima invece, finalmente dei nemici che non fossero degli zombi completamente braindead.La seconda parte come gameplay è generalmente ottima ma cavolo se altalenante, ci sono sezioni davvero insipide come
E io ho apprezzato tantissimo l'isola del 4 remake, tamarra ma gameplay top.La parte con le piante o i laboratori con le guardie speciali
Oltretutto tutta la storia dà sempre l'impressione che potrebbe rivelarsi una porcata totale da un momento all'altro
Introduce cose che mi fanno esclamare "ahia!" e che mi fanno temere il peggio, anche se per ora la seconda metà non è peggio di Village mediamente ma è sicuramente molto meno solida come eventi narrativi, dà la sensazione che i passi falsi potenzialmente minori che ci sono ogni tanto potrebbero trasformarla in una porcata, spero di no ehperchè il 7 e il Village ne avevano di incertezze ma mai ho avuto tanta paura che alla fine crolli tutto in una pagliacciata.
Sono
Alla parte con Grace

perchè il 7 e il Village ne avevano di incertezze ma mai ho avuto tanta paura che alla fine crolli tutto in una pagliacciata.

Un occhietto va chiuso se poi funziona ed apre ad n futuro interessante. Fin'ora era molto "mhe" la trama. Tanto che non ti importava, ora no, ora mi interessa
è come se fossero sviluppate da 2 team diversi.